quote:Risposta al messaggio di pino15 inserito in data 13/09/2014 17:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho inserito nell'elenco in prima pagina.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/07/2014 18:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao elidar, pls puoi darmi i riferimenti dell'artigiano che ti ha fatto questo ottimo lavoro? Anche in pvt se non ritieni opportuno darlo sul forum. Grazie molte Luigi
quote:Risposta al messaggio di pino15 inserito in data 13/09/2014 17:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pino, benvenuto tra noi e complimenti per il mezzo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 14/09/2014 13:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, se non ti risponde nessuno accetti anche consigli da chi non ha un Motorhome? [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/09/2014 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>naturalmente ! #128521; Massimo
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 14/09/2014 18:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, che commenti e sorprese ci raccontate? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 14/09/2014 20:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono curioso; in fiera un concessionario mi ha detto che Laika ha formalmente invitato a questo evento tutti i clienti: io non ho ricevuto nessun invito, voi l'avete ricevuto? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/09/2014 09:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta e spera che il tempo nigliora...[:D]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/09/2014 09:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [:(!]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/09/2014 09:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto ad agosto il tempo è migliorato, sono ben due week end consecutivi che non piove: come sempre la speranza è l'ultima a morire, o no? Tornando a bomba, non mi sembrerebbe un'idea strampalata che un marchio si faccia propaganda invitando i propri clienti ad un evento irripetibile, non credi? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 15/09/2014 10:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che hanno lesinato a Tavernelle, hanno recuperato alla fiera potevano avvisa .....[^]
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 15/09/2014 10:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! ..lieto della bella serata, vuol dire che Laika è sempre più viva e attenta! Spero lo possa essere anche quando anche io anrdrò a "pigolare" con Vanni.. I tuoi problemini sono specifici del tuo mezzo o potrebbero riguardare tutti? Mi hanno consigliato di non andare da Vanni (cocopro in pensione), ma dal suo capo..lo conoscete? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 15/09/2014 11:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao buongiorno èh vanni in pensione[:p] , sarà un problema trovare alternativa valida[:0] , serve di chiedere a vanni in fiera di presentarcelo il sostituto [?] ok la scenografia della serata , brignano ,il maketing ecc. ma tirare le orecchie ai conce latitanti nei post vendita? o curare meglio i piccoli dettagli che tanti a volte si legge si lamentano? Marco
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 15/09/2014 11:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni o non Vanni son certo che mi risolveranno tutto, Vanni mi ha chiesto se era un problema per me andare a Tavernelle, mi sa che opterò per andarci. quali sono i miei problemi ?: Porta lato guida, a volte non si apre dell'interno e scricchiola in moto, credo la cambieranno mi hanno riferito. Centralizzata non chiude porta cellula vibrazione costante parete curva del bagno in viaggio. La guarnizione del frigorifero si stacca... Rubinetto selezione dei serbatoi delle chiare, fa entrare aria e quindi acqua va a colpi. più altri piccole cosette... Mauro
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 15/09/2014 11:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema della porta che non si apre dall'interno me l'hanno risolta e lo stesso la vibrazione sopra. Sono certo che te li risolveranno, credo siano tutti problemi noti e superati. Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/09/2014 09:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io avevo ricevuto una mail direttamente da Laika con inserito un link per prenotarsi : i posti, però, erano limitati ai primi (mi pare di ricordare) 200 iscritti...
Dario