quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/04/2013 08:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/04/2013 08:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di antonio tola inserito in data 03/06/2013 21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto.[:)] Ti ho inserito nell'elenco in prima pagina.
Dario quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 03/06/2013 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, sinceramente - salvo per quanto riguarda il manuale dell'antifurto postato in passato - non so aiutarti. Però ( [:D] ) ti consiglio di scrivere direttamente alla MetaSystem...rispondono in tempi brevissimi e sono particolarmente disponibili...eccoti la mail diretta dell' assistenza : assistenza.caralarm@metasystem.it Fammi sapere.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/06/2013 08:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 04/06/2013 09:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimo, grazie per farci sapere la risposta di Metasystem. Purtroppo non uso mai l'antifurto, essendo il camper rimessato in luogo sicuro. Non lo inserisco anche per non trovarmi con le batterie a terra. Non vorrei mai che la volta che serve l'antifurto non funzioni. Grazie ancora Luigi
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 04/06/2013 12:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono altamente performanti...[:)] Bene.
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/06/2013 18:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Domanda : vi sembra corretto e giusto che un investimento di un MH 6/7/8 mila l’acquirente debba farsi carico di fare tutti questi controlli? Tappini neri , tappo bianco . guarnizioni vetri e riparazioni varie? Per dirne una domenica ho alzato per la prima volta , la fine del letto gemello (kreos 6009) lato bagno , per accedere da sopra all’armadio e il pistone a aria , per tenere alzato il tutto , avvitato al piano con due autofilettanti da legno mi è rimasto in mano Spesso il conce è distante tanti km , quindi molto scomodo da raggiungere in più a volte chiedono di lasciare il mezzo + giorni con la scomodità di dovere andare con due mezzi per ritornare , personalmente tendo a non lasciare in giro ad altri casa propria ma spesso non riesco Anche se riesco a sopperire di persona a diverse cose non sono così esperto in materia come Franco e soprattutto abile nel fai da tè come lui Un grazie anticipatamente a chi volesse intervenire in merito
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 05/06/2013 08:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio modestissimo parere: in linea generale ti direi di no, ma sappiamo che i camper sono prodotti artigianali, più o meno sofisticati. Il più delle volte, noi consumatori tendiamo ad assimilarli ad un'autovettura, perché dotati di ruote e di un motore termico, che oggi è quanto di più standardizzato si possa immaginare, frutto di una produzione di serie e di controlli di qualità che arrivano fino alla vite. Acquistare un camper è un po' come comprare una casa: quanti difetti sono riscontrabili nelle finiture?
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 05/06/2013 19:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi hai rubato le parole dalle dita... ...è dal particolare che si definisce la qualità di un lavoro.
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 05/06/2013 19:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno sono i dettagli che mi fanno andare in bestia inconcepibile faranno uno sforzo in laika ma per rispondere a un e-mail all'assistenza del mio ultimo problema dettaglio dopo 48 ore ancora nisba non pretendo una soluzione immediata ma che qualquno le mail le legga si altrimenti non mettete il link assistenza o pretendo troppo
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 06/06/2013 07:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, perché a me hanno risposto in pochi minuti, e non via mail, ma mi hanno addirittura telefonato!