quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/10/2014 14:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, era alla Fiat per togliermi la spia accesa "anomalia motore": un dannato sensore.. L'ho riportato a casa stasera! [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 02/10/2014 15:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono pochi, ma la garanzia copre tutto il perimetro, comprese finestre ed oblò per qualunque difetto possa permettere infiltrazioni... Massimo
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 03/10/2014 18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Ero sicuro che Vanni avrebbe risolto, in questo Laika è una garanzia! [;)] Massimo
http://it.eachbuyer.com/standar...
E' una "Super-Cinesata" ma mi hanno riferito pareri positivi... Che ne pensate? Secondo intervento: per fare contenta la moglie prima o poi devo montare i Remifront in cabina. Qualcuno di voi lo ha fatto su Iveco? Luca.quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 03/10/2014 22:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caio Luca, Sia su questo che sul precedente ho avuto una cinesata con nav, ma alla fine l'ho usata solo per la retrocamera (con un monitor inclinabile vedrei meglio). Per il nav non riesco a fare a meno del tom tom e tutti i plus che carico ogni anno, la radio sta quasi sempre spenta.. La mia ha solo una funzione estetica.. Questa è la mia.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 02/10/2014 21:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero cmq almeno io è il terzo camper che ho, di cui il secondo per 12 anni non ho mai avuto in nessun mezzo infiltrazioni, sarò fortunato....[:)]
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 04/10/2014 09:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, anch'io ho una cinesina 2 DIN, ma sono riuscito ad installare TomTom...se la tua autoradio, come presumo, monta WinCE 5 oppure WinCE 6 puoi tranquillamente installarlo...ed aggiornarlo...[:D] Ecco qui :
Dario quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 04/10/2014 12:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche io, ma un paio di volte mi hanno sostituito oblò incrinati e portelloni Fuori squadra..fanno parte del perimetro e quindi della prevenzione infiltrazioni. Comunque comprendo il tuo ragionamento e il dubbio sfiora anche me.. [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/10/2014 12:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci incontreremo mi spiegherai.. [:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 05/10/2014 07:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho messo ma una bombola la tengo sempre chiusa così non commuta automaticamente e so sempre quando ho finito la bombola. Passare alla seconda bombola ci vogliono 5 secondi, scendo apro e via. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2014 07:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Chiedi questo a babbo natale...
Ciao mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/10/2014 09:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora scrivo la letterina --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2014 13:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai pure il mio nome, sono conosciuto tutti i miei clienti pensano che io sia babbo natale... Molto comodo il visualizzatore, inoltre ha la resistenza per riscaldare il regolatore. Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 05/10/2014 07:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la commuto manualmente [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 05/10/2014 07:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno , pure io mi comporto come grinza , solo in inverno e di notte le apro tutte e due , poi al mattino controllo subito se ha commutato. è un oggetto molto comodo se fai uso del v.r. in inverno , eviti di svegliarti al freddo , altrimenti solo estivo puoi investire la cifra in altro il filtro lo puoi mettere indipendentemente serve per salvaguardare da impurità bruciatori frigo e stufa sono camperista da 4 anni leggo e mi documento in merito a optional e varie , ma ho notato una cosa che questo "popolo" commenta spesso per sentito dire, e per secondo me... ,senza avere un esperienza diretta o un informazione corretta del prodotto in oggetto Marco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2014 07:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace questo metodo, penso che farò cosi, prendo un duo control cs smonto il securmotion e me lo tengo di scorta in caso di malfunzionamento/rottura, i filtri se c'è spazio comodo li metto... facendolo lavorare su una sola bombola quindi dovrebbe utilizzare tutto il gas, dalla "letteratura" mi sembra di capire che il sistema commuta lasciando molto gas dentro la bombola...
quote:Risposta al messaggio di Fatem inserito in data 06/10/2014 10:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.... per "letteratura" non capisco cosa intendi la bombola quando commuta è vuota completamente , altra cosa non detta , ma forse sottointesa , se aperte tutte e due da verde diventa rosso Marco