quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/05/2014 14:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo Sei stato molto gentile, purtroppo in quella posizione nel mio 7010 ci sono i supporti in acciaio per la panca e le cinture di sicurezza. Il mio conce di Besenello (TN) mi ha suggerito una soluzione sotto il telaio tra i longheroni con h 20 cm quindi non sporge per ca. 100 litri. A me serve per la tua stessa ragione in Grecia, quindi se non è coibentato nn è un problema. Roberto
quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 23/05/2014 17:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, è un piacere. Come un piacere è essere clienti Laika, come hai potuto anche tu apprezzare. Alcuni mesi fa scrissi una mail al loro servizio clienti, chiedendo una semplice informazione: mi contattarono telefonicamente un'ora dopo aver trasmesso la mail. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/05/2014 13:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bisogna avere pazienza, ma poi le risposte arrivano...(...tipo la mia, no?...) [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/05/2014 13:54:35 (> La luce del frigo è di tipo a filamento, ho guardato nel mio frigo e dalla ricerca su internet ho trovato questo link , mi sembra lei.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.italiacampersud.it/v...
Penso che quando si brucerà utilizzerò la sua basetta per inserire un led, potresti provarci visto il prezzo del ricambio. [;)] Enrico
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 25/05/2014 19:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno grazie delle info , stamane vado comunque come tocchi un'accessorio camper so bastonate, si salvano solo i fuse ...[:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/05/2014 11:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona settimana a tutti, Non rispondiamo perché in giro![:D] Anche questo week al mare[8D] Ciao Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/05/2014 11:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...44 Euro? Non male, dai...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/05/2014 18:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ne ho presa anche una di scorta non si sa mai....[:D] [:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/05/2014 19:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 26/05/2014 06:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Metto la foto del montaggio della radio a cruscotto.
Dell'antenna non la ho.
Che antenna hai montato? io una Laser 1500 e metterla sul tetto...
metti tu foto del montaggio a tetto?
Aspetto....[:)]
Enrico quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 26/05/2014 22:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudolf, Volevo chiederti se anche a te ogni tanto la prima e la retro saltellano, specialmente a caldo! Grazie è buona serata Matte&Mapy