quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 06/09/2014 10:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio K3003 l'ho installato sul retro, secondo me il posto più idoneo.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 06/09/2014 18:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presa 12 volt nella TV posteriore si stacca staccando la centralina Non puoi prendere tensione dalla lampada apri porta perchè dopo un pò si spenge, casomai puoi prenderla dalla centralina che è li oppure dalla presa sopra il frigorifero --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 06/09/2014 19:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, ti ringrazio! anch'io sull'Ecovip lo avevo sul retro...ma aveva il posteriore molto alto, forse come il tuo... Sul Mh, essendo molto più basso ho un po' paura che non si possa fare... Sapreste indicarmi, se esiste, una predisposizione per il generatore sul Kreos Mh? Volevo anch'io istallare uno stacca/attacca batterie, ma ho visto che la centralina è possibile spegnerla completamente...potrebbe essere comunque utile? Il libretto di istruzioni indica un fusibile che, staccandolo avrebbe un po' la funzione dello "stacca/attacca"...(soluzione alquanto scomoda[:(])
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 06/09/2014 19:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, molto interessante il Tec29...per chi - come me - predilige la sosta libera risulta veramente l'unico accessorio che garantisca piena autonomia (dopotutto l'eFoy genera solamente 12V, quindi è parecchio limitante...). Peccato solo per il peso...e per il costo.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/09/2014 11:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, noi non riusciremmo a farne a meno, soprattutto in inverno! Diverse volte ci ha salvati...anche dalla batteria motore andata KO! è un accessorio un po' costoso ma che da una certa sicurezza ed autonomia...
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 07/09/2014 11:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, una delle ragioni che mi ha sempre bloccato è stata anche la rumorosità : non è scandalosa, eh, ma sarebbe interessante se si potesse ulteriormente diminuire...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/09/2014 12:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, si effettivamente la silenziosità non è il suo punto forte![:D] Avevo letto da qualche parte, chi lo aveva insonorizzato... ma sinceramente basta stare un po' lontani dagli altri mezzi...all'interno se solo la tv è accesa non si sente quasi nulla. In alcune aree in alta montagna, il generatore lo hanno tutti ed in funzione, dopo un po', non ci si fa nemmeno più caso... Non vorrei però, che istallandolo nel doppio-fondo, (sempre se ci sta) il rumore percepito all'interno, aumenti notevolmente.[B)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/09/2014 19:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno passa alla fiera a metà settimana? Il we per me è improponibile.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 08/09/2014 09:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ero io sicuramente.. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 07/09/2014 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, purtroppo causa impegni lavorativi di mia moglie andrò durante il week-end...
Dario quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 08/09/2014 10:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io forse, se ce la faccio, ci vado l'ultima domenica --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 08/09/2014 17:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà, ti eri dato alla fuga? (...ho scritto fuga, eh...) [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 07/09/2014 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 08/09/2014 20:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei giorni candidati sono il 17 e il 18... Massimi