quote:Originally posted by eros> Nessun problema, solo considerazioni puramente familiari. Non escludo nulla ma per ora abbiamo deciso così. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Ciao Gianni, come mai hai chiuso col camper? Problemi col mezzo oppure col modo di vivere il campeggiare? Eros >
quote:Originally posted by gianni5599> Dispiaciuto di perdere un amico REx,spero solo per il momento! Allora ,mi sento un privilegiato: Da 32 anni[;)] Moglie dice : QUANDO ANDIAMO -DOVE ANDIAMO-ALLORA SI PARTE? Figlia di 31 anni con bimbo: Quando e dove io vengo subito! Gemelli di 21 anni : Allora partiamo -come mai questa settimana non si va'? Spero in avvio stagione invernale ,per poter fare uscite TUTTE I WE PROSSIMI e PONTI fino a Pasqua[:p] Ciao Franco
quote:Originally posted by eros> Nessun problema, solo considerazioni puramente familiari. Non escludo nulla ma per ora abbiamo deciso così. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Ciao Gianni, come mai hai chiuso col camper? Problemi col mezzo oppure col modo di vivere il campeggiare? Eros >
>
quote:Originally posted by franco49tn> Caro Franco, beato te, come ti invidio! A me sembra che la facciano apposta a trovarmi qualche impegno ogni w.e.! Oltretutto vivo più stressato, perchè il camper è il mio antistress, quando ci salgo sopra mi rilasso! Mi sa che questo w.e. vado al rimessaggio e mi metto nel camper per un paio di orette![:)][:)] Ciao Massimo
Dispiaciuto di perdere un amico REx,spero solo per il momento! Allora ,mi sento un privilegiato: Da 32 anni[;)] Moglie dice : QUANDO ANDIAMO -DOVE ANDIAMO-ALLORA SI PARTE? Figlia di 31 anni con bimbo: Quando e dove io vengo subito! Gemelli di 21 anni : Allora partiamo -come mai questa settimana non si va'? Spero in avvio stagione invernale ,per poter fare uscite TUTTE I WE PROSSIMI e PONTI fino a Pasqua[:p] Ciao Franco >
quote:Originally posted by gianni5599> Che dire ? Io ti dico solo "a presto"[;)] ----------- Per la gioia di Maculani (che me lo immagino vestito come uno stregone africano che infilza gli spilloni in un modellino di rexosline), nel display della centralina non mi legge più la batteria motore (0.00v)...vorrei evitare di portarlo al conce, cosa posso guardare ? Nel vicino regolatore del pannello invece la legge bene (pallino verde). Inoltre è morto l'antifurto satellitare e si prospettano tempi non proprio brevi per la sostituzione [:(!] E' vero, il rex non c' entra nulla, ma io mi immagino sempre il Maculani/Stregone[:D] Però nel portare il mezzo a Pomezia dall' installatore del sat ho provato i cerchi nuovi, max 100 km/h e mi sembra tutto molto liscio, rigido, ma liscio [;)]
Nessun problema, solo considerazioni puramente familiari. Non escludo nulla ma per ora abbiamo deciso così. Ciao, Gianni.[/font=Comic Sans MS][/blue] >
quote:Originally posted by eros> Eros ciao Come già detto più volte è INDISPENSABILE[;)] per avere più morbidezza avere le gomme /75 mentre con le /65 è tragico Molto ho guadagnato in morbidezza , anche da quando ho SOLLEVATO L'ANTERIORE di 18 mm. spessorando la balestra trasversale non in centro ,come previsto dalla Iveco ma IN PUNTA all'interno del triangolo! Un mio "Brevetto"[:D] Ciao Franco
Voi sapete come poter eliminare quella rigidità del mezzo quando si prendono delle buche o altro, eliminare quel tonfo renderlo più morbido. Eros >
quote:Originally posted by Kurt>
Domanda: i nuovi rex ( mod 2009) in cosa si differenziano dai mod. 2008? Mi interessa particolarmente il modello con i duel letti posteriori separati Slt Grazie anticipate. >
quote:Originally posted by marvic> quoto in pieno è proprio così grande occhio ciao Maurizio
quote:Originally posted by Kurt> vado a memoria, ma mi sembra che ora il tetto interno è rivestito di stoffa imbottita. Inoltre dovrebbero essere state montate le luci a led.
Domanda: i nuovi rex ( mod 2009) in cosa si differenziano dai mod. 2008? Mi interessa particolarmente il modello con i duel letti posteriori separati Slt Grazie anticipate. >
>
quote:Originally posted by gandulla> Ti consiglio anche io di scrivere in Laika (Sig. Vanni) e come copia al tuo conce. Anche se è ancora in garanzia, non bisogna mai scordarsi che la garanzia finisce in un lampo e dopo i problemi irrisolti sono cav...i nostri. Invece mettere per iscritto serve per eventuali future contestazioni. Ciao Massimo
secondo voi e' giusto che avendo un problema evidente sulla centralina quella sopra alla porta della cellula per interderci, il concessionario mi dice che deve renderla alla casa fornitrice e non in laika, tenendo presente che dalle schede lavori in mio possesso risulta gia riparata ( o tentata di riparare due volte) oltretutto dicece che devono solo guardarla e subito mi viene sostituita. fulvio >
www.campertrentino.it
GRATUITO e con ristoro + navetta per centro! Buone visite Franco