quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 10/06/2013 22:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buchi nel pavimento Credo di "NO" almeno sui Daily Sul ducato Si Due 22" Lg sottilissimi e di misura al millimetro per stare e funzionare CON SPORTELLO curvo montato ! Rumore anteriore : Non è dalla porta ma dallo scalino in plastica nera che sotto non è isolato ISOLAMENTO acustico e termico "FATTO" e foto e dritte a Vanni! Ora isolerò il vano motore ed il cruscotto: ma con calma : Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/06/2013 00:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi spiegare cosa hai messo per isolare il gradino? Ho visto che lì passano le tubazioni ed un radiatorino dell'impianto Alde. SalvoM
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 10/06/2013 21:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] sono senza parole da quanto descritto da Franco e Salvo complimenti per la vostra passione e profesionalità per un difetto alla telecamera per retro che si accende quando schiaccio il freno e qunado piove dopo 14 mesi non ancora risolto se gli chiedo tutto quello che fate voi lo tengono in officina 12mesi [:D]
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 11/06/2013 07:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smontato tutta la plastica nera del gradino Sostituito la loro schiuma spugmosa con Isolene industriale antiacqua in vari spessori Il rumore è quasi sparito! Nella occasione isolato pure il "passaruota" nella parte anteriore [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 11/06/2013 07:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca sicuramente una "MASSA" nel freno -luci posteriori o basse o quella in altro Viene prelevata tramite altri fari e magari la telecamera si attiva[:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/06/2013 15:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io che sono 1.77. Per tenere le gambe a un'angolazione decente tocco spesso il cruscotto con le ginocchia. Se penso che mio suocero è 10 cm più basso di me e ne ha almeno 20 in più di pancia... ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/06/2013 10:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Franco la tua risposta mi conforta nel fatto che ultima modifica fatta ma da verificare con pioggia è stata a loro dire un non ben specificato relè o silmile da aggiungere cmq tengo tesoro del tuo suggerimento e alla prossima lo faccio verificare grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/06/2013 14:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei profilati con gabina ducato in effetti il problema esiste con MH molto meglio però hanno abbassato il volante avendo abbassato la plancia e personalmente sfioro con le cosce il volante sono 1,77 , la mia 50 quando avevamo il 610 XR alzava tutta l'inclinazione posteriormente del sedile per avanzare con la punta dei piedi
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 11/06/2013 11:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto! Manca il 3009 per un semplice motivo: fino a pochi minuti fa nessun partecipante a questo forum era proprietario di un 3009, dunque doppiamente benvenuto. Il coordinatore di questo topic (elidar) sarà sicuramente ben lieto di aggiungere il tuo nome e il tuo modello.
quote:Risposta al messaggio di franco e enza inserito in data 11/06/2013 11:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...detto e fatto...[:)] Benvenuto.
Dario quote:Risposta al messaggio di elvio56 inserito in data 11/06/2013 21:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, posseggo anch'io un Kreos 3010 (del 2011) e penso che la crepa possa essere dovuta ad una dilatazione termica ( non avendo utilizzato la doccia ) oppure ad un peso troppo elevato ripostoci sopra ( magari la utilizzi come "ripostiglio" )... Tieni il Camper rimessato all'aperto? P.S. : ti ho aggiunto nell' elenco in prima pagina
Dario quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/06/2013 13:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kurt , SI Ho notato che mentre sul MH 720 sfioravo il volante Sul nuovo 8010 rimane spazio! O sono diminuito di gambe o il sedile tedesco è più basso. Ovviamente riferito ad Iveco. Franco
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/06/2013 15:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riesco a partire per tempo ,noi si lavora domani , il camping chiude alle 21 , adler a naturno val venosta altrimenti area sosta lago di molveno
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/06/2013 15:36:47 (> Anch'io pensavo a Val di Fiemme e anche le previsioni per Alto Adige non sono buone [:(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.3bmeteo.com/previsio...
Mi devo dirottare sul Garda a Peschiera camping "Garda" dove piscina con idromassaggio e sole previsto mi attirano più della pioggia in montagna !http://www.ilmeteo.it/meteo/Pes...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/06/2013 15:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz... ...ero così "infervorato" per la partenza ( 6 mesi di astinenza sono lunghi...) che ho prenotato senza guardare le previsioni... Davo per scontato il bel tempo in tutta Italia...
Dario