quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 09/06/2014 22:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un caloroso benvenuto e complimenti per l'acquisto
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/06/2014 14:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/06/2014 22:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie !
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 09/06/2014 22:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> over una variabile gli accessori, ma anche l'anno di produzione, per esempio il mio ha 2 armadi ed è mt.7,30 [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 09/06/2014 23:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ipotizziamo un 3002 anno 2004 con accessori standard per un mezzo di questo livello(doppia batteria, veranda, antenna sat, condizionatore, gruppo elettrogeno, pannelli solari, portabici) Grazie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 09/06/2014 22:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei vederlo dal vivo, ma così su due piedi il mio preferito è il primo euro 4, quello del mio amico Panzer per intenderci. Magari poi ci farò l'occhio e alla fine mi piacerà anche questo, per il momento il mio giudizio è così così.
quote:Risposta al messaggio di claudio 65 inserito in data 10/06/2014 08:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un peso che torna con il mio 3003. bexwiller ci ha chiesto il peso dell'Iveco euro 3 che poteva essere omologato fino a 42 quintali. Sicuramente ha un telaio più pesante dell'ultimo modello, visto che questo è omologabile solo fino a 40 quintali. Ritengo pertanto che l'euro 3 a parità di optionals sia più pesante dell'euro 4.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 10/06/2014 10:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, l'accoppiata generatore-condizionatore peserà almeno 80kg? ciao!
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 10/06/2014 08:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto valutando di vendere il mio, per un acquisto di un usato gradirei, se è possibile, conoscere come sei riuscito a venderlo cioè: annunci in internet, contatto con concessionario, il criterio di valutazione del tuo, insomma... qualche suggerimento grazie [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 10/06/2014 12:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata dura e lunga, ho iniziato lo scorso anno mettendo annuncio sia su Ebay annunci che su subito.it (ho investito un po di euro per pubblicizzare l'annuncio), qualche contatto ma che non si è mai rilevato interessante. Quest'anno sono partito presto (a Febbraio) sempre con gli stessi canali. Trascurando le solite risposte di bidoni sud sahariani e una proposta di permuta con un appartamento [:D], ho ricevuto un paio di proposte ma sotto il prezzo minimo a cui volevo venderlo che ho rifiutato, nel frattempo avevo visto il camper dei miei sogni ad un ottimo prezzo praticamente nuovo, ma avevo timore di non riuscire a concludere nemmeno questa volta. Poi sono stato contattato da una persona interessato (prima esperienza) che è venuto a visionarlo e si è innamorato [;)] Detto fatto, venduto il martedì, il giorno dopo ero in viaggio sul mio nuovo 7010 [:I] Nel frattempo ho anche visitato alcuni concessionari ma tranne per un caso, con proposte difficilmente accettabili. Mi ritengo fortunato, perchè la pianta è senza garage e il mercato per questa tipologia di mezzi è fermo. In bocca al lupo. Mauro
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/06/2014 13:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visti pure io sia su facebook e magazine + popolari[:D] sono praticamente la copia kreos dei 7000 una nuova formula per svalutare[:(] i suoi stessi modelli certe politiche di marketing si fa fatica a capirle , novità per invogliare gli acquisti[:p] se hanno voglia di vendere a breve gli tatsto il polso per permuta 6009 con un iveco over 35 ovvero 42,5 tipo 7012 vedremo altrimenti lo passo a 38,5 e lo tengo fin che durano le valvole da noi si chiamano pivini[:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/06/2014 13:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veicoli che ammireremo dal vivo tra tre mesi a Parma. Sinceramente, dopo il lancio del profilato Ecovip, mi aspettavo il motorhome. PS dai su, aggiorna la prima pagina con il 99mo kreossista macky, non perderti in chiacchiere [:D]