CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
224 20 11996
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 21/05/2014 alle: 11:20:41
Sto asprttando lo scooter,poi parto dal 28 al 4 giugno Bolsena e dintorni.Grinza puoi postare qualche foto del verricello? roberto

Modificato da robi1953 il 21/05/2014 alle 11:22:12
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/05/2014 alle: 11:36:18
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 21/05/2014  11:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, che scooter hai preso? Considerato che abbiamo lo stesso mezzo mi incuriosisce...io due anni fa avevo optato per il mezzo più leggero che avessi trovato, un Peugeot Kisbee 50cc... ...è un chiodo, ma per due persone va benissimo... Dario

Modificato da elidar il 21/05/2014 alle 11:42:27
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 21/05/2014 alle: 11:45:21
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/05/2014  09:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gil, niente scooter, lo lascio sporco, sto preparando il camper per partire, Venerdì, salvo imprevisti, comincio a scendere verso Ancona e Sabato ho la nave per Igmenitza. Per il tuo problema ti consiglio di chiamare Vanni e fissare a Tavarnelle così, risolvi in una giornata. Casomai ci facciamo un giro per la città. Camperisti scooteristi
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 21/05/2014 alle: 12:39:29
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/05/2014  11:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao dario, ma come si fà a prendere un cinquantino nel camper... già che ci sei prendi un 125cc va meglio e pesa uguale. nel kreos ci metto honda sh 150cc come quello di antonio. almeno se capita di fare tangenziali con quello lo puoi fare. il peso? sei comunque fuori, di la verità.[:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 21/05/2014 alle: 12:43:35
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2014  11:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao antonio, sono contento che ti sei ristabilito e ti auguro un felicissimo viaggio. ciao e a presto. gil. un grande respiro calma lo spirito.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 21/05/2014 alle: 12:58:15
quote:Risposta al messaggio di nedri76 inserito in data 21/05/2014  10:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ragazzi, nessuno riesce a dare una mano a nedri76? Dove sei Panzer? Forza, che entra il 97mo kreossista!
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/05/2014 alle: 13:08:53
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/05/2014  12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gil, ho preso QUEL cinquantino perchè pesa veramente pochissimo...di seguito riporto un mio vecchio intervento nel quale descrivevo una pesata : "Ciao, di seguito riporto i dati relativi alla pesata del mio Kreos 3010 : - nessuna persona a bordo - 2 bombole di gas piene - serbatoio acque chiare pieno all'orlo - serbatoio gasolio maggiorato (125 litri) pieno all'orlo - scooter 50cc nel gavone - ruota di scorta - tendalino - TV - motore 3000cc 160CV con climatizzatore - antenna terrestre ...ebbene : 3460 Kg ...praticamente ancora da aggiungere me stesso, mia moglie e la cagnolina (in tutto circa 145 Kg), vestiti e cibarie..." P.S. : adesso ho un ulteriore cane, quindi 22 Kg in più...[:D] Dario

Modificato da elidar il 21/05/2014 alle 13:10:06
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 21/05/2014 alle: 18:07:08
Ciao Dario,ho preso il D'elight della yamaha,115cc,98KG con pieno olio e BZ.il più leggero ,basso,corto scooter che ho trovato.Ciao Robi roberto
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/05/2014 alle: 20:11:50
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 21/05/2014  18:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello... Dario
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 21/05/2014 alle: 22:13:29
come misure e pesi siamo li,Tu lo carichi a mano?Fai fatica?
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/05/2014  20:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> roberto
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/05/2014 alle: 14:14:36
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 21/05/2014  22:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il mio pesa - in ordine di marcia - 95Kg. Lo carico senza problemi frontalmente, a motore spento e lo lego con 3 corde a cricchetto : 2 davanti ed una dietro che infilo negli appositi golfari del garage... Dario

Modificato da elidar il 22/05/2014 alle 14:15:11
14
pippo45
pippo45
15/05/2012 39
Inserito il 22/05/2014 alle: 14:42:30
per Elidar due anni addietro ho comprato un Kreos 5012, poi per problemi personali varii sono scomparso dal forum. Adesso sono in giro per l'Italia con la curiosità e la voglia di sempre. Il mezzo è eccezionale, ho avuto solamente un problema al vaso di espansione dell'Alde che mi è stato cambiato alla 2 Elle di Tavernelle. Il problema delle sospensioni aggiuntive l'ho risolto a Busa di Vigonza vicino Padova. Nient'altro da segnalare...Buona strada a tutti da Pippo pippo
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/05/2014 alle: 14:48:09
quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 22/05/2014  14:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti ringrazio per l'esclusiva del messaggio...[:D] Ti ho inserito ufficialmente nella lista in prima pagina. Bentornato.[:)] Dario
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/05/2014 alle: 14:52:50
X Mortigobayid="size3"> Come si suol dire: meglio tardi che mai! Però una promessa si mantiene ed ecco le foto del serbatoio acqua supplementare. Ciao ------------------ Massimo
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 22/05/2014 alle: 15:36:33
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/05/2014  14:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo .vedo il serbatoio suppl. che non mi avevi mostrato a Caorle ne a Cecina Se avessero voluto montarlo di serie MOLTO PIATTO dove io ho ampliato il gavone ci sarebbero stati la bellezza di 220 lt. supplementari senza portare via spazio al normale gavone! [;)] e con peso più distribuito al centro. Ho da montare le gomme estive con lettera R in quanto le Michelin Camping sono solo Q Settimana prossima: altri cerchi in lega LINK nuova serie in arrivo + 2 in lamiera ,interni e CONTINENTAL Vanco Camper 195/75 16C 107/R da provare per la prima volta[^] e spero più morbide! Anche se sulle vetture VW e Audi sono Continental da sempre Ciao Franco Ps: Susanna ieri ha smesso le stampelle e trotta normalmente-cyclette da 10 gg con uscita in bici da sabato-domenica prossimi!

Modificato da franco49tn il 22/05/2014 alle 15:38:43
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/05/2014 alle: 15:42:29
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/05/2014  15:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, certamente con le tue "dritte" si potrebbero migliorare tante cose...il serbatoio supplementare è una delle tante cose che erano già montate sul mh quando stava dal concessionario...per me è utile in Grecia d'estate, dove poter fare una doccia in più fa la differenza. Questo credo che sia intorno ai 90 litri, ma come si vede in foto lo tengo quasi sempre vuoto (evito di arrivare al fondo per non pescare aria). Sono contento per i progressi di Susanna. Un abbraccio ciao ------------------ Massimo
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 22/05/2014 alle: 16:02:01
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/05/2014  15:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie da parte di Susanna Ho pensato che nel mio posto alla occorrenza e prossimo viaggio in Grecia con Voi potrei infilare nel mio vano uno di quei serbatoi piatti gonfiabili in tessuto gommato per poi levarlo al ritorno ? [;)] Franco
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/05/2014 alle: 16:54:15
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/05/2014  16:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente una ottima idea, collegandolo all'impianto o come riserva idrica. ------------------ Massimo
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 22/05/2014 alle: 17:13:12
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/05/2014  16:54:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Come questo

http://italian.alibaba.com/prod...

http://italian.alibaba.com/prod...

Franco
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 23/05/2014 alle: 11:26:41
quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 22/05/2014  14:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato tra noi!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
14 minuti fa
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link