quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/09/2014 19:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/09/2014 19:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non parliamo di bere che il Franciacorta è restato chiuso[;)][:o)] ciao carissimo[:D]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 22/09/2014 09:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi di utilizzare le prese 220 V si, io le ho collegate (tranne quella vicino alla porta insieme al pulsante del gradino in quanto è collegata diretta dall'alimentazione in ingresso) L'inverter che monto ha un circuito di priorità, se c'è 220 in ingresso disattiva l'inverter in automatico lasciando un buco di alimentazione per far spegnere le utenze e riaccenderle successivamente. [;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 22/09/2014 21:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, a Novembre a Monzambano ci sarà la castagnata...potrebbe essere un'idea per stappare...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 22/09/2014 23:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, volevo fare una cosa del genere. Dove hai intercettato però i cavi che vanno alle prese ? Che inverter hai montato ? Grazie !!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/09/2014 08:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...volentieri[;)], me l'hanno detto all'uscita della castagnata. Vediamo se mia moglie mi porta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 23/09/2014 08:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'installazione me l'ha fatta un "professionista", devo vedere come ha fatto, è installato nella cassapanca delle batterie, prova a vedere se c'è il cavo della 220v. Se ti interessa posso fare delle foto appena posso andare sul camper. Per il modello è della wa..o con potenza da 2 kw. Io lo uso per far girare il clima in viaggio Enrico
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 23/09/2014 21:03:04 (> ...mi è appena successa la stessa cosa su un Mini-heki. Probabilmente deve essere un punto debole di tale sistema, infatti basta che si rompa n°1 delle 4 linguette laterali e...gli oscuranti non stanno più in posizione. Per togliere la cornice è semplicissimo, non devi svitare niente, basta tirare (piano piano lungo tutta la cornice). Per sistemarlo non sarà facile perché è tutta plastichetta economica. Il prezzo[xx(]? Guarda qui: [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vecam.it/shopcat/web...
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 22/09/2014 11:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi sulla parete del frigo? e la corrente da dove l'hanno presa? perché sulla destra ci sarebbe già la plachetta con tutti gli altri interruttori...scaletta, luci ecc. Graziee![;)] Mattia
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 24/09/2014 09:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla parete del frigo in alto, credo l'abbiano presa Dal faretto alto..credo. Massimo
Visto un pò di tempo disponibile, stavo studiando qualcosa per portare più aria calda nella zona anteriore del mio kreos 3003. Ho notato che la tubazione è stata studiata col c....
Quel tubo che vedete, serve tutta la mansarda e le due bocchette della cassapanca anteriore, praticamente non esce quasi niente, data anche la distanza notevole dalla stufa. Le 2 bocchette invece della cassapanca dietro, buttano aria calda da vendere !! Bisognerebbe trovare il modo di portare un tubo da una di quelle a quella davanti. L'unico modo secondo me è passare dal doppio pavimento, che tra l'altro in inverno è molto freddo all'interno. Lo noto anche dal pavimento freddo nella zona anteriore.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 24/09/2014 10:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti in mansarda arriva poca aria, ma si tratta di un vano tutto sommato piccolo dove si va per dormire. Bisognerebbe trovare un sistema efficiente per chiudere alcune bocchette della cellula che durante la notte non sono necessarie. Ciao!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 24/09/2014 12:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me gli oscuranti esterni non servono a nulla, specialmente i miei pagati 125 euro. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 24/09/2014 12:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno , se permetti sull'argomento oscuranti non sono della tua stessa idea , specialmente in estate in pieno sole o parcheggiato nel cortile di casa l'oscurante anteriore più quelli sul tetto abbassano di molto la temperatura interna tanto che con finestre aperte puoi anche stare all'interno senza sudare troppo e in inverno quello anteriore oltre non avere il ghiaccio da togliere evita il fastidio della condensa interna ciao Marco
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 25/09/2014 08:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno , per mia esperienza diretta oscurante vetro anteriore acquistato con il mezzo e fornitomi da laika , gli altri per oblo e vetri esterni da larcos in fiera lo scorso anno più cari ma hanno una consistenza maggiore , tu gli dai il modello e loro hanno tutto quello che serve per farlo su misura Marco
le venature del legno non è possibile metterle dritte vista la scarsa larghezza dei pannelli prima del taglio. tuttavia con il super living fatto non si nota nemmeno.