quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 17/09/2014 23:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Credo nuovo è bellissimo! Ma costa veramente uno sproposito.. [:(] Già, niente K5001sl..forse deve uscire quello nuovo.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 18/09/2014 09:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..a parer mio i mh ecovip hanno una bella linea esterna, ma internamente mi hanno deluso molto. Non sapete quanto mi costi essere così negativo con Laika.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 18/09/2014 09:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità, anche io non sono nessuno, esprimo solo delle opinioni da profano.. Concordo che quello sia la fascia di Laika, proprio per questo sostengo che debba migliorarla! In quella fascia, a mio parere, c'è anche carthago che sicurmanente vende all'80% mezzi dal C in giù...ma li fa meglio proprio perchè sui top riesce a sperimentare e fare innovazione che poi scala...altrimenti 10 anni di garanzia non li darebbe mai. E' una fascia più esigente e a quei prezzi le pretese sono alte! Il mercato è globale e non c'è solo l'italia...sulla fascia di qualità di Laika ormai stanno arrivando in tantissimi perchè i costi della tecnologia dopo un pò diventa più basso e accessibile a tutti; se non continui ti raggiungono. Massimo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/09/2014 11:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nuovo Credo è su Iveco, bello fuori, incredibile dentro! Ma costa oltre 100k€..li commercializza ARDN a bergamo, fa ottimi prezzi ma si parte dal 150 k€ di listino potrà arrivare a 120 con accessori..forse. Devo dire che sul mio 7010, seppur venendo da iveco, il ducato sta andando bene se ti riferisci a telaio e trazione.. secondo me l'assetto (distribuzione pesi e sospensioni) fa tantissimo. Credo che Carthago E-line sia ottimo anche su ducato. Massimo
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 17/09/2014 21:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questi siamo noi :
...se mi vedi fermaci...
Io una bottiglia di Franciacorta la tengo in frigo...[:D]
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/09/2014 12:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ha messi nel panico! [:D] ..si fa per fare un po' di chiasso.. #128540; Massimo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/09/2014 12:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario ed elisa. belli e giovani[:)] cani compresi[:D] ho saputo dal mio conc. presente in fiera che si può mettere tutto il muso del nuovo camper ducato luci comprese nel vecchio modello come il mio. spesa meno di 2000 euro.gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/09/2014 16:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, ti ringrazio per il complimento, soprattutto per i miei cani.[:D] Interessante quanto ti ha riferito il conce...in "fai-da-te" secondo me si riuscirebbe a spendere almeno la metà...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/09/2014 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario. ricambi fiat non verniciati sicuramente spendi meno. ma con i ricambi laika verniciati originali montati da loro è una bella spesa. ho provato a chiedere al mio conc se mi (regalava) trovava quattro cerchi in lega quelli del 50esimo. risposta: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ragazzi non ci sono più i conc. di una volta, non si ottiene più niente, solo col vil danaro riesci ad avere.[:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/09/2014 18:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao di nuovo.[:D] Mi ricollego a quanto da te citato in precedenza per chiedere un'info a tutti : poichè mi frulla per la testa da molto tempo di installare un Thermo Top, ho sempre rimandato in quanto non ho idea di come si smonti il frontale del Ducato X250... Qualche anima pia ha info in merito? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/09/2014 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci riprovo: [:D] qualcuno ha pensato di fare o fatto il rivestimento del garage..tipo Carthago? Grazie, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 18/09/2014 18:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Massimo, ricordo una discussione tempo fa nella quale si consigliava di utilizzare un materiale traspirante per evitare il ristagno di condensa tra parete e moquette del garage...di più non ricordo.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/09/2014 18:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..certo, ma nessuno l'ha fatto? rispetto a Carthago e Concorde noi non abbiamo alluminio, ma legno, per questo bisogna stare attenti..alla Due Elle mi hanno detto che è fattibile ma con un preventivo di poco sotto 1000€. Possibile non riuscire a farlo da soli? ...per risparmiare M
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 18/09/2014 18:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...penso proprio sia fattibile... Alla DueElle non farebbero altro che incollare la moquette alle pareti...1000 Euro? [:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/09/2014 18:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao di nuovo è una bella lavorata. io l'ho fatto il lavoro quando cambiai il radiatore del mio ex power 146, sotto la super visione del meccanico ufficiale. e ti devo dire che in occasione di una nuova rottura del radiatore lo portai in officina feci fare il lavoro a loro e alla fine pagai e basta. è un pò troppo impegnativo per me. P.S. perche vuoi montare un termo top? (gasolio) gil. un grande respiro calma lo spirito.