quote:Risposta al messaggio di cr00075a inserito in data 13/05/2014 12:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno con il 6009 lo scorso anno a salire nessun problema , oppure i manovratori avevano delle gomene piatte che mettevano sotto le ruote e facevano salire di taglio, traghetto piccolo , il problema è stato a scendere di retro [:p] con gancio il posteriore è ancora più basso , se trovi manovratori in gamba penso che con un minimo di attenzione vai via relativamente tranquillo Marco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 12/05/2014 11:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, una curiosità : nelle vicinanze dell' Area di Monzambano, raggiungibili a piedi, ci sono zone dove potrei far giocare i cani (prati, boschi, etc...)? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 13/05/2014 13:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robi, sono vicino a strade oppure in mezzo alla sola natura? Grazie.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 13/05/2014 13:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie ragazzo.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/05/2014 13:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha risposto Roberto Anche nell'area se non piena in fondo c'è molto spazio oppure un campo da calcio recintato adiacente I gestori hanno le chiavi e potrebbero aprirlo se viene richiesto. Mettono i camper in piena stagione se tutto il disponibile è occupato ! Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/05/2014 16:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 13/05/2014 10:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, per il momento vedrò di utilizzarlo con il pannello attuale, spero di ottenere qualcosa in più lo stesso... Mi piace anche il fatto di avere il display sempre acceso per monitorare la ricarica della batteria. L'unico dubbio è che sono stato costretto a montare il regolatore dentro un pensile alto, praticamente dove ho il foro per andare sul tetto. Per questo non posso avere tutto lo spazio richiesto sopra e sotto al regolatore. Spero non sia un problema... Dimenticavo, mi fai sapere come lo hai programmato ?? Ciao.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/05/2014 08:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il dubbio è , e questo è il casino delle regole italiane, che sul libretto quello che tu dici le M+S sono ammesse con le 225 che le gomme principali sono le prime quelle con indice Q le altre se leggi il libretto dice segue pneumatici , qualora non trovassi la principale ti danno alternative letto così il libretto saremmo con pneumatici corretti quello è il dubbio del gommista ora và con il libretto da chi pratica le revisione e spero a breve di saperne di più cmq la circolare del ministero delle infrastrutture cita così : ... e con indice di velocità non inferiore a Q corrispondenti a una qualsiasi delle misure indicate sul libretto di circolazione Marco
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 13/05/2014 10:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mortigo, non mi sono scordato della foto del serbatoio supplementare. Devo solo trovare il tempo di trasferirla dal telefonino. Nei prox giorni lo farò. ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 14/05/2014 10:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO so, sono nella tua stessa condizione (l'ho cambiate ieri), però la legge è chiara, le gomme devono essere quelle riportate nel libretto, poi c'è una deroga per quelle invernali ma d'estate il mezzo deve essere ripristinato con quelle riportato dal libretto. O chiedi a Paolof oppure nel sito della polizia che ti risponde velocemente Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/05/2014 21:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi mi sembra chiaro che il prossimo cambio gomme ( se ci arrivo) optero' per le 225/70 R15 C. 112/110-S Almeno aumento il carico e l'occhio avra' la sua soddisfazione slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/05/2014 14:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho cambiate ieri, proprio con quelle[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/05/2014 17:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da nuove avevo fatto montare subito le 225 ma il gommaio per mettermi le camping mi ha messo le 225/70 R15 CP (109/107 Q) M+S Queste gomme d'estate non dono più omologate perchè con indice di velocità inferiore Q invece che R. Per evitare il sequestro del mezzo, oltre alla multa, ho messo le 225/70 R 15 C 112/110 S Che sono scritte nel libretto, ho speso 600 euro compreso valvole d'ottone e rimontaggio di quelle tolte su cerchi di ferro
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/05/2014 20:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i cerchi in acciaio le valvole sono d'acciaio ma per i cerchi in lega le valvole sono di gomma. Da poco ci sono in commercio valvole d'ottone con la base in gomma