CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
259 20 11996
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 03/09/2014 alle: 11:33:57
grazie Massimo , Diego , Franco quando lo legge certamente un aiuto riesce a dartelo , pure per me acquistato con telecamera montata Marco
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 03/09/2014 alle: 11:49:27
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 03/09/2014  11:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Normalmente i cavi sono di dotazione partono da retro vano radio e arrivano dietro al 3° stop rosso occorre smontare e cercare con calma i cavi! Franco
15
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 03/09/2014 alle: 11:59:45
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/09/2014  11:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buongiorno Franco una domanda la corrente che esce dall'accendi sigari è la stessa che esce dalle prese 12V[:I] sparse per la cellula? la domanda è inerente per poter usare il carica batterie da auto per il cellulare , perché tempo fa il cb , ho quello a batteria , con presa accendisigari in caso di batteria scarica , inserendolo nella presa a 12 in cellula mi si è fuso [:(!]con notevole odore di strinato[}:)] grazie Marco
diego73
diego73
-
Inserito il 03/09/2014 alle: 12:15:10
Grazie Franco, sul manuale indicano che i cavi partono dalla scatola fusibili vicino al volante ed arrivano vicino al terzo stop. il mio problema è capire cosa devo smontare del mobiletto sopra il letto dietro. si dovrà smontare l'intero mobile o c'è un pannello predisposto ? anche perché il terzo stop non si leva da fuori, quindi avranno predisposto qualcosa anche solo per un eventuale cambio lampadina stop.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/09/2014  11:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/09/2014 alle: 12:41:06
quote:Risposta al messaggio di diego73 inserito in data 03/09/2014  12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se non erro il terzo stop è montato con un adesivo forte, staccandolo con calma si arriva al buco con dentro i fili....però aspetta la risposta di Franco.[:)] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
diego73
diego73
-
Inserito il 03/09/2014 alle: 12:57:32
Grazie Bafomax, in effetti ho provato a togliere la plastica dello stop ma quando ho visto che forzava troppo ho preferito lasciare perdere prima di fare danni. proverò di nuovo, cosa ci dici Franco?
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 03/09/2014  12:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 03/09/2014 alle: 13:29:56
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 03/09/2014  10:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, come sono le temperature in Grecia ad Agosto? Mi piacerebbe farci una vacanza, ma viaggiando con due cani ho paura che patiscano troppo il caldo. Grazie. Dario
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 03/09/2014 alle: 13:34:42
quote:Risposta al messaggio di diego73 inserito in data 03/09/2014  10:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto. Sei entrato di diritto nella "Hall Of Fame" in prima pagina.[:)] Dario
diego73
diego73
-
Inserito il 03/09/2014 alle: 14:39:46
Grazie per l'accoglienza. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/09/2014  13:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/09/2014 alle: 15:00:47
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/09/2014  13:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario anche io viaggio con due cani, tutti e due a pelo lungo (golden e cocker) e si fa caldo, ma è sempre ventilato, perlomeno nelle isole. Certo se vai ad Atene crepi di caldo, ma anche se vai a Roma o Milano in pieno Agosto. ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 03/09/2014 alle: 17:26:38
quote:Risposta al messaggio di diego73 inserito in data 03/09/2014  12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I cavi sono dietro al terzo"stop" rosso Si deve staccare magari usando leggermente un cutter Poi cercare i cavi con filo di ferro con gancio non so se verso dx o sx ? ma almeno sono lì vicini Niente da fare dall'interno (sarebbero infiltrazioni sicure ) L'arrivo è lungo i montanti laterali e la parte alta profilo. Io lo ho smontato per far passare i cavi delle doppie "frecce in alto" Poi rimontare con biadesivo potente ,quello per auto e non casa mi raccomando dopo aver ben pulito con alcool e premendo con forza! Franco
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 03/09/2014 alle: 19:26:30
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 03/09/2014  15:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il tuo mezzo monta l'aria condizionata in cellula? Dario
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 03/09/2014 alle: 21:20:18
Allora l'odissea piedini giunge al termine. Oggi sono andato al camper ed ho intercettato i due fili che vanno nei sensori dei portelloni, ho parallelato due fili e li ho portati sotto il camper, ho piazzato il sensore magnetico e via. Adesso come giro il quadro se il piedino di stazionamento è giù il cicalino comicia a suonare. Ora non mi resta che fare tutto per bene perchè per privare era tutto volante. Sabato avrò da fare tutto il giorno. Olà --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 03/09/2014 alle 21:24:01
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 03/09/2014 alle: 21:39:38
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/09/2014  21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Grinza, hai provato l'antifurto? Sul mio 3003 i sensori portelli sono collegati all'antifurto. (giustamente tu dici che se usi i piedini sei in campeggio e dell'antifurto non ne hai necessità?) [;)] Enrico
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 03/09/2014 alle: 22:24:29
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 03/09/2014  21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella domanda. Quando il camper è fermo e si gira a chiave, se il portellone è aperto, il cicalino comincia a suonare, per intenderci quello che suona perchè hai lo scalino giù Io non ho fatto altro che prendere i due fili che vanno al sensore, e mettere altri due fili in parallelo. Praticamente quando tutte le porte, i portelloni, e lo scalino sono chiusi, il circuito è aperto e quindi non suona nulla, al momento che apri qualcosa il circuito si chiude. Fai conto che ho messo uno sportello in più che quando è chiuso (piedini su) circuito aperto, quando è aperto (piedini giù) circuito chiuso, il cicalino suona se accendo il quadro e però teoricamente hai ragione perchè in teoria l'antifurto lo vede come un circuito chiuso. Solo che l'antifurto lo puoi armare anche con una finestra aperta e lui se lo ricorda. Però hai fatto bene a farmelo notare perchè così posso fare le prove --------------------------------------------------------------------------
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 04/09/2014 alle: 09:18:49
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/09/2014  22:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti. antonio ma perche non giochi con il telefono come fanno tanti e lasci quelle cose elettroniche particolari ai tecnici specializzati??[:D][:D][:D][:D] ma te un sei pratico, poi tua moglie si inc...a se non funziona qualcosa.[:D][:D ma che piedini hai messo? gil. PS:non toccare l'antifurto, è molto delicato. (parere personale) un grande respiro calma lo spirito.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 04/09/2014 alle: 10:08:44
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/09/2014  09:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gil, ho messoi piedini della Al-Ko perchè il camper dondola troppo, secondo me il telaio AL-KO è troppo rigido e in sosta lavorano solo le gomme. Ho visto sul sito LAika che loro mettono i piedini con i sensori di controllo se sono giù allora li ho fatti anch'io. Poi Cucciolone mi ha fatto notare una cosa importante e stasera o sabato riparto con le prove (sono cocciuto, ho detto che lo faccio e lo faccio[^]) --------------------------------------------------------------------------
diego73
diego73
-
Inserito il 04/09/2014 alle: 10:47:58
Grazie per l'aiuto Franco.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/09/2014  17:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/09/2014 alle: 12:43:41
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/09/2014  19:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario non ho l'aria condizionata, solo quella IVECO in cabina di guida che peraltro non accendo mai (mi da un fastidio che parte sempre la ventola), proprio perché anche in estate vado in posti sempre ventilati. Inoltre ti dico che dentro il camper è sempre più fresco che fuori, anche all'ombra, prova ne sia che i cani in maniera autonoma scelgono di entrare in camper, e notoriamente i cani trovano sempre i posti più freschi. Ciao, resto a tua disposizione per ogni ulteriore info. ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 04/09/2014 alle: 13:55:36
Ciao a tutti, ho perso un tappino (come quello della foto), nel fare la foto per ordinarlo ho visto che il cerchio sts perdendo la cromatura e a quanto si vede non è causato ma proprio di suo Non ho guardato le altre ruote però sembra si stia sfogliando. Solo a me? --------------------------------------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link