quote:Originally posted by eros> Eros ciao Non lasciare sempre collegata la 220 anche in sosta o rimessaggio Usa un qualsiasi temporizzatore e fai fare Un ciclo di CARICA di alcune ore ogni settimana Penso sia sufficiente, ed è cone faccio da sempre:[;)] Ciao Franco
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con la ricarica delle batterie, ovvero è come se la ricaricasse troppo.Avendo avuto montato un efoy, quando sentiva che le batterie si abbassavano di tensione faceva cominciare il ciclo di ricarica , però ho notato che il carica batterie anche se la stessa non è scarica comincia a ricaricarla fino a che con sei mesi ho dovuto cambiare tre batterie. Non sò se mi sono spiegato bene. Eros >
quote:Originally posted by eros> Ciao Eros, come va il tuo 720 super tecnologico e nuovo? La stufa come è andata a finire? Io non ho avuto problemi con le batterie, ho solo il pannello solare e nessun generatore. Massimo
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con la ricarica delle batterie, ovvero è come se la ricaricasse troppo.Avendo avuto montato un efoy, quando sentiva che le batterie si abbassavano di tensione faceva cominciare il ciclo di ricarica , però ho notato che il carica batterie anche se la stessa non è scarica comincia a ricaricarla fino a che con sei mesi ho dovuto cambiare tre batterie. Non sò se mi sono spiegato bene. Eros >
E' passato 1 anno e mezzo da quando è iniziato questo post, siamo diventati una grande famiglia!
Auguro a tutti gli amici Rexos ed a tutti gli amici di COL
Buon Natale e Felice Anno nuovo!
Fate buone Feste e tanti km!
Massimo
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Giuseppeid="black">id="size3">