quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/05/2014 19:07:11 (> Salve a tutti sono nuovo e in procinto di comprare il mio primo camper Avrei trovato un kreos 3005 del 2006 45000km A 26000 trattati chiedeva 30 Siamo una famiglia di 3 persone il bambino e' piccolo ha 8 mesi Che consiglio mi date?? Lo prendo in considerazione o valuto altre piante? Vi posto il link del mezzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Grazie Simone aspirante camperista[:)]quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 29/05/2014 21:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo camper ad un prezzo interessante. Forse la pianta e' perfetta per due persone (uno di noi lo definisce infatti "una suite per due"), ma il bimbo è piccolo e può andare bene per qualche anno. Sappi comunque che il camper è sempre un compromesso: in qualsiasi pianta troverai pregi e difetti. Una buona alternativa sono i modelli 3002 e 3003, ma saliresti decisamente di prezzo. Buone riflessioni, noi ti aspettiamo. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 29/05/2014 21:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha fatto giustamente notare chorus, la pianta è ideale per due e devi mettere in conto che non appena il piccolo diventa più grandicello si sentirà la mancanza del terzo letto pronto all'uso. Ho appena venduto un Kreos 3002 e se il garage non è una necessità potresti valutarlo come alternativa, se cerchi ne trovi uno a milano se non ricordo male che lo vende ad un prezzo simile. Buona ricerca. Mauro
Mauro quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 30/05/2014 16:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel connettore bianco non porta corrente Ma è il cavo degli altoparlanti "radio" che arrivano dal cruscotto [;)] Dovrebbe esserci sia la 22o che 12 volt sul pannello che hai tolto ? Franco Truccioli e residui vari Gli ho raccolti e catalogati vano per vano e inviati in Laika [V]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/05/2014 16:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, Sul pannello che ho tolto c'è la placca con presa 220 - 12V e antenna Tv Ma provato con il tester non c'è energia. Mi sfugge qualcosa ? i fusibili sono ok. Cavo Audio per eventuali casse aggiuntive ? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 30/05/2014 16:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 220 deve esserci se alimentato dall'esterno e è alzato il salvavita nell'armadio o dietro presa esterna! 12 volt.se batteria collegata c'è sempre (almeno sul mio) anche a centralina "spenta" e pertanto ho messo interruttori su ogni utenza SI sono per casse aggiuntive posteriori [:)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/05/2014 16:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 220 riprovato e ora funziona, era giu il salvavita. Ma la 12 li non arriva, riproverò con calma. Grazie 1000 Mauro
Dario quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/05/2014 07:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La piastra riflettente dell'antenna CB.
Ciao mick quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/06/2014 17:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... settete ... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/06/2014 20:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che li sopra non manca niente! Hai avuto modo di provare il Viesa? Ciao
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 03/06/2014 17:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè ! Quest'anno il caldo non ne vuol sapere di arrivare, quindi sto armenicolo è lì ornamentale... Ciao mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/06/2014 19:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick, in effetti le temperature e l'umidità sono ancora bassine...
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/06/2014 20:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzer, ma con quel piccolo piano di massa dell'antenna cb vai bene ? Mi sembra un pò piccolo per far funzionare l'antenna da barra mobile. Comunque confermo che questi KREOS sono dei carroarmati inarrestabili !!
Lorenzo