quote:Originally posted by Pako05> Preparo il camper per prossime uscite[;)] Lucido/ Carico batt./ Levo il superfluo/Cambio acqua serb. Affilo gli sci!!!!!!!!! Per 2 gg, in BADIA a Corvara Chi viene sabato e domenica?? Ciao Franco
sono sempre qua e saluto tutti gli amici be cosa state facendo di bello in queste fredde e umide serate invernali ?[8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by franco49tn> Magari, ci verrei subito, ma da Roma solo il w.e. sarebbe un pò troppo!! Comunque, guardando le agende familiari, dovremmo riuscire a fare qualche gg a Corvara a inizio Marzo (se tutto va bene[:D]). Ciao Massimo
Affilo gli sci!!!!!!!!! Per 2 gg, in BADIA a Corvara Chi viene sabato e domenica?? Ciao Franco >
quote:Originally posted by roby93> Purtroppo il Modulo Tedesco costa di più quasi 500 Euri E' anche selezionabile per variare i parametri in + o - Ciao Franco
Ciao a tutti @ Franco: tu che hai montato la cetralina aggiuntiva al motore per i 212cv...potresti mandarmi una mail con i costi del modulino elettronico se io volessi montarmelo da solo? Ho guardato sul sito della Tbox Performance e per C17 vogliono 300 euri...mi sembra un pò esagerato![:(] Ciao a tutti e buoni km![;)] >
quote:Originally posted by franco49tn>
quote:Originally posted by roby93> Grazie 1000 dell'informazione. Quindi dici che mi conviene acquistarlo alla Tbox? E' difficile il montaggio? Ciao a tutti e buoni km![;)] Purtroppo il Modulo Tedesco costa di più quasi 500 Euri E' anche selezionabile per variare i parametri in + o - Ciao Franco
Ciao a tutti @ Franco: tu che hai montato la cetralina aggiuntiva al motore per i 212cv...potresti mandarmi una mail con i costi del modulino elettronico se io volessi montarmelo da solo? Ho guardato sul sito della Tbox Performance e per C17 vogliono 300 euri...mi sembra un pò esagerato![:(] Ciao a tutti e buoni km![;)] >
>
quote:Originally posted by rexos> Certamente lo sono[;)] Il cavo è già inserito ! Da dietro il vano autoradio, alla coda e si trova sotto il 3° stop. Occorre levare lo stop e cercare di agganciare i cavi Molta pazienza e buon lavoro[:)] Franco
buona sera a tutti, non so se ne avete già parlato ma volevo sapere se qualcuno sa se i nostri rexos sono già predisposti per montare la telecamera di retromarcia e se sì se è difficile arrangiarsi, ho visto su giocamper che non costa poi molto una telecamera e un piccolo monitor ma mi spaventa cosa bisogna fare per montarla se si deve passare il cavo lungo tutto il camper. Grazie anticipatamente per la risposta. >
quote:Originally posted by rexos> Rexos ciao Il cavo è da cercare ,non ricordo la forma degli spinotti! Ma quamdo trovi i cavi,cerca anche quelli dietro lo stop 3° e con tester controlla siano quelli esatti[;)] Fai prova di funzionamento "volante"e a collaudo avvenuto chiudi e monta il tutto. Ciao Franco
ma il cavo che devo cercare è fissato da qualche parte, ha uno spinotto in fondo o un adesivo per fissarlo ?? >
quote:UDITE, UDITE: Il mio amico PAKO 05 oggi ha ritirato un cuscino nuovo della dinette dal concessionario, in quanto,lui somigliando ad OMER SMPSON,il cuscino precedente, aveva assunto la forma del suo SEDERONE.>> Quest'anno in Grecia ho conosciuto un simpatico tipo con un rex 720 di Napoli che somigliava veramente ad Omer, erain compagnia di un folto gruppo . Mi ricordo che Omer era solito dormire e mangiare.[;)]