Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/10/2014 10:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo e così assolvo la mia totale inadeguatezza e pigrizia nel prendere in mano un cacciavite[:D] concordo anche che i clienti a volte sono dei rompi@@.. ma sicuramente una zanzariera si deve chiudere senza lasciare due dita di spiffero.. No? Penso che si stia parlando di problemi oggettivi e misurabili. O sbaglio?![?] M
quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 12/10/2014 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, sei stato inserito nell'elenco in prima pagina. Complimenti per l'intro...hai perfettamente riprodotto le sensazioni di ognuno di noi.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di arcomax inserito in data 10/10/2014 17:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi!
quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 12/10/2014 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi, hai comprato un gran camper!
[img][/img]
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 12/10/2014 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto collega[8D]...ottimo acquisto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 12/10/2014 15:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, sicuramente un ottimo lavoro : adesso la gestione sarà molto più...rilassante.[:D] Un motivo in più per stappare "la bossa".[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 12/10/2014 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri laky!! io ancora non lo ho ritirato [V] spero sabato
quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 12/10/2014 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima notizia, congratulazioni! Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/10/2014 15:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e già...[:D] preparo gli stuzzichini...[:D][:D]
Con questa dinette ne ho visto solo un altro...è davvero comoda.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 12/10/2014 21:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia esperienza in merito è uguale alla tua, sostituzione del gruppo di raffreddamento del camper precedente. Tieni presente che un frigorifero nuovo se non erro costa intorno ai 2000 euro, qualcuno ne saprà sicuramente di più, il gruppo di raffreddamento costa 840 euro iva inclusa più la manodopera. Il frigorifero va estratto completamente e poi va risigillato tutto per evitare che eventuali gas possano entrare in cellula. In sostanza ti cambiano la serpentina che rimane dietro alla parete tra le due griglie. La luce è presente solo nella parte frigo... Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 12/10/2014 20:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina. Il tuo Kreos non è un "over 8 mt", ma ti toglierà comunque parecchie soddisfazioni...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di laky3 inserito in data 12/10/2014 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel gruppo !!!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/10/2014 07:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.... Purtroppo l'over 8mt rimane nel cassetto, ma per fortuna ho un kreos[:D] Buoni km...