quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/06/2014 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti le differenze di marchi ormai è solo sul prezzo finale poi ...... [:(]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 13/06/2014 17:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio Torpì hai lo stesso obló [;)]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/06/2014 20:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no sono senza barre di alluminio [:)] [;)] Poi metto le foto.....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/06/2014 20:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche il mio è identico al tuo...
Dario quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 14/06/2014 09:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazieeeee [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/06/2014 09:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...causa previsione temporali ho dovuto tenere chiuso l'obló lasciamdo l'oscurante aperto per evitare che la temperatura salisse troppo, bene ieri alle 15,30 sono andato a vedere come procedeva. CAVOLO IL TERMOMETRO SU I BRACCETTI SEGNAVA 83 gradi...non ho parole [}:)] id="blue">
...non riesco a capire come un centro assistenza post vendita di una nota marca come la Laika possa aver risposto "faccia come fanno in tanti, lo copra con qualcosa"... cavolo ma io non ho la scaletta per salire sopra e da dentro non c'è modo. Un errore di progettazione non deve essere risolto dall'ignaro acquirente lasciando spazio alla più fervida fantasia dello stesso...id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.... quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 14/06/2014 10:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...non ho parole..." ...purtroppo non ne ha nemmeno chi dovrebbe avere, oltre alle parole, anche una soluzione...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/06/2014 11:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...continuerò a documentare il tutto nel frattempo fate attenzione pure voi...P.s. se pensi sia il caso sposto qui il post [:)]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 14/06/2014 11:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti conviene lasciarlo dove lo avevi aperto, avrai più possibilità di risposta. Questo thread è seguito da meno utenti...però tienici aggiornati, eh![:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/06/2014 11:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la conferma che il mercato va verso un livellamento di materiali, I marchi fanno la differenza solo sugli sghey.. [:)] C'era na volta il marchio, c'era na volta il post vendita, so ricordi de un tempo bello che non ce piùùùùùùùùùùù [:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 14/06/2014 12:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettorino, Ma non hai pensato di fare una copertura interna con il telo a 7 strati? Fai una prova e vedrai che rimarrai a bocca aperta del caldo che blocca! Un mio amico l'ha già fatto ed è srtacontento Buon week a tutti Ciao Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 14/06/2014 14:29:18 (> ...si ho valutato questa soluzione ma il problema principale, come mostrato nelle foto, sono i braccetti direttamente a contatto con l'oblò e quindi impossibile da proteggere se non esternamente...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/a...
id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 14/06/2014 14:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sconsigliato chiudere e coprire dall'INTERNO la temperatura aumenta talmente che si rovina la cupola Occorre che giri aria! Coprite esternamente [:p] Franco
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 14/06/2014 14:53:22 (> Ciao Ettorino, io ho eseguito il lavoro che trovi nel link, senza misurare temperature, solo sentendo il calore sulla mia testa e dei miei bimbi seduti sulla dinette in viaggio... Non vedo più il cielo? Pazienza, apro la porta e esco fuori [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/L...
Enrico
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 16/06/2014 17:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero sia stata una "grattatina" leggera con poco segno visibile ! Prossimo WE in montagna al "fresco" Ciao Franco