CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 11987
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 13/06/2013 alle: 17:45:39
Ultime cosette fatte ieri "ma non Ultime" . Inserito serrandina per escludere o parzializzare invio aria calda destinata al serbatoio"grigie" non serve scaldarlo quando è vuoto o con soprazero[;)] Rifatto ripiano divisorio orizzontale in "gavone" come era sul 720 ,chiudibile completamente per inverno. Sotto sci - bastoncini ecc. / sopra riscaldato e libero piatto In estate 50% piano 50% % aperto per biciclette e sedie alte. Inserito cavo per negativo ,di comando per i "pedalini" destinati al risparmio acqua. [:)]

https://forum.camperonline.it/#...

Franco

Modificato da franco49tn il 13/06/2013 alle 17:49:39
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 13/06/2013 alle: 22:49:22
Ringrazio il Sig. Vanni responsabile assistenza Laika, per la disponibilità, tempestività e professionalità dimostrata. Aldo.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 14/06/2013 alle: 10:10:38
Ultime di ieri sera : Come erano state fatte sul 720 Stufo di sentire il movimento avanti retro degli appendini in armadio,quando non pieno Ho rivestito con tubo corrugato da elettricista l'asta abiti. Così ogni gruccia ha un suo spazio e non si muove più! In bagno per uso notturno ,la illuminazione è eccessiva e disturba chi è nel lettone,oltre che accecare gli occhi dello sfortunato che deve usare il bagno. Allora montate due stisce di led la prima sotto il lavandino la seconda sotto il primo ripiano sopra il lavandino Molto più accettabile in quel frangente e soft [;)] Farò foto a breve di tutto quanto ! Franco
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 14/06/2013 alle: 15:58:13
complimenti sei una fonte inesauribile [:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 14/06/2013 alle: 16:12:19
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/06/2013  15:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E che sono solo un una fase di "pre RISCALDAMENTO" altre idee in fermento[;)] Franco
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 14/06/2013 alle: 18:01:56
sto immaginando al faldone-dossier sulla scrivania a chi di dovere il sorriso amletico, o meglio giocondo, e mentre viene sfogliato borbottamenti e sbuffi, fra un apperò ed accidenti ma gli occhi, invero, luccicano: specchio di un pensiero che sta sbocciando il profumo di novità [:)] va bhe.... mi son fatto prendere torno crumiro alla nuda realtà [^]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 17/06/2013 alle: 10:30:12
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/06/2013  18:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se stai pensando a chi segue i problemi post-vendita in Laika e che risolve ogni nostro dilemma : Sappi che da sempre tutto quanto ho fatto-modificato risolto ecc. e stato seguito e comunicato in sede da relazioni e foto ( da aprile 2013 solo 97 foto [;)]) Franco
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 17/06/2013 alle: 10:38:36
Ultimo WE Il sole sul Garda c'è stato veramente Un caldo quasi insopportabile come tutti i primi veri caldi. Ma in piscina due o tre volte al di con idromassaggio sempre in funzione e passato piacevolmente. Meno per il tetto del camper In quanto dovendo parcheggiare in piazzola numerata l'unica posizione mi trovava sotto un albero con foglie che come al solito hanno inondato piano e botole del piacevolissimo materiale colloso-zuccherino-appiccicoso (meglio della resina dei pini) ma comunque da lavare. Quindi ritornato ho provveduto al lavaggio completo di tutto il tetto ma : Con due ponteggi uno per lato (non salgo mai sopra) Una parte alla volta asciugando e lucidando tutto. Eliminati anche tutti i segni di sigillatura eccessiva e parti non desiderate. Ora tutto splende come sul tavolo da pranzo ! [:)] Franco Ps: In montagna --Come è stato il tempo ?

Modificato da franco49tn il 17/06/2013 alle 10:40:48
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 17/06/2013 alle: 11:12:16
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/06/2013  10:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ps: In montagna --Come è stato il tempo ?" Ciao Franco, fossi partito ti avrei risposto sicuramente : purtroppo una brutta tendinite (di mia moglie) ci ha costretti a passare il sabato mattina al pronto soccorso e ad annullare l'ennesimo viaggio di quest'anno. Non è mai stato così da quando ho il Camper : ZERO viaggi dalle vacanze Natalizie ad oggi... P.S. : fortunatamente la mia dolce metà - a furia di iniezioni di antidolorifico/antinfiammatorio - ha ripreso a dormire la notte... Dario
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 17/06/2013 alle: 11:27:26
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/06/2013  10:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao buongiorrno a tutti lago di molveno [8D] ok due giorni di sole ventilato la sera e dormito con il pannetto 14 gradi di minima area sosta molto ok lato lago anche con prato all'inglese da favola e alberata per picnic e grigliate o semplicemente pennichella
13
andreakreos3002
andreakreos3002
26/11/2012 1
Inserito il 17/06/2013 alle: 12:49:41
Anche al mio è successo e poiché la garanzia è scaduta, piripacchio!
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 29/05/2013  16:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 17/06/2013 alle: 13:39:20
quote:Risposta al messaggio di andreakreos3002 inserito in data 17/06/2013  12:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto, ti ho inserito nell'elenco in prima pagina. Dario
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 17/06/2013 alle: 17:55:08
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/06/2013  11:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri alla tua signora . Prossimo WE se caldo persiste in Fiemme o Fassa Cavalese Agricampeggio Perlaie o nel parcheggio agli impianti di Predazzo da dove passa la ciclabile della valle (posto freschissimo) Non vado al parcheggio degli impianti di Cavalese al fiume in quanto Troppo sole_ Troppo Rumore di auto e caos del movimento continuo! Franco
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 17/06/2013 alle: 18:37:51
Per coloro i quali gli "anta" sono passati da tempo ! Quanto trovato e che rimpiango. " NOI " Noi, che le nostre mamme mica ci hanno visti con l'ecografia. - Noi, che a scuola ci andavamo da soli e da soli tornavamo. - Noi, che la scuola durava fino alla mezza e poi andavamo a casa per il pranzo con tutta la famiglia (si, anche con papà). - Noi, che eravamo tutti buoni compagni di classe, ma se c’era qualche bullo, ci pensava il maestro a sistemarlo sul serio. - Noi, che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, mamma a casa te ne dava 2. - Noi, che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a casa era il terrore. - Noi, che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa in tuta, tutti felici. - Noi, che avevamo le tute lucide acetate dell’Adidas che facevano fico, ma erano pure le uniche. - Noi, che la gita annuale era un evento speciale e nelle foto delle gite facevamo le corna ed eravamo sempre sorridenti. - Noi, che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su internet. - Noi, che la vita di quartiere era piacevole e serena. - Noi, che andare al mare nei sedili posteriori della 850 di papà o nella 1100 di nonno era una passeggiata speciale e serbiamo ancora il ricordo di un bagno “pulito” a Rimini, Rapallo o all’Idroscalo - Noi, che non avevamo videogiochi, né registratori, né computer. Ma avevamo tanti amici lo stesso anche senza s. n. - Noi, che per cambiare canale alla TV dovevamo alzarci e i canali erano solo 2. - Noi, che andavamo a letto dopo Carosello. - Noi, che sapevamo che era pronta la cena perché c'era Happy Days e Fonzie. - Noi, che guardavamo allucinati il futuro con “Spazio 1999” . - Noi, che se la notte ti svegliavi e accendevi la TV vedevi solo il monoscopio Rai con le nuvole o le pecorelle di interruzione delle trasmissioni. - Noi, che ci sentivamo ricchi se avevamo 'Parco Della Vittoria e Viale Dei Giardini'. - Noi, che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva. - Noi, che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più fico e che se anche andavi in strada non era così pericoloso. - Noi, che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella. - Noi, che avevamo il 'nascondiglio segreto' con il 'passaggio segreto'. - Noi, che giocavamo a nomi-cose-animali-città. - Noi, che ci divertivamo anche facendo Strega-comanda-colori. - Noi, che ci mancavano sempre 4 figurine per finire l'album Panini (celò, celò, celò, celò, celò, celò, mi manca!). - Noi, che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa, ma che a quelli degli altri suonavamo e poi scappavamo. - Noi, che compravamo dal fornaio pizza bianca e mortadella per 100 £ire (= € 0,050!) e non andavamo dal dietologo per problemi di sovrappeso, perché stavamo sempre in giro a giocare. - Noi, che bevevamo acqua dalle fontanelle dei giardini, non dalla bottiglia PET della minerale ed un gelato costava 50 £ire (pari a € 0,025!). - Noi, che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la Bic. - Noi, che sentivamo la musica nei mangiadischi sui 45 giri vinile (non nell’Ipod) e adesso se ne vedi uno in un negozio di modernariato tuo figlio ti chiede cos'è. - Noi, che al cinema usciva un cartone animato ogni 10 anni e vedevi sempre gli stessi tre o quattro e solo di Disney. - Noi, che non avevamo cellulari (c’erano le cabine SIP per telefonare) e nessuno poteva rintracciarci, ma tanto eravamo sicuri anche ai giardinetti. - Noi, che giocavamo a pallone in mezzo alla strada con l'unico obbligo di rientrare prima del tramonto. - Noi, che trascorrevamo ore a costruirci carretti per lanciarci poi senza freni, finendo inevitabilmente in fossi e cespugli. - Noi, che ci sbucciavamo il ginocchio, ci mettevamo il mercurio cromo, e più era rosso più eri fico. - Noi, che giocavamo con sassi e legni, palline e carte. - Noi, che le barzellette erano Pierino, il fantasma formaggino o c’è un francese-un tedesco-un italiano. - Noi, che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto. - Noi, che la Barbie aveva le gambe rigide. - Noi, che l'unica merendina era il Buondì Motta e mangiavamo solo i chicchi di zucchero sopra la glassa. - Noi, che il 1° Novembre era 'Ognissanti', mica Halloween. - Noi, che il Raider faceva concorrenza al Mars. - Noi, che a scuola le caramelle costavano 5 £ire. - Noi, che si suonava la pianola Bontempi. - Noi, che la Ferrari era Lauda e Alboreto, la McLaren Prost , la Williams Mansell , la Lotus Senna e Piquet e la Benetton Nannini e la Tyrrel a 6 ruote! - Noi, che la penitenza era 'dire-fare-baciare-lettera-testamento'. - Noi, che ci emozionavamo per un bacio su una guancia. - Noi, che il Ciao e il Boxer si accendevano pedalando. - Noi, che nei mercatini dell'antiquariato troviamo i giocattoli di quando eravamo piccoli e diciamo "guarda! te lo ricordi?" e poi sentiamo un nodo in gola. - Noi, che siamo ancora qui e certe cose le abbiamo dimenticate e sorridiamo quando ce le ricordiamo. - Noi, che vivevamo negli anni di piombo, in mezzo ad inaudite violenze per lotte sociali e di classe. - Noi, che votavamo per i partiti della 1° Repubblica: MSI, DC, PRI, PLI, PSI, PCI, e non per 70 diversi gruppi dai nomi fantasiosi. - Noi, che trovammo lavoro tutti e subito. - .... Noi, che siamo stati tutte queste cose e tanto altro ancora. Questa è la nostra storia. Se appartieni a questa generazione, invia questo messaggio ai tuoi amici e conoscenti della tua stessa generazione ed anche a gente più giovane perché ricordino o sappiano com’era bella la nostra vita, prima… Franco

Modificato da franco49tn il 17/06/2013 alle 22:48:56
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 17/06/2013 alle: 18:52:39
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/06/2013  18:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Astice! quanti bei ricordi, mi hai fatto quasi commuovere. Sottoscrivo tutto!! Orazio Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12495
Inserito il 17/06/2013 alle: 19:01:02
Franco, grazie, grazie e ancora grazie. Mi hai fatto venire i brividi! Com'erano belli quegli anni e non lo dico soltanto perché avevo 30-40 anni in meno. Ciao!
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 17/06/2013 alle: 19:45:21
diobò mi rivedo, ignorante e sereno e se penso ai mei figli (anzi, ai nostri) mi vengono i brividi....
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10377
Inserito il 17/06/2013 alle: 22:16:03
Vista la calura in arrivo questa sera Ho montato dopo adattamento UNA COPERTURA in tessuto FORATO (quello nero dei cieli delle vecchie 1100 ) sopra il cruscotto. Collaudato da oltre dieci anni ! [;)] Tiene il cruscotto del MH fresco , non si scalda mai posso mettere sotto anche carte -cartine -cellulari ecc fuori dalla vista e non surriscaldati e nessun riflesso nel cristallo Anche se nero non si scalda essendo forato l'aria passa essendo sottile non ha massa leggero e nulla ingombrante ! Franco Ps: Teso su due archi ,fatti con canne da pesca [;)]

Modificato da franco49tn il 17/06/2013 alle 22:50:46
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 18/06/2013 alle: 16:19:31
Sono rientrato dopo una settimana in Sardegna con il nuovo mh. A parte il tempo che nella parte iniziale del viaggio è stato veramente inclemente,per il resto il collaudo dell'8009 è stato veramente soddisfacente. Sotto il profilo di utilizzo sia io che la mia dolce metà, siamo veramente soddisfatti, ed abbiamo fugato tutti i dubbi che avevamo nel cambio dal Rexos 720 a questo. Certo abituati al matrimoniale in coda, abituarsi ai letti gemelli fa un po strano, ma la comodità nel salire e scendere ti ripaga immediatamente. Tecnicamente ho solo una vibrazione sotto il cruscotto che avevo già individuato prima di partire e che adesso porterò dal conce per eliminarla e le portiere della cabina guida che sono dure da aprire dall'interno. Per il resto tutto ok! Un saluto a tutti ------------------ Massimo
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 18/06/2013 alle: 16:47:04
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 18/06/2013  16:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, in effetti il letto trasversale sopra il garage non è comodissimo a causa del discorso "levate" notturne : io dormo dalla parte della cellula, ma mia moglie si alza sempre 2/3 volte a notte... Dovrei provare a stare dalla parte della parete posteriore, ma per il mio 1,87 metri contro l' 1,53 della mia signora pare più comodo dove dormo abitualmente... Voi - aventi mezzi con letto trasversale - come vi organizzate? Dario

Modificato da elidar il 18/06/2013 alle 16:48:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link