quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/06/2014 13:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, l'ho letto questa mattina, ma ero "fuori postazione"...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 09/06/2014 22:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/06/2014 13:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che a livello estetico kreos e ecovip sono molto simili, proponiamo di fondere i thread? Negozi tu elidar?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/06/2014 14:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me diventerebbe un macello...anche perchè a questo punto sarebbero maggiormente appropriati i Rexosline (internamente sono uguali)...non gli ultimi...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/06/2014 14:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia voleva soltanto essere una battuta! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 10/06/2014 12:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie concessionari ma tranne per un casoid="red"> fuori il nome, tanto è sana pubblicità [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 10/06/2014 14:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARDN a Bergamo, che però ha già un 3002 usato e averne due lo avrebbe messo in difficoltà. Vediamo a che prezzo saranno messi in vendita i nuovi ecovip MH,esternamente simili ai Kreos ma internamente la differenza si vede eccome. Mauro
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/06/2014 14:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ci mancherebbe...però anch'io sono dell'idea che "più siamo meglio è", ma la cosa migliore è risultare il meno dispersivi possibile...[:)] Parere personale, ovviamente, poi qui può entrare chiunque...non è proprietá privata...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 10/06/2014 14:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grandi mezzi sicuramente, nonostante per i miei gusti siano troppo imponenti... Fortunatamente il mio conto in banca la pensa come me...[:D]
Dario
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 10/06/2014 16:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molti quelli che scrivono qui clienti di questo concessionario e, tra questi, ci sono anch'io. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di mola66 inserito in data 11/06/2014 01:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo (per quanto di mia conoscenza) che la concessionaria è seria e competente, io non ho concluso solo per una questione di prezzo (la differenza da metterci era troppa per me, ma mi hanno trattato bene) hanno una marea di camper usati, troppi... Mauro
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 11/06/2014 08:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno anche tanti i camper usati, ma per quello che posso vedere e percepire c'è una buona rotazione. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 11/06/2014 12:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sede con l'esposizione è a bergamo, a Bs c'è solo rimessaggio e qualche modello da mostrare a chi passa dall'autostrada. Non ti fermare nemmeno. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 11/06/2014 12:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, pensa che io sono di Brescia ed il mezzo l'ho acquistato a Vicenza...[:D]
Dario