quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 21/09/2014 20:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il segreto di concorde, oltre alla qualità di tipo domesttica di ogni particolare, è proprio L'abitabilità in quanto avanzano la guida sopra il motore (infatti sono più alti di almeno 40 cm) recuperando lo spazio del cruscotto che diventa cortissimo. Le serie sopra il credo poi sono anche più larghi e hanno il cruscotto con posto guida tutto a sx fantastico ( da quest'hanno anche sul credo). Eccellente mezzo! Usato o Juri ha colpito ancora?! Massimo
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 21/09/2014 20:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato, ho i cerchi da 16 [:(] M
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 21/09/2014 22:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti questo è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere il 3003 che ha una vera dinette a discapito di un garage piu' stretto. Comunque noi siamo in due ed eliminando il letto a castello inferiore ci carico lo scooter comodamente. Il garage grande secondo me conta meno di una dinette comoda
quote:Risposta al messaggio di Luna64 inserito in data 21/09/2014 21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi. Non ho mai verificato questa funzione, cosa che farò sabato, visto che devo portare il camper alla revisione. Ti saprò dire. Ciao!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/09/2014 13:13:24 (> Credo che aspetteremo un bel pò, leggete questa testimonianza raccolta presso lo stand Iveco:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 21/09/2014 23:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..me l'hanno messo all'ingresso entrando sulla sx in alto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 22/09/2014 12:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai optato per la motorizzazione migliore, complimenti per l'acquisto, ciao!
quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 22/09/2014 12:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti! Hai fatto benissimo, aspettati solo un pò di dondolio nelle curve, le sospensioni posteriori sono davvero morbide. Con calma poi deciderai se irrigidirle un pò...ci sono molte soluzioni, anche quella di lasciare tutto com'è.. [:D] Questa fu la mia scelta...io non corro e non ho mai fretta quando sono sul mio Camper![;)] Massimo
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 21/09/2014 20:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, certamente : sono andato il primo sabato... Pensavo di aver già scritto qualcosa, comunque niente di superlativo...espositori sempre meno...
Dario quote:Risposta al messaggio di Luna64 inserito in data 21/09/2014 21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto/a, ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/09/2014 12:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avevo capito tu fossi tornato questo we per approfondimenti.. Pardon! [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 22/09/2014 16:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, se bevi almeno offri! [:D][:D] Questo week-end sono stato all' Area Camper di Monzambano ed ho conosciuto anche il collega @rox76 e famiglia, che approfitto per salutare.
Dario