quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 29/05/2013 16:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio 3005 è successo. Mi sembra di ricordare dopo qualche nevicata con successiva gelata (sta all'aperto purtroppo), nonostante io avessi rimosso il grosso della neve/ghiaccio. Io per ora l'ho lasciato così, quando ne avrò la possibilità stavo pensando di far verniciare la mansarda in modo da imitare l'adesivo originale, oppure di "wrappare" tutto![:)]
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 29/05/2013 23:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da figlio di camionista come non quotarti! Ricordo i fastidiosi e intolleranti comportamenti degli automobilisti durante le lezioni pratiche di scuola guida con il camion: lampeggiavano continuamente e strombazzavano il tutto condito da altri tipici comportamenti arroganti di chi pensa di saper guidare e considera l'allievo come un minus habens. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 29/05/2013 23:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri ho pedalato per 70ina km, facendo purtroppo,anche statali mi son capitati 2 fatti che mi resteranno in memoria: un bilico italiano che pur di non mettermi in difficoltà, mi si è accodato per qualche centinaio di metri, finchè non ho trovato un pertugio alla mia destra in cui fermarmi e lasciarlo passare. in centro a vicenza, una sequenza di 3 semafori rossi, ogni volta che un autotreno tedesco mi risuperava, allargava abbondantemente la sua traettoria per lasciarmi la massima sicurezza grazie in un mondo pieno di .oglioni, c'è gente che merita il massimo rispetto... anzi stima
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 31/05/2013 14:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da pedalatore incallito, e proprio a questa passione ho dedicato il mio nickname, quoto quello che dice il vecchio (aggettivo utilizzato unicamente per sottolineare l'esperienza) ciclista. Ultimamente per ragioni fisiche ho ridotto drasticamente le mie percorrenze durante le uscite e il poco agonismo che praticavo è soltanto un lontano ricordo, ma mi rifiuto categoricamente di pedalare sulle strade trafficate. Troppo pericoloso! Percorro spesso le piste ciclabili e pedalo sempre in centro alla strada per evitare che qualche automobilista mi faccia il pelo, nonostante sia inibito il transito, ma tant'è!
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/05/2013 19:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benriletto, finite le vacanze....[:)] Cmq sugli adesivi hai scoperto l'acqua calla come dicono da ste parti [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 31/05/2013 16:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato un anno e mezzo fa l'oscurante due pezzi: quello per il vetro e quello per il cofano motore. Beninteso li utilizzo entrambi d'inverno, mentre d'estate utilizzo il pezzo superiore. Me li hanno venduti in due borse separate e il pezzo superiore, tutto sommato, non occupa molto spazio, al punto che si può stivare nel doppio fondo. Puoi trovare questi oscurante presso qualsiasi venditore di accessori. Purtroppo non mi ricordo la marca Ciao!
Dario quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 01/06/2013 09:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto...[:)] Ti ho aggiunto nell'elenco in prima pagina.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/06/2013 11:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 02/06/2013 00:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, il mio messaggio era per @naiko...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/06/2013 11:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo