quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 08/09/2014 21:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessuno può dirigere il vento, ma ciascuno può dirigere il proprio volo...
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/08/2014 18:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, "rispolvero" questo tuo post in merito alle guarnizioni parapolvere ([:D][:D]) per chiederti se hai anche fotografie del pezzo che hai lasciato libero per scarico acqua...pensi sia realmente necessario? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/09/2014 19:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente foto ,non mi sembrava necessario farla. Ma è meglio lasciare almeno 1 cm aperto sotto per eventuale scarico umidità condensatasi tra la guarnizione e il profilo in alluminio [;)] Dove ci sono i "bottoncini bianchi" con vite è opportuno forare con fustella per non interrompere la "guarnizione" o taglio di precisione con forbicina! (quella bella da unghie, a punte curve, della tua signora )[:D] Franco
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/09/2014 22:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caravanbacci a lavoria oppure la Due Elle a tavarnelle (accanto alla Laika). Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 10/09/2014 06:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente meglio Dueelle ![;)]
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 09/09/2014 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno , purtroppo no per il 16 ho impegni presi da tempo , chiropratico per terapia ernia discale e li spostare appuntamenti perdi settimane a go go Marco
quote:Risposta al messaggio di simiki inserito in data 09/09/2014 22:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcuno probabilmente mi correggerà, ma non ricordo che in questo specifico forum si abbia parlato di tamponi balestre, forse su meccanica. se voui metter foto del tuo bricolage, le guarderemo volentieri [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 11/09/2014 09:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dove sei stato in vacanza?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/09/2014 20:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno ho applicato l'essere dipendente INPS [:D], dopo il mese in Sicilia altri due tra Austria, Slovacchia, Polonia e Germania, a parte la visita non gradita nel camper in Slovacchia....[:(!] Il resto tutto ok [;)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/09/2014 13:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Vanni non mi ha risposto, mi hanno consigliato di parlarne in Fiera con il suo capo. M ps non ha gradito il suggerimento avuto in Due Elle (dal collega/cliente che ha sponsorizzato una loro soluzione)
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 12/09/2014 22:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io partirò tra un'ora...se mi incroci bloccami![:D] Avevo postato una mia foto tempo fa...
Dario quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 12/09/2014 22:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficilissimo valutare gli optional usati, se in buono stato e recenti come Gli anni che hai messo meno della metà del listino. Ma dipende tutto dal mercato Che è totalmente depresso e quindi con prezzi molto dipendenti dalla condizione economica Dell'offerente. Anche sul nuovo ci sono sensibili difformità ... Se penso a quanto Ho pagato il mio k7010... #128526;#128512; Massimo