quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 24/06/2014 11:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i braccetti li ricostruirai da solo?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/06/2014 13:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ho già comprato le frese hss e userò un trapano a colonna sul quale ho già costruito il sistema di scorrimento. Sono in attesa della barra di teflon oltre ad altre copertura da utilizzare. La pellicola per il momento è stata scartata perchè disponibile solo specchiata e non utilizzabile sul mezzo per via dei riflessi che si creerebbero dando fastidio a chi guida nella corsia opposta...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 25/06/2014 09:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti le piastre ad induzione ? [8D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 25/06/2014 09:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, curiosità : abiti a Brescia?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/06/2014 09:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, se la Valtrompia la consideri ancora Brescia si [;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 25/06/2014 09:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valuto se sia possibile : Truma a Gasolio Cottura a Gasolio Webasto Riscaldatore a gasolio Ebersb..o Hydronic Frigo a compressore Vitrifrigo (vista la possibilità sul tetto fino 500Wp.) Poi dipende se Laika mi segue! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 25/06/2014 09:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, con le mani in mano proprio non riesci a stare, nè? Un salutone a Susanna Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 25/06/2014 09:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, certamente...sono di Brescia anch'io...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/06/2014 09:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, appena vedo un 3010 targato brescia lo fermo e mi presento... [:)] Franco, sei il nostro Leonardo da vinci, anzi da Trento! [:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 25/06/2014 10:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici Leonardo da Trento ! [;)] Pensa che durante le ferie che saranno a giri brevi ,per presenza di tutti i figli e nipotini in zona, mi concentrerò su una idea di Leonardo ,per poterla rendere "fruibile" a tutta la popolazione. Per ora preparo i materiali ,poi si vedrà se funziona. Visto che il TGS è nato da una idea di Archimede e funziona alla grande da anni,chissà anche che questo sistema non abbia la stessa riuscita! Ciao Franco
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 26/06/2014 08:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, curiosità : cos'è la scaldiglia delle guarnizioni?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/06/2014 08:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul frigo c'è un pulsante con un disegno tipo serpentina, che serve quando si forma condensa sulle guarnizioni delle porte. Con quello si scalda la guarnizione e va via la condensa. Almeno così mi pare di ricordare da una delle varie spiegazioni ricevute. Io personalmente non l'ho mai usato come Bigfish. Se ho detto una ca***ta vogliate scusarmi! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/06/2014 10:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno spiegato che più che scaldare le guarnizioni, scalda il telaietto tra freezer e frigo evitando di fare formare le gocce di condensa esterna. Mai usato. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 26/06/2014 10:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh non avevo sbagliato di molto....con l'età lo spazio libero su disco (ndr. cervello) diminuisce sempre più![:D] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/06/2014 11:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è detto che sbagliavi, sicuramente si sbagliava il venditore/proprietario della concessionaria che mi disse che serviva per sbrinare il freezer! Ciao Giorgio.
Dario