quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 03/06/2014 21:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla grande, l'importante è che la bobina rifletta direttamente sul piano di riflesso. Ciao mich
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 03/06/2014 22:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...più che altro perchè di questo passo finisce il tempo di prova...se non ricordo male 6 mesi, giusto?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/06/2014 12:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Volevo raccontarvi cosa mi è capitato, Venerdì sera al mare, non si accendeva a gas il frigor, ( la settimana prima me l'aveva già fatto e avevo pulito il bruciatore) allora risconto e ripulisco il bruciatore, ma il problema non era quello! Non arrivava gas![:0] Pulendo piano piano tutto, alla fine ho pulito un connettore penso da 10 pin, ed è partito subito, Comandava l'uscita del gas Che fatica quasi 1,5 ora! Adesso ho fatto varie prove e parte sempre. Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie è buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 04/06/2014 18:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per utilità futura : riesci a fare una foto del connettore incriminato?
Dario
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/06/2014 15:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Noi invece andremo nuovamente, viste le previsioni meteo a Caorle Pra delle Torri Questa volta Susanna potrà godere delle piscine e di altro che in aprile noi tutti, non abbiamo apprezzato. E molte ciclabili saranno sotto le ns. ruote Buon WE Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/06/2014 15:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo! [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di mola66 inserito in data 06/06/2014 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un piacere leggere questi messaggi. Hai comprato un gran mezzo, che ti darà grandi soddisfazioni. L'ideatore e gestore di questo thread aggiungerà a breve il tuo nominativo in prima pagina. Benvenuto tra noi e mi raccomando, sii attivo con i messaggi, oltre a scrivere qui le tue iniziali impressioni sul nuovo camper. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di mola66 inserito in data 06/06/2014 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo!! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di mola66 inserito in data 06/06/2014 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina. Benvenuto. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di mola66 inserito in data 06/06/2014 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti, proprio un bel mezzo!! ce l'ho anche io… Se hai bisogno di info fai che chiedere. Benvenuto, Enrico
quote:Risposta al messaggio di mola66 inserito in data 07/06/2014 00:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, dai, è una grande soddisfazione svuotare il camper in vista della sua immediata sostituzione. Se il 3001 è quello che ho visto sul sito internet di un noto concessionario vicino a Bergamo, ti rinnovo i miei complimenti per l'acquisto perchè dalle foto sembra nuovo. Quoto la frase che chiude il tuo messaggio[:D] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di mola66 inserito in data 06/06/2014 09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti solitamente si passa dal mansardato al motorhome, ma avrai le tue buone ragioni [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 07/06/2014 12:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo due motorhome, uno monoscocca, l'altro tedesco, sono tornato al mansardato e ne sono ampiamente soddisfatto, per come utilizzo io il carro dorato, per ne esiste ; il semintegrale, o il mansardato, sempre su telaio originale e cabina di serie. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/06/2014 13:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh eh non sono solo parole, ma perle di saggezza!