quote:Originally posted by leo74> Nessun problema Quando sei in zona ,passi a trovarmi Negozio aperto -di macchine industriali Zamac Via Bolzano 45 Gardolo Trento Sabato e domenica ore 9.30-12 14-18 Lunedi solo 9-12 Sulla Statale tra Trento e Lavis Vicino Moser cicli e Ramonda Outlet Aspetto Franco
Buona sera, vi seguo ormai da tempo, perché, quando sarà il momento giusto, vorrei prendere un Rex 720 [;)] Volevo solo farVi i miei complimenti per il mezzo (con una punta d'invidia [:I]) Franco io parto domani per i mercatini, direzione Merano, ma credo di passare, al rientro, da Trento. Sarei proprio curioso di vedere il tuo SUPERmezzo [;)] BuonWE a tutti leo >
quote:Originally posted by franco49tn> Grazie sei gentile, se riesco passo MOLTO volentieri, indirizzo segnato [;)] Spero d'incontrare altri rex in giro, tanto per sbirciare un po' [:D]
quote:Originally posted by leo74> Nessun problema Quando sei in zona ,passi a trovarmi Negozio aperto -di macchine industriali Zamac Via Bolzano 45 Gardolo Trento Sabato e domenica ore 9.30-12 14-18 Lunedi solo 9-12 Sulla Statale tra Trento e Lavis Vicino Moser cicli e Ramonda Outlet Aspetto Franco
Buona sera, vi seguo ormai da tempo, perché, quando sarà il momento giusto, vorrei prendere un Rex 720 [;)] Volevo solo farVi i miei complimenti per il mezzo (con una punta d'invidia [:I]) Franco io parto domani per i mercatini, direzione Merano, ma credo di passare, al rientro, da Trento. Sarei proprio curioso di vedere il tuo SUPERmezzo [;)] BuonWE a tutti leo >
>
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, scusa ma la corrente c'è? Grazie Moreno
Quanti di voi REX ?????? Vengono in Trentino per i MERCATINI di Trento _Levico _Arco_Cavalese o a Bolzano ??????????????????????????? Da questa sera è attivo il parcheggio fino a martedì Gestito dalwww.campertrentino.it
GRATUITO e con ristoro + navetta per centro! Buone visite Franco >
quote:Originally posted by Moreno64> No , niente corrente[V] Posto illuminato , eventuali emergenze possibili per avviamenti o aiuti ,ma non di più. Chiuso -recintato-sorvegliato e con polizia che controlla Come si farebbe a dare corrente a 1000 camper????? Attenzione : scarico e carico vicino uscita autostrada a dx arrivate al park vuoti di nere-grigie e pieni di bianche!!!!! Saluti Franco
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, scusa ma la corrente c'è? Grazie Moreno
Quanti di voi REX ?????? Vengono in Trentino per i MERCATINI di Trento _Levico _Arco_Cavalese o a Bolzano ??????????????????????????? Da questa sera è attivo il parcheggio fino a martedì Gestito dalwww.campertrentino.it
GRATUITO e con ristoro + navetta per centro! Buone visite Franco >
>
quote:Originally posted by bafomax @ Franco Mi sarebbe piaciuto molto venire dalle tue parti, ma non per i mercatini, ma per fare la prima sciata, (finalmente un anno che si può cominciare dall'immacolata!) ma ahimè resterò a Roma[V]. Saluti a tutti Massimo >> @ Massimo Ricordati ,quando verrai a sciare in TN o BZ o Austria, di comunicarmelo[:o)] Ci troveremo sulle piste e ti posso indicare i posteggi più comodi con partenza ed arrivo davanti al Rex con gli SCI[;)] Da natale in poi qualsiasi festa-ponte-domenica va bene! Ciao Franco
quote:Originally posted by bafomax> Gardena : perfetto Dopo natale : anche Ci teniamo in contatto Ciao Franco Ps; il" mio" dorme al caldo[^]
Ciao Franco, io sarò in Val Gardena dopo Natale, ma, orrore, senza camper! Siamo un gruppo di amici ed andiamo per stare insieme. Se ti va di fare una scappata, volentieri ci possiamo vedere! Poi penso di fare un w.e. allungato verso fine Gennaio sempre dalle tue parti con il Rex (ti chiederò consiglio). Per il resto il mio Rex dorme sotto la pioggia, sono passato stamattina dal rimessaggio per dare un'occhiata ed è tutto OK. A presto Massimo >
quote:Originally posted by navarre> Per avere la febbre pure il tuo "lupo" deve essere proprio cosa grave![:(] Ciao Massimo
Letargo è la parola giusta...stiamo tutti con la febbre, persino il cane ha la febbre![:(] >