quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 13/05/2013 19:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...(ma chi l'ha progettata non la poteva fare con due pilette di scarico agli angoli opposti?)..." Sacrosanta verità...anche il mio 3010 ha un solo scarico nella doccia...e pensare che perfino sull' Elnagh ne avevo due...
Dario quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 13/05/2013 19:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un foglio di balestra aggiuntivo, la balestra in composito no si può ri-centinare. Per i paraspruzzi cerco indietro... grazie[:)] Per la doccia? la mia è pure fuori quadro, se metto in bolla il pavimento non lo è la doccia[}:)] Soluzione: messo la bolla fissa in cabina per la doccia[:I] Enrico
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/05/2013 20:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, questo è uno dei pochi difetti che ho riscontrato sul Kreos. Rimpiango il camper precedente che aveva il doppio scarico!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 13/05/2013 22:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già...eh già...
Dario
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/05/2013 15:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, siamo ansiosi di vedere qualche fotografia...così come quelle di Franco...
Dario
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 15/05/2013 00:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto elettrico posteriore [;)] (è elettrico anche quello basculante anteriore ) nessun problema perche' : -il comando è nel gavone a vista degli ingombri - le mie bici sono con ruota anteriore smontata e fissate a supporto come quello delle bici da corsa su tetto auto su una rotaia con coppia di profili Fiamma ed il tutto estraibile (preparo le due smontate e fissate ed infilo tutto assieme) le due ruote nostre stanno fra le due bici affiancate, un secondo in più per lo smontaggio -e non necessita di fissaggi ulteriori , se non minimi ! Appena mi calmo dalle modifiche invio foto a tutti ! Sto aspettando "pezzi" Iveco per l'anteriore ,per rifare come sul 720 quanto avevo testato. Mi stanno arrivando ,appena spediti, 300 Wp di pannelli inox "Diamante" flessibili e calpestabili,antigrandine - cristallini [;)] con peso come uno solo da 120 Wp. Franco
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 15/05/2013 00:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, aggiunti...benvenuti. [:)] P.S. : la lista si trova nella prima pagina di questo thread...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/05/2013 16:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sissì, ma dopo aver spulciato una centottantina di pagine (e nemmeno tutte) di questo e dell'altro thread ero andato un po' in saturazione...[B)] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 15/05/2013 10:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco 100 euri contro i 36 comme mai ?
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 13/05/2013 19:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie luiste, ho visto le foto. Mi informo in autoricambi.[:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 15/05/2013 21:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che ho letto il tuo amico non è soddisfatto del prodotto e dalla foto di elidar mi sembra che rispetto ai miei siano leggermente diversi nella forma e meno spessi, probabilmente durante la marcia questi sventolano, quelli che ho io non fanno una piega perchè sono praticamente rigidi. Ti dico solo che quando li ho testati a pasqua sulla neve, sono tornato a casa con un calco di ghiaccio sul paraspruzzo e la fiancata era praticamente pulita. Io sono soddisfatissimo e se la differenza tra avere la fiancata pulita o semisporca è di soli 60€, son felice di aver speso queste 60€ in più [:D] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 16/05/2013 10:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche i miei paraspruzzi sono rigidi, in più hanno un sistema di fissaggio nella parte posteriore che non li fa muovere di un centimetro... Dovrò ancora testarli, ma penso che il loro lavoro lo svolgeranno al meglio...poi, ovviamente, l'acqua è acqua e non la si potrà mai arginare completamente. [:)]
Dario
A breve altre
------------------
Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 16/05/2013 16:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Unica differenza [;)] è che il mio ha il contrassegno assicurazione nella parte superiore del parabrezza [:)] Mi copriva la visuale . Franco Ps: Le guarnizioni interne sul vetro in basso delle porte cabina ci sono oppure "No" ?
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/05/2013 17:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco mi hai fatto una domanda da mille punti...lo sai che non mi ricordo[:)] appena ci vado guardo! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 16/05/2013 17:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguiranno altre 1000 domande da un punto ! Da Vanni attendo almeno 100 risposte ! Come qui -perche' la -dove è - ecc. ecc. ? Se fosse bel tempo andrei al Thaiti 17-18-19/5 la Laika è presente con il 9000 in forze. Franco