quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 19/06/2013 15:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico lo sei anche tu! Quale percorso farai? Sei fortunato ad esserti iscritto. Ciao!
http://www.valgardena.it/?artid...
SOLO IN BICICLETTA Una occasione unica per effettuare con calma in un senso o nell'altro il Giro dei passi che si fà in inverno con gli sci[;)] Andrò quindi in sosta a PlanDeGralba Sabato e da lì solo poche pedalate solo se mi viene la voglia! I più sportivi ed allenati si preparino e possono parcheggiare nelle varie località o in campeggi di Canazei-Corvara-Arabba. Francoquote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 19/06/2013 15:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora capisco il significato del tuo nik. Se non sono troppo curioso, perché fiandre e non Poggio oppure Tre Valli, o qualsiasi altro nome che richiami una grande classica italiana? [:D] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/06/2013 17:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto prepara gli sci Con il caldo la sciolina si "tira" benissimo[:D] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/06/2013 09:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie franco49tn, non lo avevo visto![:)] nikonos60
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 19/06/2013 15:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, non sono uno di quelli che " mal comune mezzo gaudio" ma mi sembra di capire che a parte Franco piu' o meno tutti avete o avete avuto problemi e la pensate come me sul fatto che visto quanto sborsiamo meriteremmo maggiore qualita' e professionalita'. Io sto piu' vicino a Laika che al concessionario che mi ha venduto il mezzo ma non mi sembra una gran consolazione andare a trovare il Vanni per parlarci di bici mentre mi sistemano il mezzo una volta al mese. Per quanto valido Vanni ,la qualita' di un marchio la si fa anche con il dover ricorrere il meno possibile all'assistenza e non ad essere soddisfatti se devi ricorrerci 100 volte! Anche io sono un "trappolone" ma sinceramente non ho la possibilita' di pensare davanti alla tv cosa modificare del camper o sognare la notte se un gavone sarebbe meglio aprirlo a destra o a sinistra: non ho neppure il tempo di stare alla tv e quando dormo sono cosi' cotto che non sogno piu'(sigh sigh). I miei 72580€ li hanno voluti tutti e subito, non mi hanno detto : me ne porti in proporzione ai viaggi che dovra' fare da noi per mettere a posto le varie cose! Comunque via cerchero' di essere positivo e vedere l'aspetto positivo di avere il mezzo nuovo ancora tutto da scoprire! nikonos60
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 20/06/2013 07:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per le tue performaneces ciclistiche e per la scelta del nikname assolutamente azzeccato vista la tua partecipazione al Giro delle Fiandre. Il mio nikname parla da solo [;)] e la dice lunga sulla mia fedeltà al marchio. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/06/2013 07:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante che tu sia andato in Inghilterra, dopo ti chiamo per chiederti un parere, ciao!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 20/06/2013 11:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai dal concessionario Iveco e fatti riposizionare il sensore del condizionatore sulla torretta della leva cambio, se vuoi esagerare vendono la ventola modificata meno pale... Mick
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 20/06/2013 14:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo lavoretto sara' su questo problema: Non il rumore , ma il raffeddamento. Hanno ,si , fatto griglia grande anteriore ma lateralmente l'aria che entra sfugge al radiatore e pure verso il basso. Ho pronto il tutto ,come era sul 720,da montare --paratie laterali di collegamento --particolari triangolari Iveco di chiusura davanti al passaruota e giunte fino al muso ma : mi manca il tempo tecnico ,che è superiore alla solita oretta o alle due ore serali. Troppo caldo. Poi nemmeno sui passi deve partire la ventola [;)] a meno di non fare le "corse" ! Tutta l'aria che entra avanti "deve" passare "solo" attraverso il radiatore: Franco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/06/2013 14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/06/2013 07:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, é un piacere rileggerti... "sarà perché non reputo difetti alcune piccole anomalie..." Dipende da cosa intendi per "piccole anomalie"...un assemblaggio sgangherato oppure delle viti spanate causa troppo serraggio sono riconducibili ad una lavorazione all'acqua di rose...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/06/2013 16:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Booo io non saprei che dire, qualcuno si lamenta perché mancano le prolunghe dei pneumatici interni, altri perché una fastidiosissima vibrazione del pensile... Ma dico io avete visto sifoni casalinghi, mentre i blasonati non hanno altro che tubicini, miscelatori in zama, mentre altri monnezza di plastica, avete provato a pesare assi e lati? Quelli sono difetti, 400 kg in più lato SX verificati su mezzi ultra ultra figaccioni, lavandini che si svuotano come clessidre, o no? Poi ragazzi stiamo parlando di furgoni con 4 pareti e un po' di mobilia... Io sicuramente passerò ad un lamierato quando cambierò il mio attuale tamagnone, ma credetemi « I've seen things you people wouldn't believe, Mick