quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/06/2014 13:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si gli fanno fare la "spugna"[:(] lui sempre sorridente, allo stend reclami[}:)], nella parte opposta del padiglione ,dove espongono i mezzi [:D], così chi và per vedere i mezzi non vede la gente a volte in fila per esporre i reclami[?] Marco
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/06/2014 12:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...dava retta solo a chi lodava a squarcia gola il loro mezzo..." A Torpì...sei tremendo...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/06/2014 13:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'info, non vedo l'ora ......[:D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/06/2014 12:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi vedere il Sig. Massimo Vanni guarda questo video su Youtube per i 50 anni di Laika [url]https://m.youtube.com/watch?list=UUwfOuUUS8LWStVqdDOmmgvA&v=f-lRP-a3zcE lui compare 2 volte a questi minuti del video 2:08 e 3:05. Lo riconosci perchè è un "capellone"[:D][:D] PS mi è capitato il video sottomano, non sono andato a cercarlo apposta! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 19/06/2014 13:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco l'arcano a Massimo forse hai bisogno Te de na registratina....[:D][:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/06/2014 14:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo nn ce tengo propio, a Me piaciono le donne, fosse a Ferilli pure pure [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lo82 inserito in data 19/06/2014 20:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi
quote:Risposta al messaggio di Lo82 inserito in data 19/06/2014 20:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti e benvenuto tra noi!! Dario: registra![:)] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Lo82 inserito in data 19/06/2014 20:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welà, benvenuto.[:)] Ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina...
Dario
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 21/06/2014 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, vero...qui tutto tace...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/06/2014 12:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse meglio la compagnia della suocera che la compagnia della scrivania che ho in questo momento. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/06/2014 12:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse meglio la compagnia della suocera che la compagnia della scrivania che ho in questo momento. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 21/06/2014 13:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 22/06/2014 09:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà, sopravvissuto alla "due giorni parentale"? [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/06/2014 08:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno si ma già nn ja faccio più, fino a venerdì spero de faccela poi.....[:)][:D]