quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 04/09/2014 12:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz... ...mi sa che il prossimo anno farò contenta mia moglie... Per ora la tengo all'oscuro di questa discussione...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2014 13:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. antonio, il camper comincia a sgretolarsi e comincia appena finisce la garanzia[:D], devi propio cambiarlo.[:D]. siamo finiti in seconda pagina,bene vuol dire che siete tutti stati a lavorare continuate a tenere alto il pil. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2014 13:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non ho il tappino laika ma quello della marca del cerchio da vedere sembrano uguali , nessun difetto Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 05/09/2014 11:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ho inviato una mail alla laika (Vanni) ma credo che per un pò non ci sia, a fine fiera si vedrà.. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di diego73 inserito in data 03/09/2014 10:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi, vedo che sei sin da subito molto attivo, bene così! [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 05/09/2014 13:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diego73 inserito in data 05/09/2014 16:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao diego73 io ho il 7009 ed ho istallato io la retrocamera, ho forato la parte piatta sotto al terzo stop con punta da 20mm all'interno troverai il capo opposto del cavo che hai nel vano porta fusibili sotto al volante sul lato sinistro il mio era di colore grigio, il cavo sotto allo stop è fissato con il silicone farai fatica ad estrarlo dovrai munirti di un filo di ferro diametro 2 o 3mm formare un uncino per prenderlo e tirarlo fuori avevo già contattato io Vanni che mi ha detto quello che ti ho scritto, io come retrocamera ho messo quella che si mette a pressione con un poco di silicone se non ricordo male ho dovuto allargare il foro a 30 o 33mm però prima procurati la retrocamera e dopo in base alla misura fai il foro giusto. ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 05/09/2014 14:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul 3003 non è di serie Ho fatto installare un gavone nella parte posteriore Ciao!
quote:Risposta al messaggio di diego73 inserito in data 05/09/2014 16:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che tu abbia trovato le risposte che cercavi. Franco e' un super esperto Anche la mia meta delle recentissime vacanze estive e' stata l'Olanda Ciao
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 05/09/2014 14:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel nostro c'è, a pagamento. Nono ho capito però se nei nuovi modelli le due cassette sono in funzione o una in funzione ed una in parcheggio. Io ho la seconda cassetta nel garone chiusa in un telo --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2014 14:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..cosa pensi di fare? Ne hai parlato con Vanni l'altro giorno? massimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2014 14:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità, hai fatto le prove con piedini alzati/abbassati e antifurto apertura portelli? Enrico
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 06/09/2014 14:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già preso contatti,in fiera parleranno con i fornitori dei cerchi e mi faranno sapere. Certo è che i cerchi in quella maniera non li voglio di sicuro. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2014 15:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2014 15:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...