quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/10/2014 19:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, veramente bella quella dinette : ultimamente mi stanno appassionando i mezzi con tutta zona living ed il basculante (quello senza il tessuto perimetrale a mo' di sarcofago, però!)...il garage è utile, ma tanto da quando ho il secondo cane il motorino non lo utilizzo più...
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/10/2014 18:49:07 (> Non mi parlare di olive...[xx(] L'anno scorso ho fatto 250 litri di olio (chiedete a Panzer com'era venuto), quest'anno ho 250... olive[}:)] Niente da fare, Firenze & dintorni produzione di olio praticamente azzerata. Comunque il trattorino ora è anche diventato una ruspa, una gru e con questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Anche un caricatore anteriore per trasportare le potature di olivo. Nulla da fare, non riesco a mantenere nulla in versione originale [:D] Marcoquote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/10/2014 19:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ziodani ma sabato sono in fiera a Rho per lavoro Sarà per la prossima... Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/10/2014 19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben grazie [;)][;)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/10/2014 19:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il meteo non ha aiutato la produzione ma, di una barra falciaerba al posteriore, da inserire alla presa di forza ce l'hai? [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/10/2014 19:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, noi ci saremo col nostro 3001! Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 14/10/2014 08:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene....fatti riconoscere io farò lo stesso. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/10/2014 19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% Panzer avendo io esperienza molto simile. MH nuovo tetesco marchio famoso pagato nel 2005 poco meno di 70.000€. Dopo tanti tentativi con il concessionario, assolutamente inutili, per fortuna in fabbrica in Germania lavorava un italiano. Gli telefono e prendiamo accordi per vederci in fiera a Rimini. A Rimini mi dicono di portarlo a Novembre in fabbrica, loro mi avrebbero dato un camper per passare la settimana necessaria alle riparazioni. Ho passato una delle settimane peggiori della mia vita...un freddo cane. Risultato dopo un pò avevo gli stessi problemi di prima!! Il settembre successivo visto in fiera il Rexosline appena uscito, me ne sono innamorato e zac preso. Da quel momento ho capito cosa vuol dire avere un Laika...[:)] Ciao a tutti PS il mio Kreos adesso è a Tavarnelle...spero ritorni presto! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/10/2014 14:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio ci va lunedì![;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/10/2014 14:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ne vedi uno su Iveco con la cartina degli stati europei dietro è il mio: salutamelo!![:D][:D][:D] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/10/2014 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, mi avete ricordato che devo chiamarlo..! Devono sostituirmi il portellone perchè leggermente fuori asse.. [:D] Massimo
Dario quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/10/2014 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti mando la foto[:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/10/2014 18:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già! ..la prima data utile che mi hanno dato è il primo dicembre! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/10/2014 19:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 14/10/2014 23:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, allora fatti dare panettone e bottiglia...[:D]
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/10/2014 07:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dario. tutti in silenzio, siamo quasi tutti inc***ati per le mancate riparazioni sui nostri camper (in garanzia). le cose vanno molto lentamente, stò ancora aspettando le maniglie di alluminio (non sono ancora disponibili) il camper compie un anno. chissà se ho fatto bene bene a cambiare il mio vecchio mclouis. gil. un grande respiro calma lo spirito.
http://www.elcart.com/es/Prodot...
E il suo ricevitore interno emette un suono "melodioso" a 8 varianti[:)] se qualcuno si avvicina alla parete di destra o alla porta a meno di mezzo metro circa. Chi dorme dentro dovrebbe sentire questo segnale e provvedere almeno a guardare fuori o ad accendere una luce. Se riesco lo miniaturizzo e lo inserisco nella lampada esterna e collego la accensione della stessa -led all'allarme ,in modo che si accenda al passaggio. Costo in ogni negozio- GBC o Welcome circa 20 euro. Le ho montate anche a casa per sentire (con suoni diversi) se qualcuno è in Garage-Magazzino-Lavanderia ecc. Franco Ps: In campeggio inclinandolo diversamente può coprire tutta la zona sotto il tendalino per evitare avvicinamenti strani.quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/10/2014 17:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un'inesauribile fonte di idee. Dimmi quando venderai il tuo attuale camper (ma per favre dillo solo a me, altrimenti si apre un'asta, grazie [:D])