CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
229 20 11996
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 07/06/2014 alle: 14:47:31
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/06/2014  13:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qualsiasi mezzo può restare appiedato[:D][:D][:D][:D][:D]: leggasi menisco and cartilaggine . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 07/06/2014 alle: 17:14:47
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 07/06/2014  14:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, in bocca al lupo per un pronto recupero.[:)] Dario
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 07/06/2014 alle: 18:14:58
dangiù sono passati 9 giorni, ma sono già operativo (mio contributo al PIL caso mai ci fosse bisogno di un contributo una-tantum al MOSE di venezia[xx(][xx(][xx(]) si nota la folta peluria, deliberatamente lasciata svilupparsi, salvo la porzione il ginocchio incriminato, non sia mai un momento di confusione in chirurgia [:D][:D][:D][:D] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/06/2014 alle: 19:15:07
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 07/06/2014  14:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Successo anche al qui presente crettitttino, mi son fatto un menisco in maniera da oggi le comiche, Tra un mese non te ne ricorderai neanche più, però vai a fare fisio terapia, io sempre cretttino credevo di riperder i da solo, invece in palestra con esercizi mirati mi hanno rimesso in forma. Ciao amico.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 07/06/2014 alle: 19:28:07
[;)][;)] in effetti la fisio l'ho incominciata 1 mese prima, e sebbene possa apparire tempo perso e denaro al vento, in realtà è un investimento ormai mi son fatto le ossa [^][^] scusate l'OT . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà

Modificato da rudolf64 il 08/06/2014 alle 07:38:24
12
mola66
mola66
06/09/2013 8
Inserito il 07/06/2014 alle: 23:48:28
Ma ti ha operato il sig. Vanni[:D][:D][:D] Sono passato al mansardato dopo arrivo di seconda cicogna due anni fa. Il primo di otto anni gira ormai solo con rialzo, il nuovo cucciolo necessità per almeno prossimi tre anni di seggiolino auto ergo mi ero stufato di smontare seggiolino, cenare con seggiolino tra i piedi, abbassare sedili, abbassare basculante, dormire( quello no mi piaceva) alzarsi ed alzare basculante prima degli altri per riutilizzare dinette. Ho resistito finchè ho potuto ma le uscite invernali erano diventate un incubo. Calcola che il primo nolo fatto con pick-up e cellula in canada per viaggio di nozze poi al ritorno ricerca spasmodica e comprato mirage 6000 alaska. gran mezzo sempre motorhome. Effettivamente sono belli, si guidano facili, non so cosa sia lo schiaffo laterale (in verità lo so perchè ho portato qualche mansardato)però sono rumorosi in viaggio e poco pratici nell'utilizzo con prole. Il conce di bergamo è una cosa enorme ma mai sentito prima. Mi ha contattato lui in risposta al mio annuncio. Se posso vi faccio il nome. In bocca al lupo per una completa guarigione. meglio girare in camper che stare chiuso in studio a lavorare
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 08/06/2014 alle: 07:35:36
ahhh ecco, il cambio dovuto a nuove esigenze famigliari è interessante che un concessionario ti contatti su un tuo annuncio, evidentemente aveva un cliente pronto per il tuo mezzo, meglio così, ci sono annunci stanchi di mesi e mesi, per un mercato stantio [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
12
mola66
mola66
06/09/2013 8
Inserito il 08/06/2014 alle: 19:57:12
Sai rudolf64 la cosa ha stupito pure me. L'annuncio l'ho inserito a marzo più o meno, qualche riscontro tra privati c'è stato. Lui mi ha detto che ha il piazzale pieno di mansardati e neanche un motorhome. Speriamo che sia così . D'altronde ho notato negli ultimi anni che molti marchi storici hanno tolto i mansardati per puntare su semi integrali e motorhome. meglio girare in camper che stare chiuso in studio a lavorare
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 09/06/2014 alle: 08:02:16
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 06/06/2014  22:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao scarbu buongiorno , per la porta cellula potrebbe essere solo che devi smerigliare con carta abrasiva i contatti tra porta e cellula che , come capitato a me si erano ossidati con pioggia e intemperie per alde di serie non viene montato lo scambio cellula motore e alla 2elle ,quando era ancora in garanzia , mi dissero che per fare installazione c'è da chiedere autorizzazione alla fiat perché si và a modificare parte della meccanica , forse per mia ignoranza il solito fregno fiat per tutelarsi in caso di problematiche ora fuori garanzia potrei ma se ricordo bene costa circa 500 euri Marco
15
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 09/06/2014 alle: 08:58:41
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 09/06/2014  08:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, grazie per la delucidazione su Alde il mezzo è in garanzia fino ad Ottobre per evitare rogne prima di pensarci aspetto tanto non loo ritengo un accessorio indispensabile. Per la porta do un occhiata ai contatti oggi, anche se le luci di servizio che si accendono all'apertura funzionano, ma ho visto che i contatti sono due. Poi ho un problema con l'antenna Mobilsat che non riesce ad agganciare il satellite, per la precisione su quattro volte che l'ho provato ha agganciato una volta sola, sento il supporto. Grazie ! Mauro
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 09/06/2014 alle: 09:05:49
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 09/06/2014  08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema di chiusura con telecomando non era elettrico nel mio caso erano semplicemente i contatti arruginiti smerigliati quelli si è chiusa subito con telecomando per antenna contatta nel forum sounmachine Gianfranco installatore antenne mobisat di asti magari in privato fatti dare numero di telefono , ma lui lo ha postato anche pubblico, e vedrai che un aiuto in merito riesce a dartelo , se poi sei un pochettino fai da te ti segue al telefono e vai che lo risolvi Marco
14
Mortigobay
Mortigobay
26/02/2012 59
Inserito il 09/06/2014 alle: 09:29:49
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 09/06/2014  08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro E' successo anche a me il problema del puntamento mobisat. Nel mio caso sfogliando il manuale ho trovato che era impostata per la ricerca in nord-europa, nel menù in manuale c'è anche sud-europa e tutta l'area. Ho impostato tutta l'area, salvato e risolto. Prova, magari ... Un saluto a tutti Roberto “Una faccia, una razza”
15
Scarbu
Scarbu
06/02/2011 45
Inserito il 09/06/2014 alle: 09:36:36
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 09/06/2014  09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, mi son letto anche io il manuale e volevo provare anche io a verificare quel settaggio, ma una volta che ha terminato la ricerca mi dava ricerca terminata nessun segnale trovato e non mi faceva accedere ad alcun menù [V], ci riprovo oggi. Grazie. Mauro
14
Mortigobay
Mortigobay
26/02/2012 59
Inserito il 09/06/2014 alle: 10:05:30
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 09/06/2014  09:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, qui trovi il manuale in pdf http://www.mobilsatplus.it/images/stories/files/manuale_utente.pdf che al punto 3.3. dice: Impostazione settore 1. Portarsi nel menu MODO RICERCA (vedi albero dei menu) e selezionare la modalità di RIC. AUTOMATICA. 2. Premere il tasto OK : viene attivata la modalità di ricerca manuale. 3. Premere i tasti DESTRA/SINISTRA per selezionare una delle voci seguenti: - NORD EUROPA - CENTRO EUROPA - SUD EUROPA 4. Premere il tasto OK per terminare le operazioni di impostazione del settore e portarsi di nuovo nel menu RICERCA SAT Roberto “Una faccia, una razza”
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/06/2014 alle: 14:12:26
Ragazzi, ma voi che avete installato un inverter dove lo avete posizionato? Sul mio Kreos la batteria servizi è ubicata nella panchetta della dinette (subito a dx dietro il sedile passeggero della cabina giuda) e non c'è posto per lasciarlo in vista... Dario

Modificato da elidar il 09/06/2014 alle 14:13:45
19
chorus
chorus
05/10/2006 12951
Inserito il 09/06/2014 alle: 14:31:39
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/06/2014  14:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho la batteria, anzi le due batterie, all'interno di una dinette. Ho anche un inverter di 150W ad onda sinusoidale, pagato un botto presso il più grande concessionario di camper europeo a Sulzemoos, che utilizzo molto raramente per ricaricare i vari ammennicoli elettronici. Lo tengo nella confezione originale e lo utilizzo alla bisogna. Durante i week end lo lascio addirittura a casa. Personalmente è un accessorio di cui non ho mai sentito la necessità, forse perchè la sosta libera per me rappresenta l'eccezione. Ciao!
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 09/06/2014 alle: 17:09:02
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/06/2014  14:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario io ho un 600W inserito nella panchetta laterale della dinette, dove ci stanno tutti gli ammenicoli elettrici. L'inverter sta dentro, sulla parete della panchetta c'è la presa e l'interuttore per accendere l'inverter (con spia luminosa). A me l'ha montato così il concessionario. Io lo uso l'estate in Grecia quando faccio 3 settimane di libera e così ricarico cellulari, macch. foto, etc. ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/06/2014 alle: 17:50:01
@chorus Ciao, cosa te ne fai di due batterie se non fai mai sosta libera?[:D] @bafomax Ciao, quello sarebbe il montaggio ideale...a me servirebbe esclusivamente per collegarci il phon...al momento non ho mai avuto esigenze differenti (infatti non l'ho mai avuto...)... Dario
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 09/06/2014 alle: 17:56:22
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/06/2014  17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se la tua necessità è il phon stai attento, perchè il phon ciuccia tanto e la potenza indicata sugli inverter non sempre è reale, i furbetti dicono la potenza di picco! Inoltre andare per 5 minuti con il phon ti fa secco la batteria! Ciaoooo ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 09/06/2014 alle: 18:07:06
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 09/06/2014  17:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, è un phon da 700 W...da utilizzare comunque con assoluta parsimonia. Al momento non ho l'inverter e siamo comunque sempre scampati ([:D])...non ho fretta... Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link