quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 15/06/2014 22:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie del consiglio ma non è realizzabile sul mio oblò, è situato sul cupolino di un semintegrale, non si apre completamente quindi non si può posizionare il telo, nel kreos 3008 non è stata prevista la scaletta per salire sul tetto e per ultimo durante il viaggio andrebbe a subire la forza del vento strappandosi nel giro di pochi km...[}:)] id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/06/2014 18:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grattatina leggera, per ora sporca di corteccia per cui visibile, dopo una passatina di pasta ci dovrai andare vicinissimo per vederla. Spero nel w.e. di potermici dedicare. Ti ricordi del gavoncino dietro la ruota posteriore sx che ti avevo detto che mi avevano sigillato per evitare l'ingresso dell'acqua? Ebbene dopo il viaggio di ritorno sotto un temporale da paura, arrivato a Roma lì dentro c'era il laghetto. Adesso voglio smontare lo sportello del vano batteria e vedere se c'è il lago anche lì!! Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 17/06/2014 11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora "grattatina " Ok leggera Troverai sicuramente acqua ma le batterie "NON" galleggiano [:D] Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 17/06/2014 11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, peccato per la grattatina, però la risolverai alla grande. Sarebbe interessante anche capire da dove filtra l'acqua...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/06/2014 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trova subito Metti lampada forte nel vano e vai sotto a vedere i buchi sugli angoli o nei passacavi [:(] Oppure fai il contrario ! Franco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/06/2014 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario da dove entra lo so perfettamente, è una scatola di lamiera fatta con un foglio piegato e rivettato, non saldato nelle giunture. Trovandosi perfettamente dietro alle due ruote post, l'acqua quando piove viene gettata forte contro la scatola ed entra dalle fessure. Ho già fatto siggillare una volta ma evidentemente non è bastato...[:(] mi tocca ritornare dal conce o farmelo da solo! Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/06/2014 12:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo...questo Forum è una potenza. Fa piacere che un allestitore ne segua le discussioni.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di danito inserito in data 18/06/2014 13:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> danito...bienvenito.[:D] Ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina.
Dario quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/06/2014 12:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etto hai visto a dinne tante, alcune ritornano...[;)] Allora Vanni non è un UFO esiste davvero solo io, al raduno dell'anniversario a Tavernelle non l'ho visto [8D] Evviva Laika !
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/06/2014 17:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un UFO esiste davvero in carne ed ossa![:)] C'era pure in una delle pubblicità della Laika degli ultimi mesi...se la ritrovo te la faccio vedere! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 18/06/2014 17:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho detto solo io non l'ho visto eppure sono stato alla festa dell'anniversario a Tavernelle, compreso la visita allo stabilimento. Se almeno li si fosse presentato, ho fatto 600 km ma è andata a buca [V]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/06/2014 18:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per codesto c'ero anch'io ma un tu m'hai visto[;)]
quote:Risposta al messaggio di danito inserito in data 18/06/2014 13:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi!
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/06/2014 09:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tutti i difetti ma armeno la vista lassela perde [^] [:D] Scusa arrivo li il sabato mi prenoto per la visita della Domenica, e annamo a fasse na pizza ad un paese limitrofo, la mattina seguente ci accompagnano x la visita ed in fabbrica il nostro accompagnatore era il dir. Tedesco non ricordo il nome. Ho provato a dirgli di alcune deficenze tipo il riarmo valvola caldaia dentro il gavone,occorre svuotarlo per arrivarci del Mio 3012 ma ha fatto orecchie da mercante, dava retta solo a chi lodava a squarcia gola il loro mezzo. Ma Vanni non si è fatto vedere, tantomeno Mi aspettavo che si presentasse. Voraddì che Me prenoto per la prox....aspetta npezzo [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/06/2014 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono arr. sabato pomeriggio, e la visita la Domenica Tu quando c'eri ?
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/06/2014 12:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me dispiace che io nun c'ero, te lo facevo vedè io![:)] Se vai a Parma in fiera c'è sempre![:)] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."