quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 12/10/2014 20:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto tra noi
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/10/2014 10:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 13/10/2014 11:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai straRagione! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Scarbu inserito in data 13/10/2014 11:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' davvero vergognoso che Laika non dia una bella tirata d'orecchi al concessionario !! Dover percorrere 800 Km per alcune riparazioni è davvero una follia !! Speriamo che almeno tu riesca a risolvere il tutto...
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/10/2014 10:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giocherellone hai proprio voglia di scherzare... Uno come te per averlo ospite fisso in un tread dovrebbe essere pagato, qui dentro in pochi hanno conoscenza della materia come ne hai tu, poi aggiungo e senza essere lecca *****.o, tu sei un pozzo di scienze ben oltre i camper. Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/10/2014 13:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tutti sappiano. Io pago Mic perché scriva queste cose...[:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/10/2014 14:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...probabilmente non ricorda che hai un riscaldamento a gasolio...anzi, un mezzo gas free...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/10/2014 15:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, un mezzo come il suo può essere progettato esclusivamente da una persona che ne capisce, e parecchio... Sarebbe interessante se riuscissi a convincerlo a venirci a trovare qui qualche volta : avremmo (io sicuramente) molto da imparare.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/10/2014 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono assolutamente d'accordo. Leggo sempre volentieri Emme48 e ho recentemente scoperto che è compagno di scorribande dell'illustre ed esimio Panzer: elementi per me importantissimi che qualificano l'amico. Caro gestore di questo topic (elidar), offrigli di diventare kreossista onorario, con tanto di aggiunta del suo nominativo nell'home page di questo topic. PS Panzer, ho visto che non sei ancora intervenuto su uno degli interessanti argomenti odierni: i colleghi lamentano che per risolvere alcuni problemi devono andare direttamente da mamma Laika, sobbarcandosi centinaia di km Pensavo tu intervenissi facendo notare che è meglio andare a Tavernelle piuttosto che oltralpe.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/10/2014 17:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi@ Nel 2000 ho immatricolato un tedeschio di CERMANIA, mansardato doc, il meglio della produzione del tempo, dopo 3 anni la mansarda subisce una infiltrazione, le feci verificare da un professionista piemontese che mi propose una riparazione dal costo di 1.000 €, ma io ******o al quadrato decisi di portarlo in fabbrica, così mi sobbarcai del viaggio di andata con auto del concessionario al seguito, rifornii la cambusa di ottimo vino Italiano è una volta giunto nel loco intrattenni una discussione a quacchere e pernacchie con il capo officina che parlava esclusivamente il tedeschio, riuscìi a farmi capire non so come, forse il Barbera... Il camper aveva la riconsegna prevista in 10'giorni lavorativi, e in effetti dopo un mese emmezzo mi avvisato in tedeschio che il mezzo era stato rimesso in ordine, mi chiesero se volevo la riconsegna in Italia presso il concessionario ( sempre in tedeschio) e fortunatamente questa volta grazie alla figlia di un amico riuscii a capire che mi sarebbe costato solo 1000 €, Evvabé meglio così. Il giorno della riconsegna ci rimasi secco, una riparazione da ca.ga.re, inguardabile anche l'interno con mobili graffiati. Dato che io sono notoriamente un crettino, dopo un anno di insoddisfazione riuscii peggio di un asino a ricomprarne un altro nuovo, stessa marca stessa lingua, questa volta dopo di anni di "anomalie" continue decisi di comprare un camper che capisse la mia lingua, fu cosi che entrai nel mondo Laika. Tre anni fa in autostrada di ritorno dal Pordoi un automobilista si addormenta in corsia di sorpasso, e fortunatamente per lui mi centrò tutto il,fianco sinistro. Non vi dico l'arrabbiatura, il signore mi chiese scusa è onestamente non mi sentii di mostrare la mia profonda incavolatura, Evvabé. Chiamo il mitico Vanni, che provvede a prenotarmi un giorno in fabbrica. Ragazzi trattato come un re, visita dello stabilimento, pranzo in mensa con tanto di fiorentina, il camoer riconsegnato come un pit stop, il prezzo ultra onesto, la riparazione impeccabile. Quindi cari amici, con me i tedeschi hanno finito, ho già dato, troppo bello parlare con chi capisce la tua lingua, con chi alla riconsegna mi dice mentre c'ero ho visto che il top aveva un buco riparato, te l'ho sostituito, e stavolta senza bottiglioni di Barbera... Ora chiedetemi; camper tedeschio o Italiano, sicuramente vi risponderò TOSCANO. BUONA SERATA A TUTTI! mich Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/10/2014 11:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ziodani, proprio bella quella configurazione!Chissà come si sta comodi Ma ho guardato la foto, hai la cabina di un'astronave[:D][:D] buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/10/2014 11:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ziodani, proprio bella quella configurazione!Chissà come si sta comodi Ma ho guardato la foto, hai la cabina di un'astronave[:D][:D] buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/10/2014 18:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho speso circa 800 Euro con dinette, sedili cabina, tendaggi vari e testiera del letto.
Dario quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 13/10/2014 19:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere. .... il proprietario precedente aveva la passione per telecamere, monitor e tv. Ce ne sono ovunque. ... A parte ciò devo dire che la dinette è davvero molto comoda. Ci sei a camperonchef? Se si fatti vedere. L'invito è rivolto a tutti. Ciao