https://forum.camperonline.it/#...
Francoquote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/06/2013 15:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che sono solo un una fase di "pre RISCALDAMENTO" altre idee in fermento[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/06/2013 18:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se stai pensando a chi segue i problemi post-vendita in Laika e che risolve ogni nostro dilemma : Sappi che da sempre tutto quanto ho fatto-modificato risolto ecc. e stato seguito e comunicato in sede da relazioni e foto ( da aprile 2013 solo 97 foto [;)]) Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/06/2013 10:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ps: In montagna --Come è stato il tempo ?" Ciao Franco, fossi partito ti avrei risposto sicuramente : purtroppo una brutta tendinite (di mia moglie) ci ha costretti a passare il sabato mattina al pronto soccorso e ad annullare l'ennesimo viaggio di quest'anno. Non è mai stato così da quando ho il Camper : ZERO viaggi dalle vacanze Natalizie ad oggi... P.S. : fortunatamente la mia dolce metà - a furia di iniezioni di antidolorifico/antinfiammatorio - ha ripreso a dormire la notte...
Dario quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/06/2013 10:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao buongiorrno a tutti lago di molveno [8D] ok due giorni di sole ventilato la sera e dormito con il pannetto 14 gradi di minima area sosta molto ok lato lago anche con prato all'inglese da favola e alberata per picnic e grigliate o semplicemente pennichella
quote:Risposta al messaggio di Maz inserito in data 29/05/2013 16:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andreakreos3002 inserito in data 17/06/2013 12:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho inserito nell'elenco in prima pagina.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/06/2013 11:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri alla tua signora . Prossimo WE se caldo persiste in Fiemme o Fassa Cavalese Agricampeggio Perlaie o nel parcheggio agli impianti di Predazzo da dove passa la ciclabile della valle (posto freschissimo) Non vado al parcheggio degli impianti di Cavalese al fiume in quanto Troppo sole_ Troppo Rumore di auto e caos del movimento continuo! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/06/2013 18:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Astice! quanti bei ricordi, mi hai fatto quasi commuovere. Sottoscrivo tutto!! Orazio Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 18/06/2013 16:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti il letto trasversale sopra il garage non è comodissimo a causa del discorso "levate" notturne : io dormo dalla parte della cellula, ma mia moglie si alza sempre 2/3 volte a notte... Dovrei provare a stare dalla parte della parete posteriore, ma per il mio 1,87 metri contro l' 1,53 della mia signora pare più comodo dove dormo abitualmente... Voi - aventi mezzi con letto trasversale - come vi organizzate?
Dario