quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 18/06/2013 16:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati e almeno i panorami siano stati "bellissimi" anche se il tempo meno! Vibrazioni anteriori: Fai controllare il fissaggio del cofano non sempre bloccano tutti i dadi/bulloni Ma nel tuo caso con Alde saranno i tubi [:(] Ad alcuni vibrano anche sotto i sedili: Porte dure da aprire : Anzi durissime = imparare a farlo a due mani con due chiusure la vedo difficile da eliminare" Ma se ci riescono danne notizia. Non rimpiango il fatto di aver preso 8010 in quanto essendo il lettone più grande e l'accesso in fondo libero salgo senza disturbare o svegliare la mia dolce metà! Poi il letto a sollevamento elettrico è il massimo . Impagabili i doppi armadi alti e la zona che si ha chiudendo tra doccia e bagno -oltre al lavandino più grande. Programmi a breve o lungo raggio ? Mare a fine luglio Danimarca in bicicletta fino al 20 agosto (ps: Marco è in Islanda per fare giro completo in bici 1500 km:circa ) partito da 10 gg. arriva fra altri 20 - --con tre amici metà in tenda altro in quanto si possa trovare lì, in collegamento video anche con il sole di mezzanotte [:)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/06/2013 16:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Franco, siamo arrivati stanchi morti e siamo andati dritti in un campeggio che già conoscevamo vicino Palau, con l'intenzione di passarvi un paio di giorni. Invece poi, un pò la pigrizia, un pò la posizione a 5 metri dal mare ed i paesaggi stupendi che vedevamo dal camper, ci siamo restati tutta la settimana. Dove andrai a Luglio al mare? Le vibrazioni sono quasi sicuramente i tubi dell'Alde, devo solo riportarlo al conce per fare l'intervento. Per le portiere ho parlato con Vanni, nel caso ti faccio sapere. Un salutone ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 18/06/2013 17:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, complimenti...il telaio Heavy, poi, ha un fascino particolare...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/06/2013 21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque mi sembra di capire alla fine che questi mezzi della Laika hanno tutti dei problemi alla consegna da mettere a posto. Continuo ad essere fortemente deluso e arrabbiato per avere investito male i miei sudati risparmi! Speriamo che una volta messe a posto non ne vengano fuori altre altrimenti lo riporto indietro e prendo un Carthago, almeno non mi consolo con "bisogna aiutare l'industria italiana"! Per adesso sono "solo" con il letto basculante che funziona male,un'ammaccatura sul frontale del cesto sotto la cucina,ma mi manca da provare l'impianto di riscaldamento (i giorni non sono dei migliori) l'impianto gas ,il frigo, la pompa...incrociamo le dita. Il tutto condito con problemi non imputabili a Laika tipo decoder satellitare collegato in analogico anziche' in hdmi con conseguenti disturbi vari(ho risolto io ripassando un cavo hdmi), REMIS montati male, collidono con lo specchietto retrovisore e non chiudono,varie cose che ho dovuto scoprire io tipo la valvola a tre vie per switchare tra i due serbatoi acqua....e mi direte ma non potevi controllare al momento della consegna? Si peccato che dopo un alzata all'alba per farmi 100km di treno con la famiglia figlio annesso per essere presto a ritirare il mezzo ho aspettato quasi 2,5 h per avere la consegna e fatto le 13 tutti avevano voglia di scappare (me compreso) sperando che tutto o quasi poi funzionasse. Sbagliatissimo! Mai fidarsi: tutto anche l'ultima vite deve essere verificata e controllata, gli diamo o no 70000€ ci potranno dedicare 2 h del loro tempo no? Scusate lo sfogo sul forum, giuro che non piango piu', ho finito le lacrime! nikonos60
quote:Risposta al messaggio di nikonos60 inserito in data 18/06/2013 23:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tasto "cerca " c'è Rosso in alto a destra Si trova di tutto anche gli archiviati e siti bloccati [^] Franco
quote:Risposta al messaggio di nikonos60 inserito in data 18/06/2013 23:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti "disperare" e non pensare che Carthago sia un altro mondo Vai a leggere tutto : Carthago e renditene conto! Poi l'assistenza e la velocità se qualcosa necessita -Te La Sogni -[:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/06/2013 16:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il tuo 3010 è quello che ha il lettone con l'accesso "PIU' STRETTO" e centrale ! Tutta la serie 6. 7. 010 ha la salita dalla parte testa-cuscini molto scomoda solo il mio 8010 la ha con scalini adeguati nella parte "piedi" e pertanto mooltooo più comoda e senza disturbo coniugale[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/06/2013 09:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo al100% quanto scritto da Niko in quanto al disperare forse per Franco è un problema minore visto la sua perfetta dimestichezza nel muoversi a modifiche e riparazioni iniziali da nuovo , pensa a chi non in grado di fare tutto ciò e spende un botto + io per andare dal conce 400km andata e ritorno + le attese e vari disguidi poi ti disperi , in tutto questo l'aiuto di Vanni anche se sempre disponibile a tutte le ore va a farsi benedire poi devi andare dal conce e come ha scritto Niko mi sembra che abbiamo lo stesso oppure si comportano perfettamente pari pari sono sincronizzati
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/06/2013 10:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non rinnego l'acquisto Laika , come dice massimo almeno parliamo la stessa lingua e non rischio di essere preso in giro . non tanto la competenza ma la professionalità del mio conce SI !! troppo superficiale per il mio carattere di precisino[:)] poi però un minimo di attenzione in più al controllo qualità in uscita del mezzo dalla frabbica non quasterebbe[8)] a meno che il tutto Laika non demandi ai cone allora se il tuo è ... casca l'asino!![:D]