quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 28/09/2014 12:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca e benvenuto.[:)] Ti ho inserito nell'elenco in prima pagina. Sei sicuro che la macchia non sia dovuta ad una infiltrazione?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/09/2014 12:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao. Per la macchia sul soffitto si tratta molto probabilmente di infiltrazione e non di condensa. Se e' sulla destra controlla che il passacavi sul tetto sia a posto ed eventualmente ripassa le sigillature dopo aver rimosso le vecchie. Anche il mio 3003 ha 5 anni ma lo tengo in maniera maniacale (son malato) e mai avuto problemi di infiltrazione ne tantomeno condensa. Il piatto doccia sostituito da nuovo in garanzia per difetto intorno alla piletta di scarico è stato fortunatamente l' unico grosso problema che ho avuto. Son stato anch'io a Parma e come te mi sono deciso a tenermi stretto il mio 3003. Per la mia esperienza personale è un gran mezzo di buona qualita' generale.
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 28/09/2014 13:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, L'ipotesi che sia condensa mi pare poco verosimile, che sia un'infiltrazione mi pare sorprendente, ma a questo punto la più probabile..purtoppo. Hai la possibilità di portarlo alla due elle a tavarnelle? Facci sapere, Massimo
quote:Risposta al messaggio di FATEM inserito in data 26/09/2014 16:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio (FATEM), se non sbaglio i conti dovresti essere il 112°id="green">id="size6"> "ragazzaccio" che si aggiunge a questo eterogeneo gruppo! E con che MEZZO! Tientelo stretto perché con la meccanica Iveco non li ho più visti nel catalogo 2015 Qualche mese fa brontolavo dicendo che eravamo ancora ben lungi dalla quota 100... Chiedi consigli... Un consiglio che mi sento di darti è questo: Prima di cominciare a trapanare usa il mezzo così com'è e scoprirai pian piano dove posizionare al meglio nel garage, nei gavoni e negli armadi le vostre cose. Io ho fatto così, per il primo anno ho fatto solo alcune cosette mentre imparavo a conoscere il mezzo (abbastanza simile al tuo: ho un 8009). Dopo la seconda estate ho le idee più chiare e non mi sono pentito di aver saputo aspettare... e ho attaccato con trapani e attrezzi vari ad affrontare la lista delle cose che nel frattempo mi ero segnato. BUON DIVERTIMENTO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 28/09/2014 15:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà, mi chiedevo dove fosse finito il "counter" ufficiale del gruppo...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/09/2014 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che devo aggiungere anche il n.113, ma lo farò stasera dopo che avrò finito di strapanare il Kreos (stavo giusto uscendo a tal scopo...) Sì, ogni tanto sparisco ... ma poi ripasso! BYE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 28/09/2014 15:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dash, grazie, credo sia la cosa migliore da fare.... anche se praticamente ancora non lo abbiamo ma "ci si è fatto piccolo", avrei tirato un altro anno con il vecchio ma quando ho visto la produzione 2015 solo ducato.... volevo assolutamente la trazione posteriore
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/09/2014 19:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no i mansardati anche su iveco...perché non lo so!
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 28/09/2014 12:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi. Sei un grande viaggiatore, anche tu sarai sicuramente tampinato (tanto per usare un tuo termine) da noi Ciao!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 29/09/2014 15:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai a letto, li si che ti rilassi [:D]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 29/09/2014 15:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 29/09/2014 00:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sbaglierò, ma da quanto mi scrivi ho qualche perplessità sulle competenze o la voglia di questo concessionario.. Da Luglio a ottobre? Con il rischio che sia un infiltrazione e quindi che il danno peggiori? La verifica sulle infiltrazioni dovrebbe essere fatta immediatamente e mi risulta che necessiti pochissimo tempo senza alcun dubbio sull'analisi. Alla Due Elle per un dubbio me lo fecero portare il giorno dopo fuori agenda. Mi sbaglio? Massimo
quote:Risposta al messaggio di FATEM inserito in data 28/09/2014 19:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma tagliando il kreos 3002.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 29/09/2014 15:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito bene ciò che vuoi dire, comunque a listino sono rimasti il 3001, il 3003 e il 5001 Ciao!