quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/09/2014 15:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei un privilegiato [:D]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/09/2014 15:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6? ...forse temono che tu abbia finito i soldi.. [:D] Massimo
http://www.laika.it/it/news/fes...
bisognava iscriversi tempo fà... se non seguite le news sul sito di mamma laika... Piluba
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/09/2014 15:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, macchè privilegiato[:D]...hanno la mia email in quanto ho scritto loro per alcune informazioni tempo fa...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 15/09/2014 16:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con Vanni ho parlato due settimane fa alla Due Elle e anche a me non ha dato per niente l'idea che stesse per mollare...ma persone dell'ambiente mi hanno "suggerito" di scalare in alto per alcune richieste: non perchè stia mollando, ma per riuscire ad ottenere autorizzazioni su modifiche di "debolezze" progettuali da far passare in garanzia. Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/09/2014 20:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, se non ho capito male avevi delle richieste o aspettative.. Sei riuscito a parlarne? Hai avuto qualche risposta? Tempi per lo stabilimento di San casciano? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/09/2014 15:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa proprio che hai fatto centro...[:D] anzi [V] slt
tutti i gusti.
Special Guest Enrico Brignano, molto simpatica anche la gincana del nuovo Ecovip!
[URL=http://imageshack.com/f/eybCzWJhj]
[/URL]
Peccato non averne approfittato per conoscerci!
Anche se da poco possessore di Kr7012 ho approfittato anch'io della presenza di Vanni e del cordialissimo Ad. Jan per manifestare le problematiche di cui avevamo parlato...( Scarico grigie, cassettone cucina, ed ingiallimenti vari...)
Vediamo un po' cosa si decide...
Nel caso dovessero esserci novità, aggiorniamoci![;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 15/09/2014 21:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...magari potremmo organizzare qualcosa alla prossima occasione... La parola raduno non mi piace, ma.. Nash88 urge che cambi la foto però ! [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 15/09/2014 21:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nash, a quanto sembra dalla foto eri nel tavolo di fronte al mio, la prossima volta bisogna dotarsi di spilletta forum kreos ICOL per farsi riconoscere [;)] quando parli di "( Scarico grigie, cassettone cucina, ed ingiallimenti vari...)" cosa intendi ? scarico grigie scomodo ? cassettone cucina sfruttato male ? ingiallimenti ? per ora sul mio non ne ho visto traccia. buona giornata Mauro
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 15/09/2014 21:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, è vero c'ero anche io. Franco aveva lanciato sondaggio sui partecipanti all'evento... Alla prossima Enrico
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 15/09/2014 22:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potremmo sicuramente organizzare qualcosa![;)] Hai ragione! Non ho ancora modificato la foto, appena mi verrà consegnato, definitivamente, ve lo presento! Promesso![:D] Ciao Scarbu, Ciao Enricobig! Cavolo! eravamo quindi a due passi!
quote:quando parli di "( Scarico grigie, cassettone cucina, ed ingiallimenti vari...)" cosa intendi ? scarico grigie scomodo ? cassettone cucina sfruttato male ? ingiallimenti ? per ora sul mio non ne ho visto traccia. >> Mi riferivo allo scarico delle acque grigie, purtroppo quando si pensa di aver vuotato tutto, perchè effettivamente, anche se messo sui cunei Fiamma non scende più acqua, in realtà c'è n'è ancora parecchia...per svuotare quindi completamente il serbatoio devo salire sul ripido scivolo di casa![xx(] Il cassettone della cucina se vuoto, non da alcun problema ma se ripongo qualche scatola di pasta o barattolo, con il peso, (ovviamente non eccessivo) nelle curve si apre di colpo! Un vero disastro, quasi mi sfonda il frigo! Ingiallimenti...purtroppo faccio riferimento al cupolino sopra al parabrezza, il cui colore è imbarazzante...che fa compagnia ai copri-cerniere e cornice porta cellula,ed ai finalini dei vani doppio fondo. Buona Giornata anche a Voi[;)] Mattia
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 15/09/2014 21:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la "domanda " la ho fatta a : Vanni-Fusi-Grandi capi- Concess. di Roma, di Mo di Tn e di Vi ,e ad altri presenti! Nuova serie 8000 Iveco con una trentina di MIE particolari [;)] Se la metteranno nuovamente in linea probabilmente nel nuovo stabilimento io sono pronto ,attendo nuove dopo fiera. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/09/2014 17:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, praticamente non ti hanno detto nulla... Le altre tue modifiche, invece, che fine faranno?
Dario
Dario