quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/09/2014 08:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...attendiamo commenti e approfondimenti in tempo reale! Se volete iniziare a massaggiare le tasche e le meningi di Laika per le modifiche Ai serbatoi...meglio! Io ci andrò mercoledì pomeriggio! Un altro tema che voglio sottoporre a Vanni è la serratura del vano sotto lavello: Enorme e pesante per quella chiusura, mi sembra si sia rotta a tanti Oltre che a me infatti dal 2013-14 hanno modificato tutto! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 13/09/2014 09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Eccoci! Anche noi saremo presenti! [:D] Sapete qualcosa di più sulla serata? Credo che il Sciur Vanni da oggi debba armarsi di tanta pazienza...[^]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 13/09/2014 10:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, a dire il vero non ne so molto nemmeno io, ho capito che si mangia a gratis [;)] Ci saranno i vari fornitori di laika e clienti, una serata informale dove leggo testualmente ci saranno molte sorprese... mi aspetto un bel regalino [:D][:D] A domani Mauro
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 13/09/2014 11:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo![:D] Almeno un bel porta chiavi... Visto che non me l'hanno nemmeno dato...[:(] A domani!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 13/09/2014 11:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato non poterci essere.. [:(] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 13/09/2014 09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato a quello di Tavernelle na delusione....[V]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 13/09/2014 13:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono stato a Tavarnelle, in effetti non erano presenti molti modelli. Essendo a fianco della sede LAIKA, mi sarei aspettato molto più assortimento, soprattutto sui motorhome.
Lorenzo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 13/09/2014 10:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, causa cani a casa soli rientro adesso dal Salone del Camper... Nel poco tempo a disposizione mi sono dovuto destreggiare fra pochi stands, Laika ovviamente era uno di questi. Affluenza a mio parere poca...e costruttori/allestitori sempre in numero minore : Wingamm, per esempio, non c'era...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/09/2014 15:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche concorde o sbaglio? Io avrò un paio di ore mercoledì dalle 16 circa a chiusura. Spero di riuscire a parlare con Vanni e godermi Laika e carthago se ci rientra Un giro nella parte accessori se ci fosse qualche occasionissima. (Esempio carrello bici) A Mercoledì.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/09/2014 15:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io causa tre bimbi dovrò andarci durante la settimana... [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di pino15 inserito in data 13/09/2014 17:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Benvenuto! Ragazzi per livellare il mezzo in sosta, cosa usate? (parlo di Kreos serie 7000) i cunei classici Fiamma noto che non sono sufficienti, pensavo ai cunei Jumbo Maxi... i piedini costano uno sproposito... Cosa mi consigliate? Grazie Buona serata!
quote:Risposta al messaggio di pino15 inserito in data 13/09/2014 22:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per colonnine intendi tipo cric? I piedini so che sono molto comodi, ma ho anche sentito prezzi esorbitanti... Tu li hai fatti istallare? Grazie mille Mattia
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 13/09/2014 16:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Concorde è presente con il "solito" A.R.D.N...ci sono comunque un po' di mezzi esposti (se non ricordo male sono 5...) : se ti interessa c'è anche un Credo nuovo con scritto "Offertissima"...[:D] Carthago mi pare abbia dato molto lustro ai mezzi downsize (peso e prezzo), ma anche lì trovi tanti mezzi esposti, Liner compresi... Per Laika si possono ammirare - tra gli altri - il Rexosline ed i nuovi MH Ecovip...
Dario