quote:anche se in ritardo auguro a tutti buon natale e felice anno nuovo.partenza 27 per giro toscana capodanno a san gimignano>> [}:)][}:)][:(!][:(!] traditore dei compagni di merende.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco,tanti auguri,anche e un po in ritardo, noi per le feste di Natale siamo al Campeggio Seeiser Alm a Fie Allo Scilliar (Bz) P.s Sono abbastanza rammaricato perchè mi si è gelato lo scarico del lavandino della cucina,pensa che sono in piano e solo a -10 con il mio vecchi ecovIp a -20 nessun problema.Sai come risolvere questo inconveniente ?? Premetto che il tubo non lo modificato come hai consigliato tu !!!!
DOVE VANNO I REX : durante le feste????? Proviamo a stilare un elenco,per ritrovarsi Magari a sciare insieme[:I] Franco 49 : 25-26-27 Vicino a FIRENZE ................31-01-02 Alto Adige -Gardena ................04-05-06 Stubaital -Austria >
quote:Originally posted by frasimone> Purtroppo e lo hai provato di persona l'impianto Laika ,di serie "NON FUNZIONA" con il gelo Penso che al ritorno delle Prime gite sulla neve la "processione di Rex " alla Laika e da Vanni sara' totale ,di chi ha provato[V] Come è fatto non può NON GELARE[:(!] Lo ho detto il Laika .Inviato Foto e descrizioni loro non hanno applicato e Voi avete avuto problemi[:(] Chiedete modifiche e danni da Mancato Godimento e da Ferie Rovinate O venite a Trento a vedere di persona il tutto Chi vuole cimentarsi in propio ,verrà da me fornito della sequenza di foto delle "Modifiche" Costo irrisorio - Tanto tempo e pazienza[;)] Attendo vostre in merito Franco
quote:Originally posted by franco49tn ................04-05-06 Stubaital -Austria >> Ciao Franco,tanti auguri,anche e un po in ritardo, noi per le feste di Natale siamo al Campeggio Seeiser Alm a Fie Allo Scilliar (Bz) P.s Sono abbastanza rammaricato perchè mi si è gelato lo scarico del lavandino della cucina,pensa che sono in piano e solo a -10 con il mio vecchi ecovIp a -20 nessun problema.Sai come risolvere questo inconveniente ?? Premetto che il tubo non lo modificato come hai consigliato tu !!!!
>
quote:Originally posted by frasimone> Dispiaciuto dell'inconveniente occorsoti Ma penso sia opportuna ,RACCOMANDATA R;R; sia al concessionario sia in Laika ,facendo presente che in fabbrica erano da 15 mesi a conoscenza della necessità di modificare lo scarico ( ben 3 cd con foto sono stati consegnati a Mo e a Vanni) sia cucina che doccia (anche quella gela se si usa tanto)[V] Se vuoi o altri vogliono le foto sul forum ,chiedete...... Aspettiamo dopo tutte le feste e vedremo chi NON ha avuto problemi!! Ciao Franco
Ciao Franco,hai perfettamente ragione,mi hanno veramente rovinato la vacanza perche non immaginavo che si andasse in contro ad un simile e banale errore.Come mi cosigli di muovermi ? Telefonare al mio conce o scivere una lettera alla Laika ?? Mi dai un nominativo dove girare la mail ?? Grazie >
ze
Sarò in Austria il 2-3-4-5 in fondo alla Stubaital
Ultimo campeggino prima del ghiacciaio ,almeno 2 gg di puro sci[;)]
più passeggiate e piscina.
IL FUSIBILE : nessuno aveva chiesto !e non se ne era discusso!
ma anche il mio non segnava Batt.Mot:
Cambiato con 5 amp nel "lontano maggio 2007"
Saluti Franco
quote:Originally posted by frasimone> Saluti e auguri. Bene hai fatto a scrivere,vediamo le risposte da Laika! Acqua : Caldissima anche se aperta fradda ,perche i tubi viaggiano paralleli alla tubazione Truma e si surriscaldano. Questo in special modo in bagno. Viene fredda solo quando hai finito di usarla[:(] Pompa : Rumorosa per vibrazione: aumentare gli antivibranti ed isolare acusticamente il vano con fonoassorbente e rivestire il corpo pompa con ulteriore materiale isolante-acustico. Penso che i camper vengano acquistati per lavorarci attorno, non per andare in ferie e riposare[;)] Buone sciate,Franco
Ciao Franco,buon anno,sono ancora in campeggio e seguendo il tuo consiglio ieri ho scritto una mail al mio concessionario informandolo dei disguidi che ho riscontrato.Questa è stata la mia prima vacanza con il Rex 720 e mi sono accorto che la pompa dell'acqua fa un rumore forte ogni vota che la si accende e anche quando apri l'acqua fredda subito esce bollente da ustionarti le mani. E' normale ?? >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by franco49tn
quote:Originally posted by rexos> Successo anche a me a Natale dopo 3 gg a -11 Succede non utilizzando il letto basculante che rimanendo chiuso non permette ventilazione della zona Si potrebbe ovviare ,allungando la cinghia di bloccaggio, non portando materasso e" varie" sopra,così da permettere una buona ventilazione anche in quella zona.[;)] Aprendo la bocchetta alta sopra porta conducente ed orientandola verso il cristallo e avanti,tutto migliora. Ovviamente isolanti ESTERNI + INTERNI e oscur.Plisettato CHIUSO Solo condensa comunque! Succedeva anche sul precedente MH Mobilvetta180 Ciao Franco
chiedo a franco49tn che da quanto leggo è molto esperto dei nostri mezzi, dopo 6 giorni fermo ad Anterselva con una temperatura non molto bassa durante la notte , dai -8 ai -10 alla partenza dal "carter " di plastica nero che si trova sopra al parabrezza di fianco al letto non so se mi sono spiegato bene, c'è un profilo nero di plastica avvitato davanti al letto, alle prime curve ha cominciato ad uscire acqua dai lati , non poca , credo condensa che si è formata e siccome non credo sia normale chiede se a voi è mai successo ?? cosa si può fare per evitare tale condensa ?? >