quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/06/2014 13:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualsiasi mezzo può restare appiedato[:D][:D][:D][:D][:D]:
leggasi menisco and cartilaggine
.
il pessimismo della ragione
l'ottimismo della volontà quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 07/06/2014 14:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in bocca al lupo per un pronto recupero.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 07/06/2014 14:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Successo anche al qui presente crettitttino, mi son fatto un menisco in maniera da oggi le comiche, Tra un mese non te ne ricorderai neanche più, però vai a fare fisio terapia, io sempre cretttino credevo di riperder i da solo, invece in palestra con esercizi mirati mi hanno rimesso in forma. Ciao amico.
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 06/06/2014 22:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scarbu buongiorno , per la porta cellula potrebbe essere solo che devi smerigliare con carta abrasiva i contatti tra porta e cellula che , come capitato a me si erano ossidati con pioggia e intemperie per alde di serie non viene montato lo scambio cellula motore e alla 2elle ,quando era ancora in garanzia , mi dissero che per fare installazione c'è da chiedere autorizzazione alla fiat perché si và a modificare parte della meccanica , forse per mia ignoranza il solito fregno fiat per tutelarsi in caso di problematiche ora fuori garanzia potrei ma se ricordo bene costa circa 500 euri Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 09/06/2014 08:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, grazie per la delucidazione su Alde il mezzo è in garanzia fino ad Ottobre per evitare rogne prima di pensarci aspetto tanto non loo ritengo un accessorio indispensabile. Per la porta do un occhiata ai contatti oggi, anche se le luci di servizio che si accendono all'apertura funzionano, ma ho visto che i contatti sono due. Poi ho un problema con l'antenna Mobilsat che non riesce ad agganciare il satellite, per la precisione su quattro volte che l'ho provato ha agganciato una volta sola, sento il supporto. Grazie ! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 09/06/2014 08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema di chiusura con telecomando non era elettrico nel mio caso erano semplicemente i contatti arruginiti smerigliati quelli si è chiusa subito con telecomando per antenna contatta nel forum sounmachine Gianfranco installatore antenne mobisat di asti magari in privato fatti dare numero di telefono , ma lui lo ha postato anche pubblico, e vedrai che un aiuto in merito riesce a dartelo , se poi sei un pochettino fai da te ti segue al telefono e vai che lo risolvi Marco
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 09/06/2014 08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro E' successo anche a me il problema del puntamento mobisat. Nel mio caso sfogliando il manuale ho trovato che era impostata per la ricerca in nord-europa, nel menù in manuale c'è anche sud-europa e tutta l'area. Ho impostato tutta l'area, salvato e risolto. Prova, magari ... Un saluto a tutti Roberto “Una faccia, una razza”
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 09/06/2014 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, mi son letto anche io il manuale e volevo provare anche io a verificare quel settaggio, ma una volta che ha terminato la ricerca mi dava ricerca terminata nessun segnale trovato e non mi faceva accedere ad alcun menù [V], ci riprovo oggi. Grazie. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 09/06/2014 09:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, qui trovi il manuale in pdf http://www.mobilsatplus.it/images/stories/files/manuale_utente.pdf che al punto 3.3. dice: Impostazione settore 1. Portarsi nel menu MODO RICERCA (vedi albero dei menu) e selezionare la modalità di RIC. AUTOMATICA. 2. Premere il tasto OK : viene attivata la modalità di ricerca manuale. 3. Premere i tasti DESTRA/SINISTRA per selezionare una delle voci seguenti: - NORD EUROPA - CENTRO EUROPA - SUD EUROPA 4. Premere il tasto OK per terminare le operazioni di impostazione del settore e portarsi di nuovo nel menu RICERCA SAT Roberto “Una faccia, una razza”
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/06/2014 14:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho la batteria, anzi le due batterie, all'interno di una dinette. Ho anche un inverter di 150W ad onda sinusoidale, pagato un botto presso il più grande concessionario di camper europeo a Sulzemoos, che utilizzo molto raramente per ricaricare i vari ammennicoli elettronici. Lo tengo nella confezione originale e lo utilizzo alla bisogna. Durante i week end lo lascio addirittura a casa. Personalmente è un accessorio di cui non ho mai sentito la necessità, forse perchè la sosta libera per me rappresenta l'eccezione. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/06/2014 14:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario io ho un 600W inserito nella panchetta laterale della dinette, dove ci stanno tutti gli ammenicoli elettrici. L'inverter sta dentro, sulla parete della panchetta c'è la presa e l'interuttore per accendere l'inverter (con spia luminosa). A me l'ha montato così il concessionario. Io lo uso l'estate in Grecia quando faccio 3 settimane di libera e così ricarico cellulari, macch. foto, etc. ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/06/2014 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la tua necessità è il phon stai attento, perchè il phon ciuccia tanto e la potenza indicata sugli inverter non sempre è reale, i furbetti dicono la potenza di picco! Inoltre andare per 5 minuti con il phon ti fa secco la batteria! Ciaoooo ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 09/06/2014 17:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un phon da 700 W...da utilizzare comunque con assoluta parsimonia. Al momento non ho l'inverter e siamo comunque sempre scampati ([:D])...non ho fretta...
Dario