CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
255 20 11996
17
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 27/08/2014 alle: 20:06:52
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 27/08/2014  18:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>In cosa consiste la modifica ?? Penso che a molti di noi possa interessare.
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 27/08/2014 alle: 20:57:03
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 27/08/2014  20:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una modifica della valvola di uscita, non ho approfondito l'aspetto tecnico..mi è bastato Che risolva il problema! [;)] Massimo
16
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 27/08/2014 alle: 23:32:22
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 27/08/2014  18:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti! Mi ero iscritto subito a fine giugno o inizio luglio... mi sembrava di ricordare che poi ci sarebbe stato un sorteggio... Ci farebbe molto piacere poter partecipare!
quote:Oggi alla Due Elle ho scoperto che esiste una modifica che ci permetterebbe di svuotare completamente i serbatoi senza dover adottare pratiche scomode o poco urbane.. Se anche voi ritenete utile una modifica del genere, si potrebbe fare una sorta di petizione a Vanni..in modo che possa provare a farci passare in garanzia questa modifica. In fondo si tratta di un disagio oggettivo dato da un errore di progettazione..tenere i residui nei serbatoi non è molto igienico. Che ne dite? Massimo >
> Concordo! era anche per me un grosso disagio sull'Ecovip! Credevo però che qui avessero risolto![:0] "Orsettone" nel caso decidiate io ci sono! E' davvero un grosso peccato che cadano su delle sciocchezze... Ma a voi, per esempio, non si è ingiallito il cupolino sopra il parabrezza nella parte centrale? Avevo intenzione di farlo riverniciare, così come le copri-cerniere della porta cellula e i tappi che si trovano sui parafanghi posteriori...ed ancora i contorni delle "bandelle" del doppio fondo che oltre che ingiallite, si sono crepate in prossimità delle viti, probabilmente troppo strette.[xx(] Il mio ha solo 5.000Km e due anni di vita, appena compiuti, rimessato sempre in un capannone. E' andato solamente 3 volte in Sardegna, non credo sia stato il sole Sardo a ridurlo così... penserei a dei materiali difettosi...un po' troppi però![:I]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 28/08/2014 alle: 08:03:45
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 27/08/2014  23:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sono del tuo stesso parere : secondo me Laika ultimamente si è po' troppo adagiata sui fasti passati...tante piccolezze da modello entry-level le avrebbero potute evitare adottando semplici accortezze che nel conteggio totale avrebbero inciso in modo minimo (vedi guarnizioni, serraggio viti, squadri sportelli e porte...)... Dario
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 28/08/2014 alle: 08:05:31
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 27/08/2014  18:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, a quali serbatoi fai riferimento? Sia chiare che grigie? Dario
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 28/08/2014 alle: 08:53:24
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/08/2014  08:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Entrambe, anche se per ora il problema l'ho riscontrato solo sulle grigie. Non ho mai scaricato sul nuovo le chiare.. Massimo
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 28/08/2014 alle: 09:03:57
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 27/08/2014  18:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno , concordo chiedere è lecito vediamo la risposta , anche perché serve anche molto tempo per svuotarsi e quando c'è fila non è il massimo , io ho provato con avanti e indietro e frenata secca , quando sembra che non esca più nulla e ne esce ancora una quantità notevole Marco
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 28/08/2014 alle: 09:52:05
Ma il problema dello scarico secondo me è dato dal fatto che i serbatoi sono nel doppio pavimento, quindi bassi e lunghi. Basta pochissima pendenza per non svuotarli del tutto. Anche sul mio kreos dopo aver scaricato rimangono diversi litri nel serbatoio. Lorenzo
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 28/08/2014 alle: 10:39:31
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/08/2014  09:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ieri c'era un collega con un k6009 (magari ci legge) che si è fatto fare una modifica alla Due Elle (a pagamento) che gli ha risolto il problema. Allora ho chiesto se potessimo farcela fare in garanzia.. Probabilmente chiedendo a Vanni in tanti.. Massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64618
Inserito il 28/08/2014 alle: 13:17:26
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 28/08/2014  10:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO ci sono anche se sono fuori garanzia. --------------------------------------------------------------------------
13
Eco58
Eco58
28/05/2013 164
Inserito il 29/08/2014 alle: 00:01:34
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 27/08/2014  23:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nash ho sentito Laika ma la sig.ra Fusi è partita, quindi non posso aiutarti mi spiace Ero curioso anch'io di sapere come funzionasse "The event" il 14/09 ma è tutto Top Secret. Chi sa non dice nulla di più... Ciao Eco58 Eco58
16
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 29/08/2014 alle: 00:39:24
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 29/08/2014  00:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti ringrazio! Sarà già partita per la fiera di Düsseldorf... Forse Franco49, ci puo' dire qualcosa di più...[;)] Aspettiamo qualche buon'anima[:D] Buona Notte!
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 29/08/2014 alle: 08:19:59
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 29/08/2014  00:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pur avendo ricevuto conferma dalla Laika per il 14 sera nessuna informazione ulteriore mi è nota! Franco
16
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 29/08/2014 alle: 09:50:21
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 29/08/2014  08:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Perché parlavano di estrazioni...boh...vedremo...
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 29/08/2014 alle: 11:10:52
> FINALMENTE < Il nuovo sito

www.laika.it

si è rinnovato con nuove foto e varie ! Visitatelo Franco
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 29/08/2014 alle: 11:18:31
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 29/08/2014  11:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E la serie 8000 su Iveco?![:0] Massimo
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 29/08/2014 alle: 11:26:51
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 29/08/2014  11:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nei kreos hanno tolto i 6000 e 8000 su iveco con avvento dei mh ecovip hanno scelto politica al ribasso stavo valutando di passare a iveco 8009 visto che mi farò patente c peccato o trovo una rimanenza da qualche conce o passo il 6009 a 3850kg mah valli a capire le politiche aziendali , gia fanno fatica a darti un mezzo con pesi corretti con i mh ducato non capisco togliere gli iveco Marco
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 29/08/2014 alle: 11:29:48
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 29/08/2014  11:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I 6000 posso capire che l'abbiano tolti con l'avvento degli ecovip..ma su iveco non c'è neanche il Rex.. a meno che non vogliano ampliare quest'ultima con Iveco, magari con mezzi nativi over 35qli! Sarebbe la meglio..un progetto nato per over 35 garantirebbe maggiore qualità senza risparmi per rimanere nei 35! Così potresti paragonarti a concorde e carthago Massimo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64618
Inserito il 29/08/2014 alle: 12:29:43
Li avete visto gli ecovip omologabili fino a 4400 Kg? I Kreos no, perchè? --------------------------------------------------------------------------
14
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 29/08/2014 alle: 13:14:43
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/08/2014  12:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima erano fino a 4250kg (il mio) o 4500kg..a me hanno messo il primo e non so cosa fosse necessario fare per averlo a 4500kg.. Dici che i kreos possono solo fino a 35? dipenderà dalla nuova produzione FIat? Non ho capito.. [:I] Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link