quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 21/05/2014 11:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, che scooter hai preso? Considerato che abbiamo lo stesso mezzo mi incuriosisce...io due anni fa avevo optato per il mezzo più leggero che avessi trovato, un Peugeot Kisbee 50cc...
...è un chiodo, ma per due persone va benissimo...
Dario quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/05/2014 09:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, niente scooter, lo lascio sporco, sto preparando il camper per partire, Venerdì, salvo imprevisti, comincio a scendere verso Ancona e Sabato ho la nave per Igmenitza. Per il tuo problema ti consiglio di chiamare Vanni e fissare a Tavarnelle così, risolvi in una giornata. Casomai ci facciamo un giro per la città.
Camperisti scooteristi quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/05/2014 11:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario, ma come si fà a prendere un cinquantino nel camper... già che ci sei prendi un 125cc va meglio e pesa uguale. nel kreos ci metto honda sh 150cc come quello di antonio. almeno se capita di fare tangenziali con quello lo puoi fare. il peso? sei comunque fuori, di la verità.[:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2014 11:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, sono contento che ti sei ristabilito e ti auguro un felicissimo viaggio. ciao e a presto. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di nedri76 inserito in data 21/05/2014 10:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi, nessuno riesce a dare una mano a nedri76? Dove sei Panzer? Forza, che entra il 97mo kreossista!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/05/2014 12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, ho preso QUEL cinquantino perchè pesa veramente pochissimo...di seguito riporto un mio vecchio intervento nel quale descrivevo una pesata : "Ciao, di seguito riporto i dati relativi alla pesata del mio Kreos 3010 : - nessuna persona a bordo - 2 bombole di gas piene - serbatoio acque chiare pieno all'orlo - serbatoio gasolio maggiorato (125 litri) pieno all'orlo - scooter 50cc nel gavone - ruota di scorta - tendalino - TV - motore 3000cc 160CV con climatizzatore - antenna terrestre ...ebbene : 3460 Kg ...praticamente ancora da aggiungere me stesso, mia moglie e la cagnolina (in tutto circa 145 Kg), vestiti e cibarie..." P.S. : adesso ho un ulteriore cane, quindi 22 Kg in più...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 21/05/2014 18:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/05/2014 20:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 21/05/2014 22:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio pesa - in ordine di marcia - 95Kg. Lo carico senza problemi frontalmente, a motore spento e lo lego con 3 corde a cricchetto : 2 davanti ed una dietro che infilo negli appositi golfari del garage...
Dario quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 22/05/2014 14:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio per l'esclusiva del messaggio...[:D] Ti ho inserito ufficialmente nella lista in prima pagina. Bentornato.[:)]
Dario
Ciao
------------------
Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/05/2014 14:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo .vedo il serbatoio suppl. che non mi avevi mostrato a Caorle ne a Cecina Se avessero voluto montarlo di serie MOLTO PIATTO dove io ho ampliato il gavone ci sarebbero stati la bellezza di 220 lt. supplementari senza portare via spazio al normale gavone! [;)] e con peso più distribuito al centro. Ho da montare le gomme estive con lettera R in quanto le Michelin Camping sono solo Q Settimana prossima: altri cerchi in lega LINK nuova serie in arrivo + 2 in lamiera ,interni e CONTINENTAL Vanco Camper 195/75 16C 107/R da provare per la prima volta[^] e spero più morbide! Anche se sulle vetture VW e Audi sono Continental da sempre Ciao Franco Ps: Susanna ieri ha smesso le stampelle e trotta normalmente-cyclette da 10 gg con uscita in bici da sabato-domenica prossimi!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/05/2014 15:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, certamente con le tue "dritte" si potrebbero migliorare tante cose...il serbatoio supplementare è una delle tante cose che erano già montate sul mh quando stava dal concessionario...per me è utile in Grecia d'estate, dove poter fare una doccia in più fa la differenza. Questo credo che sia intorno ai 90 litri, ma come si vede in foto lo tengo quasi sempre vuoto (evito di arrivare al fondo per non pescare aria). Sono contento per i progressi di Susanna. Un abbraccio ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/05/2014 15:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie da parte di Susanna Ho pensato che nel mio posto alla occorrenza e prossimo viaggio in Grecia con Voi potrei infilare nel mio vano uno di quei serbatoi piatti gonfiabili in tessuto gommato per poi levarlo al ritorno ? [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/05/2014 16:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente una ottima idea, collegandolo all'impianto o come riserva idrica. ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/05/2014 16:54:15 (> Come questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://italian.alibaba.com/prod...
http://italian.alibaba.com/prod...
Francoquote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 22/05/2014 14:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato tra noi!