quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 17/10/2014 11:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi, facci sapere quando arriva il tuo bellissimo camper! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 17/10/2014 11:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e goditelo senza troppi dubbi...è bellissimo! [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 20/10/2014 11:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che per il post-vendita ti riferissi a Laika e non al conce.....
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/10/2014 14:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caratteristica laika, di nascondere i leveraggi....[;)] Io ho rinunciato di spostare quello del reset valovola boiler truma è una guerra persa [:(]
quote:Risposta al messaggio di gibbo inserito in data 20/10/2014 16:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho aggiunto nella lista in prima pagina.[:)] Adesso aspettiamo i possessori di Iveco...
Dario
Lorenzo
Franco
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/10/2014 12:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..IO ho ancora sedie ed ombrellone nel camper che tra l'altro è alla due elle... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/10/2014 12:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao si pensava per qualche giorno a capodanno , ma con sorpresa camping e aa con prenotazione sono praticamente tutte full , almeno sulle dolomiti dove preferisco andare , quindi da metà gennaio a fine marzo quando possibile week end magari con il venerdì o il lunedì così saltiamo la ressa e i costi esagerati di fine anno , per fine d'anno si pensava a un tour tra Viterbo terni bagnoreggio e magari una puntatina a subiaco , vedremo Marco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2014 12:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alla due elle venerdì 7/11 per alcune cosette passate ancora in garanzia e forse , alde permettendo , modifica per scarico acque grige , mi sembra di capire che il problema è la messa in bolla o a favore di scarico del serbatoio , vedremo , per il rimanente il mezzo fa la sua bella figura[^] peso a parte [:(], quindi da due settimane si studia patente c[:p] Marco
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/10/2014 12:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti oggi è arrivato l'autunno: sono in trasferta in Sardegna e pioviggina. Non abbiamo ancora deciso cosa faremo per le vacanze natalizie: per ora so solo cosa non farò. Fortunatamente abbiamo scartato un viaggio intercontinentale: ciò significa che con mia grande gioia passerò alcuni giorni in camper.
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 22/10/2014 13:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me le grigie vanno bene dove sono è lo scarico dell'acqua potabile che è messo in un posto quasi inaccessibile e volevo metterlo accando alla grigie. IO ho ancora gli appunti la C l'ho presa a Marzo del 2011 e poi riomologato il camper, se vuoi ti mando gli appunti ma devi inviarmi la maiil perchè da questa non si possono allegare. Alla fine prenderla non è difficile basta studiare un pochino e, cosa importante, ripassare a voce alta (se l'esame è ancora "a voce") --------------------------------------------------------------------------