quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 18/05/2014 09:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oggi non lo fanno più...era comunque allestito su Ducato X250...
Dario quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 18/05/2014 20:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper fantastico... Mick kokorde worldwide president
A presto,
Mauro quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 18/05/2014 21:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto tra noi!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/05/2014 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti e aggiungo motore e telaio fantastici tanto quanto la cellula. Ciao!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/05/2014 21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovete soffrire come sto soffrendo io, ma è impossibile... non riesco più a dormire soffro della sindrome di Babbo Natale [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 18/05/2014 22:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per inserirti nell'elenco aspetto di conoscere il modello del mezzo, ok? [:D]
Dario
Camperisti scooteristi quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/05/2014 10:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, Il lavoro che hai fatto l'ho visto sabato a varazze su un camper, lo caricava con una mano sola Devo dire molto utile, ma lui lo caricava a marcia avanti, il cavo era attaccato alla ruota anteriore! C'era anche un kreos motorhome nuovo con i letti gemelli! Ho notato che l'unico camper sporco era il mio[V] Sono sempre in giro e non ho il tempo di lavarlo, [:D] Buona giornata a tutti Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 18/05/2014 21:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, tu sarai il 96mo Ti aspettiamo, ciao!
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/05/2014 07:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2014 23:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...appunto! [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2014 23:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. eccomi antonio, avevi bisogno? hai lo scooter da PULIRE? passo a prenderlo ti lascio il mio.[;)][;)] mah.. dove vuoi che siano i nostri amici laikisti, sono in attesa che qualcuno scriva. il camper mio è meraviglioso il conc. un pò meno[:D][:D] forse entro l'anno riesco a sostituire la pompa dell'acqua spero in garanzia,e poi le maniglie dei portelleni magari più avanti. pare che ci voglia pazienza, tanta, e per tanto tempo. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.