quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 21/08/2014 21:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La guarnizione è quella originale Laika Il tipo gommoso e non schiumato." Ciao Franco, sul mio Kreos la "originale Laika" è quella spugnosa...la "gommosa" è solo la guarnizione di tenuta...
Dario quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 21/08/2014 19:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! anch'io vorrei far istallare il secondo serbatoio, ma che tu sappia, non è possibile inserirlo nel doppio fondo? Il mio è un 7012, pensate ci possa stare? Il mezzo lo usiamo spesso anche d'inverno... Quindi ad ogni modo non è possibile collegarlo alla centralina? Graziee! Buona Giornata!
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 22/08/2014 08:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto lo uso in estate in libera, quindi uso prima il serbatoio supplementare e poi il principale con i livelli .. 200 litri con equipaggio di 4 persone ti da una buona autonomia. Roberto “Una faccia, una razza”
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 22/08/2014 10:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, certo che è possibile installarlo nel doppio fondo, la predisposizione è proprio lì con la possibilità di collegarlo alla centralina, ovviamente è tutto spazio che perdi per lo stivaggio. Anche noi lo usiamo d'inverno e il ragionamento che abbiamo fatto è che per il fine settimana 100 litri sono più che sufficenti mentre per una vacanza di una settimana o più giorni ci appoggiamo ad aree di sosta o campeggi con la possibilità di carico e scarico. Il serbatoio sotto il telaio mi è stato proposto dal conce di coibentarlo, un amico lo ha fatto, al momento noi non lo facciamo per le ragioni appena citate. Roberto “Una faccia, una razza”
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/08/2014 08:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio, l'originale era spugnosa, poi su mia richiesta di sostituzione dalla Laika hanno mandato quella "gommosa". Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 22/08/2014 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orazio, dopo quanto tempo hai richiesto la sostituzione? Il mio Kreos è di Dicembre 2011...
Dario quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 22/08/2014 12:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah perfetto! si...ma chissà che cifra chiedono per istallarlo all'interno...servirà un mutuo![:D] Sull'Ecovip lo avevo proprio li!era comodissimo! usciva direttamente dalla Laika così... In 4 persone 200 lt, almeno per noi, sono assolutamente d'obbligo![:D] Che poi, anche in inverno se non vai a temperatura rigidissime, puoi usarlo tranquillamente...magari usi prima quello[;)] Orsettone: sei vicino alla Duelle? Buon week!
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 23/08/2014 11:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono di Firenze! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/08/2014 12:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 23/08/2014 18:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 23/08/2014 18:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, più che volentieri! Io devo chiamare lunedì per fissare.. Questa settimana immagino fossero chiusi, non rispondevano.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/08/2014 18:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci devo passare anch'io, ho perso il copri mozzo col logo Laika su una ruota. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/08/2014 18:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/08/2014 18:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/08/2014 18:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene![:D] Lunedì vi faccio sapere.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 23/08/2014 20:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi sapere in particolare? Io con il mio non ho avuto problemi particolari. Rispetto all'ecovip (che ho avuto prima del k) oltre alla meccanica (con +e -) le differenze sono il tavolo della dirette nautico (meglio) e la cucina lineare invece che angolare (secondo me peggio). Le finiture sono superiori. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 23/08/2014 22:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché meglio la cucina a L che lineare? Rumori dati dalla trazione posteriore? peso e telaio?