quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 11/06/2014 16:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ciò non vuol dire che sono state poche. Sono d'accordo con te, io il MH Kreos l'ho ordinato in fiera nel 2012 e me l'hanno consegnato 8 (otto) mesi dopo. Sembra che Laika avesse previsto la vendita di ca. 100 MH ma alla consegna del mio erano stati venduti oltre 200 e facendoli a mano ... devo aggiungere che ne è valsa la pena aspettare. Roberto “Una faccia, una razza”
https://forum.camperonline.it/a...
id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/06/2014 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzitutto benvenuto tra noi: sei il centesimo utente di questo thread! Qui sicuramente troverai chi ti risponderà autorevolmente Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/06/2014 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho inserito nell'elenco in prima pagina. Ottimo il tuo intervento, molto meno la risposta di Laika.
Dario quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/06/2014 20:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bob P. Ti capisco, anch'io mi sono,innamorato subito del mio 3002 del 2006 con la tua stessa meccanica,, quando lo vedi rimani a bocca aperta e non c'è n'è per nessun altro camper...[:D] Sono un po' di parte ma il mezzo è fantastico e ti da un sacco di soddisfazioni! Vedrai, hai fatto un ottimo acquisto! Per le gomme come ti hanno già detto occhio all'indice ma io mi sono comprato le 4 stagioni perciò 1 solo treno, però dipende da quanta montagna fai! Ti posso dire che anch'io ho cambiato le gomme da poco, ero un po' indeciso perché in ottimo stato, ma un giorno ho visto un kreos come il nostro, ma un anno più vecchio , con una gomma in ottimo stato, ma scoppiata in autostrada!! Da quel momento cambiate subito per non rischiare Buona notte Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 11/06/2014 23:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie rudolf64 e grazie Matte Mappy! Per le gomme m+s ho solo il timore che, essendo dichiarate "buone in tutto" siano in realtà "ottime in niente", e preferisco quindi le invernali pure. In realtà non so ancora quanta montagna farò, ma non voglio prendermi rischi inutili sia per un fatto d'incolumità della famiglia che, molto più lievemente, all'incolumità finanziaria se il mezzo slittasse andando a sbattere. Se poi avessi avuto qualche pensiero sul quando farlo, il post di Matte Mappy mi ha chiarito ben bene...
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/06/2014 20:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima foto, nel tuo profilo . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 12/06/2014 10:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bob P, Occhio che come ti ha detto Rudolf, le invernali vanno messe solo in un periodo! Adesso non puoi metterle, devi per forza avere anche le estive! Buona giornata! Per Edilar, non sono ancora riuscito ad andare al camper per farvi la foto del frigor, sono un po' incasinato con in lavoro, per fortuna sto stampando tanto Ciao Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 12/06/2014 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non preoccuparti...siamo gente paziente.[:)]
Dario https://forum.camperonline.it/L...
. il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontàquote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 12/06/2014 19:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, dai che siamo impazienti di inserirti nell'elenco...tienici aggiornati.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 12/06/2014 19:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sai già che non userai il gancio, sarebbe un'ottima soluzione, se non altro per l'altezza importante a cui andrebbe a situarsi il porta bici (va lasciato libero lo spazio per l'apertura del vano tethford) ed uso quasi obbligato di scaletta richiudibile a 2 scalini nel mio caso ho fatto aggiungere altri 2 punti di sostegno (mia ideazione) dal concessionario, si da ampliare la superficie di scarico del peso (mie foto in archivio), oltrechè rinforzare quelli esistenti [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà