CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
227 20 11996
12
Lakeb80
Lakeb80
12/05/2014 47
Inserito il 29/05/2014 alle: 21:35:45
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/05/2014  19:07:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Salve a tutti sono nuovo e in procinto di comprare il mio primo camper Avrei trovato un kreos 3005 del 2006 45000km A 26000 trattati chiedeva 30 Siamo una famiglia di 3 persone il bambino e' piccolo ha 8 mesi Che consiglio mi date?? Lo prendo in considerazione o valuto altre piante? Vi posto il link del mezzo

http://www.subito.it/caravan-e-...

Grazie Simone aspirante camperista[:)]
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 30/05/2014 alle: 06:52:21
quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 29/05/2014  21:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo camper ad un prezzo interessante. Forse la pianta e' perfetta per due persone (uno di noi lo definisce infatti "una suite per due"), ma il bimbo è piccolo e può andare bene per qualche anno. Sappi comunque che il camper è sempre un compromesso: in qualsiasi pianta troverai pregi e difetti. Una buona alternativa sono i modelli 3002 e 3003, ma saliresti decisamente di prezzo. Buone riflessioni, noi ti aspettiamo. Ciao!
15
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 30/05/2014 alle: 08:33:52
quote:Risposta al messaggio di Lakeb80 inserito in data 29/05/2014  21:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ti ha fatto giustamente notare chorus, la pianta è ideale per due e devi mettere in conto che non appena il piccolo diventa più grandicello si sentirà la mancanza del terzo letto pronto all'uso. Ho appena venduto un Kreos 3002 e se il garage non è una necessità potresti valutarlo come alternativa, se cerchi ne trovi uno a milano se non ricordo male che lo vende ad un prezzo simile. Buona ricerca. Mauro
15
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 30/05/2014 alle: 16:18:38
Come promesso ho bisogno subito d'aiuto, sto installando il 2°tv nella zona matrimoniale posteriore, ma non ho corrente, ne la 220 ne i 12V, provato con Tester. Che sia qualche fusibile ? o un interruttore da attivare ? Tutte le altre prese funzionano, solo questa placca non va. vi posto foto del vano dove passano i cavi, piccoli dettagli ma i trucioli dei fori stan proprio male bastava un colpo di mano per toglierli. Danno un senso di mancata cura nell'assemblaggio. Mauro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 30/05/2014 alle: 16:40:19
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 30/05/2014  16:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quel connettore bianco non porta corrente Ma è il cavo degli altoparlanti "radio" che arrivano dal cruscotto [;)] Dovrebbe esserci sia la 22o che 12 volt sul pannello che hai tolto ? Franco Truccioli e residui vari Gli ho raccolti e catalogati vano per vano e inviati in Laika [V]

Modificato da franco49tn il 30/05/2014 alle 16:45:13
15
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 30/05/2014 alle: 16:47:09
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/05/2014  16:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Franco, Sul pannello che ho tolto c'è la placca con presa 220 - 12V e antenna Tv Ma provato con il tester non c'è energia. Mi sfugge qualcosa ? i fusibili sono ok. Cavo Audio per eventuali casse aggiuntive ? Mauro
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 30/05/2014 alle: 16:54:01
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 30/05/2014  16:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il 220 deve esserci se alimentato dall'esterno e è alzato il salvavita nell'armadio o dietro presa esterna! 12 volt.se batteria collegata c'è sempre (almeno sul mio) anche a centralina "spenta" e pertanto ho messo interruttori su ogni utenza SI sono per casse aggiuntive posteriori [:)] Franco
15
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 30/05/2014 alle: 17:09:45
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/05/2014  16:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il 220 riprovato e ora funziona, era giu il salvavita. Ma la 12 li non arriva, riproverò con calma. Grazie 1000 Mauro
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 30/05/2014 alle: 20:42:33
Hai attivato dalla centralina le utenze?
15
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 30/05/2014 alle: 21:37:31
Si era tutto attivo, scoperto il problema con i 12v, era saltato il fusibile, poiché mi era sorto il dubbio cercavo sotto il sedile guidatore ma poi ho scoperto che era sotto la panchetta lato passeggero... [:(!] Non lo conosco ancora bene il mio cucciolo [:D] Approfitto ancora per due domandino: 1- ho l'impianto ALDE, dovrebbe avere il riscaldatore per la cellula quando viaggio e se non ho capito male , il riscaldatore per l'acqua del motore da utilizzare prima di partire a freddo durante l'inverno. per il primo credo di aver capito che, devo attivare l'interruttore della ventola che è posizionata sul sedile passeggero, ma non so come si utilizza la funzione di preriscaldamento motore, sul manuale d'uso non ho trovato riferimenti. 2- sul camper ho trovato decoder tivusat e posizionatore magicsat collegati al tv sopra il frigo, stasera ho finito di installare il secondo tv sul retro (domani posto foto) è uscito molto bene. La mia domanda è; il cavo antenna che arriva sul retro è già cablato ad uno ripartitore o è ancora da cablare e da collegare all'antenna ? Portate pazienza...[8D] Mauro
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/06/2014 alle: 09:52:01
Buon 2 Giugno a tutti...[;)]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 02/06/2014 alle: 16:39:01
Ciao gente, eccomi appena rientrato da Monzambano...un' Area Attrezzata da 10 e lode... Dario

Modificato da elidar il 02/06/2014 alle 16:45:08
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/06/2014 alle: 20:31:12
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/05/2014  07:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La piastra riflettente dell'antenna CB. Ciao mick
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 03/06/2014 alle: 17:16:43
...cucù...[:D][:D] Dario
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 03/06/2014 alle: 17:23:21
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/06/2014  17:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... settete ... [:D][:D][:D]
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 03/06/2014 alle: 17:25:08
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/06/2014  20:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che li sopra non manca niente! Hai avuto modo di provare il Viesa? Ciao
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/06/2014 alle: 19:13:34
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 03/06/2014  17:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macchè ! Quest'anno il caldo non ne vuol sapere di arrivare, quindi sto armenicolo è lì ornamentale... Ciao mick
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 03/06/2014 alle: 19:31:28
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/06/2014  19:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mick, in effetti le temperature e l'umidità sono ancora bassine... Dario
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/06/2014 alle: 20:53:40
Quest'estate dovrei andare in Andalusia, vedremo... Per il resto il kreos è un panzer inarrestabile, ho fatto il week-end in Verdon e nell'area di sosta sembrava d'essere al cinema, quando ho scaricato la mitica vespa tutti sono corsi a vedere il sistema elettrificato. Il nuovo comando Truma è obbligatorio, adesso dopo 6 mesi posso affermare che impossibile farne a meno, le alugas comodissime le carichi in ogni distributore e in Francia nessun problema, finito problema di approvvigionamento, a castellane su 10 camper 10 le avevano, meno seghe mentali sti francesi. Ritengo che a volte i camperisti non abbiano la maturità per descrivere i cosiddetti difetti, per me sono caratteristiche, io amo il plein-air e usufruisco del mezzo per assaporarne i piaceri, altri idolatrano il carro dorato, passano le vacanze con officina mobile, e migliorano,aggiustano,progettano, mentre io pastasciutta e buona birra, e un po' di xxxxxxxxxxxx nel vedere i forzati delle vacanze darci di lima... Evvabé ognuno. Mick

Modificato da Panzer il 03/06/2014 alle 20:59:19
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 03/06/2014 alle: 21:56:01
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/06/2014  20:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Panzer, ma con quel piccolo piano di massa dell'antenna cb vai bene ? Mi sembra un pò piccolo per far funzionare l'antenna da barra mobile. Comunque confermo che questi KREOS sono dei carroarmati inarrestabili !! Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link