quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 26/05/2014 21:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola Enrico, alla fine è stato più semplice del previsto. La mia antenna è una Sirio che non ha bisogno di massa. CIAO.
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 27/05/2014 10:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio, Prossimamente lo farò controllare, per sicurezza che non peggiori, E mi segno le dritte di Rudolf! Grazie Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 27/05/2014 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la serie Kreos è maggiormente definita nei dettagli, soprattutto estetici (a livello funzionale dipende dal modello). Un MH con le caratteristiche elencate potrebbe essere il 6010, 7010, 8010.
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 27/05/2014 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambiano dettagli sulle rifiniture, es.cucina domestica Se parli del nuovo Ecovip su Daily non esiste. Ciao
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 27/05/2014 19:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 27/05/2014 19:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gentilissimi, adesso volevo chiedervi, ma volendo un Mandardato quale modello dovrei prendere, se é possibile sempre sotto i 7 metri, però se non c'è, va anche bene oltre i 7 metri, e cerco il vecchio motore 2800 jtd. Di nuovo grazie My home is everywhere Furgonauta
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/05/2014 07:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto è lunga la tua antenna? Io il pannello lo ho ruotato di 90° rispetto al tuo, pensavo di usare il suo telaio come supporto, tu come la hai fissata? Sembra una staffetta ma si vede una piastra sotto... Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 27/05/2014 21:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Enrico, l'antenna è lunga circa 120 cm ed è per questo che devo tenerla un pò inclinata... L'antenna è fissata ad una piastra di acciaio inox di 1.5 mm tagliata su misura al laser, il tutto poi fissato con il sikaflex al tetto. La comodità poi di averla messa vicino al maxi oblò per poterla alzare e abbassare dall'interno del camper senza dover salire sul tetto. CIAO !!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 27/05/2014 19:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per rispondere a questa domanda lascio spazio a chi è più ferrato di me, sinceramente non saprei risponderti...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 27/05/2014 19:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao probabilmente ero io sono andato alla Al-ko a Verona a montare le sospensioni aggiuntive, non mi sono accorto del saluto ma eri con il camper? ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di smilzo inserito in data 29/05/2014 12:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ero in auto...un' Audi nera.
Dario quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 29/05/2014 08:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho inserito nell'elenco in prima pagina.[:)] Se vuoi postare qualche foto...
Dario quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 29/05/2014 08:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto dell'ottimo mezzo e benvenuto tra noi Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 29/05/2014 08:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, ho lo stesso modello, ritirato a maggio 2012, fatti 20.000 km, qualche problemino prontamente risolto, ci ho fatto qualche modifica, motore impressionante, raccolto tanta soddisfazione. Roberto
Preparatevi che avrò molte domande...
Mauro
Dario