quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 29/09/2014 15:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che hanno lasciato iveco sui mansardati kreos, ma hanno tagliato il k3002, lasciando appunto il 3001,3003 e 5001. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 29/09/2014 18:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non ricordo male il costo del tagliando infiltrazioni dovrebbe essere standardizzato da Laika per un importo pari ad 80 Euro... Prova a chiedere lumi alla casa madre anche su questo...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/09/2014 19:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena chiesto a Laika tramite il loro sito... Vediamo cosa dicono... Luca.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 29/09/2014 21:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, le dinamiche commerciali fanno si che i concessionari abbiano la precedenza. Io avendo comprato a bg, nonostante sia di Firenze, ho richiesto espressamente all'acquisto L'assistenza in due elle..non Essendoci concessionari a Firenze hanno Acconsentito, ma so che ci sono discussioni con quello "pisano".. Comunque ogni intervento in garanzia deve essere approvato da Vanni in Laika. Quanto all'orario..con me sono stati sempre flessibili (fra lun e ven). Massimo
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 29/09/2014 18:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivi a Vanni e insiti per portarlo a Tavarnelle! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 29/09/2014 21:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io che l'ho preso a Terni ho dovuto avere il nulla osta per portarlo alla DUE ELLE --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 29/09/2014 18:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, non hai più saputo nulla?
Dario quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 01/10/2014 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Prima risolvi ed eventualmente chiedi i danni al conce che da luglio ti ha lasciato con un'infiltrazione!! Pazzesco.. facci sapere e confido che Vanni risolva come da sua fama! Massimo
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 01/10/2014 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'8009 ha 40 mm pvc. Penso sia identico Ciao da DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 01/10/2014 20:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho sempre pagato il tagliando infiltrazioni 80 Euro, effettuandolo in due Concessionarie differenti...mi era stato comunicato da loro che fosse un prezzo prestabilito da Laika. A Dicembre dovrò rieffettuarlo, vedremo se ci saranno sorprese (anche perchè mi recherò da un terzo Concessionario qui a Brescia, sinceramente di spararmi Km per queste cose non ne ho voglia...).[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/10/2014 07:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla Due Elle ho sempre speso 80€. L'assistenza Laika non "attaccherà" mai la sua rete di vendita (anche se indiretta), ma credo che si parleranno. Credo sia anche un modo professionale per affrontare i problemi, salvo il fatto che poi il cliente debba avere ciò che è giusto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 02/10/2014 12:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dov'è il tuo bestio? Al rimessaggio non lo vedo... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/10/2014 07:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho pagato come Te, ma d'ora in poi non lo faccio più, in quanto avendolo al coperto tutto l'anno prendo solo poche gocce,ed la garanzia è solo se ti entra l'acqua a catinelle, alla fine della favola se pensi con cinque anni hai dato 400 €uro [:p]