Dario quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 31/07/2013Â 08:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 31/07/2013Â 08:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco503
quote:Risposta al messaggio di franco503 inserito in data 31/07/2013 08:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Franco la mia era giusto una curiosità per sapere tra le altre in inverno lo uso come mezzo principale di trasporto quando per meteo avverso non riesco a usare lo scooter e sia al lavoro che a casa riesco sempre a allacciarlo alla 220 ciao
quote:Risposta al messaggio di anri40 inserito in data 01/08/2013 13:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, se il tuo mezzo monta una Truma Combi il problema potrebbe essere dato dalla valvola di non ritorno montata sui tubi di raccordo...prendi però questa "dritta" con le pinze...mi sembrava di aver letto qualcosa di analogo, ma non ne ho la certezza piena. Ti consiglio di postare la tua richiesta anche nella sezione "Cellula" : troverai sicuramente una risposta valida. Per ora ti aggiungo nell'elenco in prima pagina.[:)] @Albertoy We...ci sei mancato...dai che tutto si sistemerà al meglio.
Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 31/07/2013 08:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Dario, incontrarvi è stato un vero piacere! Siamo arrivati a Parigi e per ora va tutto bene, eccetto lo scalino elettrico che ci ha abbandonato..ora viaggiamo "a mano". [:(] Sto aggiornando la lista di settembre per la Due Elle.. A Voi come va il viaggio? Un caro saluto a tutti, Massimo
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 31/07/2013 08:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Dario, incontrarvi è stato un vero piacere! Siamo arrivati a Parigi e per ora va tutto bene, eccetto lo scalino elettrico che ci ha abbandonato..ora viaggiamo "a mano". [:(] Sto aggiornando la lista di settembre per la Due Elle.. A Voi come va il viaggio? Un caro saluto a tutti, Massimo
quote:Risposta al messaggio di anri40 inserito in data 02/08/2013 09:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anri40 e benvenuto, penso che il problema da te spiegato lo abbiamo avuto tutti inizialmente, io personalmente lo ho risolto aggiungendo il vaso espansione sul circuito dell'acqua fredda. Spiego meglio e se scrivo cavolate correggetemi pure: L'acqua viene prelevata dalla pompa e spinta nei miscelatori (acqua fredda) e nella truma. La truma ha nel suo interno una valvola di non ritorno e un vaso di espansione. Con il vaso di espansione (tarato bene di pressione di precarica per me a 0,7- 0,8 bar) fa in modo che l'acqua dei due circuiti sia il più possibile calibrato per far partire la pompa senza che uno o l'altro vaso di espansione si svuoti Enrico
quote:Risposta al messaggio di anri40 inserito in data 02/08/2013 09:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema é solo li, se togli il doccione tutto funziona a meraviglia, quindi metti ne una economica senza nessun arenicolo inutile, e vedrai... Mick