quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/08/2014 11:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una media di 12.5 litri per 100 km ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 25/08/2014 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci davi dentro, superavi abbondantemente i 110 Km/h. A volte però per fare 1000 Km non puoi andare sempre a 90 KM/h. Io se nonho fredda vado sui 100 Km/h, spesso al ritorno, all'andata consumo di più[;)][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/08/2014 12:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di norma in autostrada viaggio sui 100/110, però al ritorno stavo anche sui 130 perchè ho fatto parte del viaggio il venerdì notte e per non rischiare di addormentarmi andavo allegro. Come dici tu comunque viaggiando sotto i 90 riesco a stare tra gli 8.5 e i 9.3 litri per 100 km ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 25/08/2014 12:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...stavo anche sui 130..." Minch*a, ci hai dato dentro! [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 25/08/2014 08:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, molto sporco..[:(] Se mi prendo una mattina nel we per pulirlo, mia moglie me la contabilizza alla voce "caxxeggio"...come quando lavoro!![:(] Lavoro solo quando sto in casa con i bimbi.. [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 25/08/2014 19:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene io dovrei partire per le 14,30 da Firenze --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/08/2014 20:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max alle 15 a tavarnelle! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 25/08/2014 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono già 6 anni che lo possiedo, e non riesco a trovare un'alternativa valida che giustifichi il cambio mezzo, forse il 5001l, se avesse i letti gemelli, sarebbe appetibile. l'unico neo del nostro, il bordo rialzato della vasca-doccia, che limita un Po i movimenti [^] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/08/2014 09:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho cambiata entro i due anni della garanzia, però credo che potrebbe rientrare come sostituzione in garanzia nei controlli periodici contro le infiltrazioni. Provare non costa nulla! Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/08/2014 14:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora meglio che non dico come viaggio quando torno a casa dalla Germania [:D] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 26/08/2014 11:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il gasolio a 1,3.. e con autostrade gratis, si viaggia bene![:D] Massimo ps anche io Germania quest'anno!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/08/2014 16:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Enrico e Romina da Genova presenti (probabilmente by car) Ciao, grazie Enrico
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/08/2014 16:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cosa farete durante quell'incontro con Laika?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 27/08/2014 14:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il programma ufficiale dovrebbe arrivare a tutti gli iscritti o con il buono di Cecina entro pochi giorni. Penso sarà una serata ,in primo con qualcosa da mettere sotto i denti ,poi pareri ? interviste? presentazioni speciali? VEDREMO ! Sul sito Laika si dovrebbero avere informazioni ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 27/08/2014 18:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi alla Due Elle ho scoperto che esiste una modifica che ci permetterebbe di svuotare completamente i serbatoi senza dover adottare pratiche scomode o poco urbane.. Se anche voi ritenete utile una modifica del genere, si potrebbe fare una sorta di petizione a Vanni..in modo che possa provare a farci passare in garanzia questa modifica. In fondo si tratta di un disagio oggettivo dato da un errore di progettazione..tenere i residui nei serbatoi non è molto igienico. Che ne dite? Massimo