quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 25/07/2013 15:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto ora ,stò scaldando i motori doccia e partenza [;)] Dormo davanti al camp in Croazia Buone vacanze a Voi tutti Ciao Franco Se funziona WiFi sarò in contatto!
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 25/07/2013 19:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, complimenti!
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 25/07/2013 19:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai hai fatto il più, la pratica sarà molto più semplice basta mettere le frecce in rotonda all'ingresso e uscita, non toccare le striscie bianche, fermarsi ai gialli ed è fatta. Io il librino lo porto sempre con me invece, a volte nelle discussioni tra camperisti (ignoranti come lo ero io) fa comodissimo! Ci si vince un sacco di caffè! P.SS: Ora che ho la C ma non ancora se riomologo il camper ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/07/2013 08:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione. Ricordo ancora le prime due settimane di frequenza al corso per la preparazione dell'esame teorico; avevo un'unica certezza: un senso di ignoranza totale! Ciao
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 25/07/2013 19:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!! Goditi le ferie[:)] ------------------ Massimo
Lorenzo
Dario quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 26/07/2013 23:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sul mio Rexosline del 2007, anche lui su Iveco, feci montare il parallelatore BS/BM altrimenti caricava solo la BS. Di questo sono certo perchè insistei per averlo che mi avevano montato il pannelo che mi ricaricava solo la BS. ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/07/2013 08:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, effettivamente anche io, quando avrò la C..., deciderò se procedere a riomologazione a 40 q.li. So che senza la C da sola non bastaperò... Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/12/2012 08:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Elidar, sono nuovo del gruppo, posseggo un Kreos 6009 da marzo 2012 e dopo non poche vicissitudini, sono ancora alle prese con problemi alla cellula: la fiancata destra,in prossimità della finestra cabina e porta cellula, presenta una deformazione. Qualcuno di voi ha già avuto problemi del genere? Cosa mi consigli per un intervento da parte di Laika? Grazie e buon pomeriggio. Franco[:)] Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 29/07/2013 14:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno Franco io posseggo un 6009 da aprile 2012 guardando contro sole le fiancate io noto come delle ammaccature , sgradevoli ma in concomitanza con pareti interne sembra come le pareti attaccate a parete esterna la tiri e abbia creato l'ombra che sembra un ammaccatura non so tu cosa inteda nel tuo , cmq sei l'ennisimo caso di vicessitudine con conce e laika e con quello che si spende non fanno bella figura ciao
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 29/07/2013 15:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fiandre, non so ancora come fare ad inserire delle fotografie... Se mi mandi la tua mail, te le farò avere il prima possibile e grazie per la risposta. Non è certamente un caso isolato. Franco[img][/img] Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 29/07/2013 15:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse lo hai già fatto ma scrivi direttamente in Laika prima che ilmezzo diventi più anziano, correda di fotografia e raccanto di eventuali interventi del concessionario. Alle brutte vai in fiera a Settembre e fai lì le tue rimostranze (normalmente hanno in fiera un ufficetto per l'assistenza). Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/07/2013Â 15:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/04/2013Â 20:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario, puoi aggiornare anche il mio Kreos 6009? Grazie e buone vacanze!! Franco Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 30/07/2013 08:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Procedura per postare le foto [url]https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610 La lettera io la farei semplicemente elencando tutte le cose da fare e tutte quelle che non ti hanno risolto alla Due Elle, allegando le foto della fiancata, chiedendo un appuntamento per la soluzione dei problemi. Ciao ------------------ Massimo