CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
107 20 7947
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:08:39
quote:Originally posted by franco49tn
@Pier 68 Attendiamo le previsioni e speriamo nel sole Sono passato ieri giovedì (per lavoro) ed era "Spettacolare " sia il panorama che il sole[8D] Probabile in camping a Colfoso o se per solo 2 gg sarebbe meglio in park sopra le prime curve Non c'è nulla ,ne servizi ne 220 ma il sole ed il panorama sono il massimo[:)]ed è sulle piste!!!!! Ciao a presto Franco Ciao Franco, noi saremo per forza in campeggio perché ci stiamo 5/6 giorni e in park sarebbe un pò dura. Se ti/vi fermerai/ete al park ci sarà comunque la possibilità di incontrarsi[;)]. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] vale anche per Roby93[^] >
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:29:19
Ciao a tutti, per Franco: non potrò essere in Val Badia il prox w.e. perchè non ho gg da attaccare al w.e. e per 2 gg è troppo lontano. Ci dovrei essere il w.e. allungato del 7/8 Marzo, vorrei andare al Camping di Colfosco. Ti ha scritto un francese per l'acqua nel cofano? A me non è mai successo (o non me ne sono accorto?) Un saluto a tutti Massimo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:13:21
quote:Originally posted by bafomax
Ciao a tutti, per Franco: non potrò essere in Val Badia il prox w.e. perchè non ho gg da attaccare al w.e. e per 2 gg è troppo lontano. Ci dovrei essere il w.e. allungato del 7/8 Marzo, vorrei andare al Camping di Colfosco. Ti ha scritto un francese per l'acqua nel cofano? A me non è mai successo (o non me ne sono accorto?) Un saluto a tutti Massimo >
> Massimo,ciao Per Corvara 7-8 marzo probabilmente è possibile[^] dato che ogni settimana vado a sciare[;)] Ci teniamo in contatto. Per la richiesta del"francese" Gli ho risposto che non mi succede probabilmente stampo fatto male e poca guarnizione![:(] Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 19/02/2009 alle 17:49:31
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:32:41
@ Franco anche io gli ho risposto che a me non succede. Ci teniamo in contatto per sciata. Ciao Massimo
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 19/02/2009 alle: 22:18:09
Ultima modifica di questa sera[;)] Giro di guarnizione attorno (anzi sotto) le guarnizioni finestrini porta giudatore e in parte del passeggero. Al fine di evitare piccole vibrazioni e sibili anche minimi dati dal vetro non perfettamente bloccato!!!! Rifacimento con sagoma diversa delle guarnizioni a sigillare il Maxi Oblo'e feritoie presenti.!! Modifica "sperimentale"(vi farò sapere il risultato) di chiusura con altra guarnizione ,di una piccola fessura nella parte anteriore della piccola finestra scorrevole Dx: Non si dovrebbe più sentire alcuna vibrazione o flusso aria oltre una data velocità ( diciamo alta vel.) Ciao Franco
19
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:05:41
Ciao a tutti, sono di ritorno da marilleva, con il mio 721, tutto a posto tranne il riscaldatore supplementare ha funzionato solo 5 minuti dopo la partenza, ho avuto dei forti consumi di gas per il riscaldamento, 3 bombole da 10 Kg in sette giorni, a marilleva stavamo in residence, il riscaldamento del camper acceso al minimo,forse opterò al bombolone fisso. Qualcuno ha avuto problemi con il riscaldatore supplementare?, dimenticavo dopo aver percorso solo 2000 Km il livello liquido radiatore è al minimo. Ciao Giorgio[:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:47:08
Una bombola ogni 3-4 giorni ci può stare in montagna, noi abbiamo consumato similarmente.
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 22/02/2009 alle: 09:11:46
X Franco49Tn scusate, mi intrufolo nei vostri discorsi.... Ciao Franco, sono Daniele, ho cercato il sikaflex252 ma non l'ho trovato in giro, tu dove lo prendi qui a Trento? La settimana prossima volevo fare la modifica agli oblo'del camper! Ho fatto la paratia per il freddo ed è venuta veramente bene! :-) p.s. puo' essere fatta anche dai possessori di Laika :-) grazie a tutti.... [:)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 22/02/2009 alle: 19:51:43
quote:Originally posted by lele77
X Franco49Tn scusate, mi intrufolo nei vostri discorsi.... Ciao Franco, sono Daniele, ho cercato il sikaflex252 ma non l'ho trovato in giro, tu dove lo prendi qui a Trento? La settimana prossima volevo fare la modifica agli oblo'del camper! >
> Ciao Daniele Non ti preoccupare ,puoi anche telefonare in ditta o a casa ,se preferisci! Il sisaflex non so ,ho usato il corrispondente Ottoflex nei vari colori e tipi,sia rapido che normale Da Color: Devigili (attraversa il ponte ) Ciao Franco
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/02/2009 alle: 07:55:39
Ciao a tutti, anche a me come a Giorgioteam non funziona il riscaldatore supplementare non parte proprio anche se la spia sul pulsantino si accende,poi è normale che siano due i tubi neri corrugati che escono penso dal filtro posto sulla sn guardando il motore???? Grazie in anticipo per le vostre risposte Giuseppe
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:21:05
Salve a tutti, io ho un rex 722 dall'ottobre2008 e in così pochi mesi è già la terza volta che lo porto all'iveco perchè mi si scarica completamente la batteria di avviamento,la prima volta mi è stata sostituita in garanzia perchè difettosa, la seconda volta me l'hanno ricaricata dicendomi che probabilmente era rimasta accesa una luce nella cabina, ieri , alla fine del mio week end quando è stato il momento di accendere il camper non ne voleva sapere, la batteria era andata a 11,2 V , ho dovuto chiamare un'officina e riportarlo all'iveco un pò adirato, non si riescono a spiegare cosa si attiva automaticamente che in poche ore scarica la batteria, a qualcuno del forum è mai successo ? adesso rimarrà all'iveco fino a quando non troveranno la causa e quindi ho paura che i prossimi week end li passerò a casa, se qualcuno ha qualche soluzione lo ringrazio. Saluto tutti.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:11:06
Ciao Rexos, a me fortunatamente non è mai successo, però la storia della luce in cabina non regge, perchè si spengono autonomamente quando levi la chiave dal quadro. Tant'è che se in sosta vuoi leggere non si accendono le due luci sotto al basculante. Non penso che tu abbia lasciato il quadro acceso tutto il w.e.!!!! Piuttosto qualcosa che va a massa e ti butta giù la batteria, magari collegato all'elettronica. Buona fortuna di veloce risoluzione Massimo
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:53:06
la scusa della luce accesa non ha convinto nemmeno me , l'unica cosa che ho installato io e l'autoradio ma ho usato il connettore rapido, speriamo che riescano a trovare la causa che scarica la batteria. domani passo all'iveco e vedo se hanno novità, questo camper è stato più in officina che fuori. 1 Appena comprato ritardato la consegna per risolvere le vibrazioni, bilanciato l'albero di trasmissione e sostituite la gomme con quelle da 75. 2 portato dal concessionario perche' il gradino elettrico si era rotto e cadeva da solo. 3 riportato al concessionario perchè il problema al gradino si è ripresentato. 4 portato all'iveco per la batteria poi sostituita. 5 riportato all'iveco per problema con batterie inventata scusa della luce ??? 6 giorno d'oggi con problema che conoscete. speriamo che la saga non continui, sono innamorato del mio rex ma come tutte le belle donne comincia a farmi impazzire, speriamo che vengano anche le soddisfazioni che le belle donne sanno dare. Ciao
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:03:25
non ho capito il nesso tra telecamera e radio, io quando tolgo la chiave la radio è spenta e comunque la spengo manualmente e tolgo la mascherina antifurto, proverò a disinstallare la radio e vedere se si risolve.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:22:29
quote:Originally posted by rexos
non ho capito il nesso tra telecamera e radio, io quando tolgo la chiave la radio è spenta e comunque la spengo manualmente e tolgo la mascherina antifurto, proverò a disinstallare la radio e vedere se si risolve. >
> Quoto Sicuramente è la Autoradio[:(] Quelle nuove hanno doppia alimentazione con 2 + Occorre intercettare quello di potenza ,che consuma e resta collegato, e lasciare solo quello di memoria ,che è quello sotto chiave per non perdere le modifiche Ho comunque installato tasto che per soste oltre i 3-4 gg.esclude tutto. Ciao Franco
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:55:20
Franco, non finirai mai di stupirmi! Per ogni cosa hai già fatto qualcosa!!! Salutoni Massimo
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 26/02/2009 alle: 16:19:09
oggi mi hanno riconsegnato il camper e mi hanno cambiato ancora la batteria, sempre che la prima volta l'avessero cambiata davvero?? l'autoradio secondo me non può essere perchè il consumo non era regolare ma casuale , alla partenza dopo una settimana di sosta segnava 12,7 il sabato sera, la domenica sera lo stesso 12,7 alle 13,30 di lunedì alla partenza era scesa a 11,2 , l'iveco mi ha detto che anche questa aveva un elemento guasto che andava e non andava e quindi me l'hanno sostituita nuovamente, speriamo che a magazzino ne abbiano almeno una che funziona. Incrociamo le dita per i prossimi week end perchè la settimana scorsa ero in piazzale ad Asiago con vicino un'officina ma se per caso andavo a sciare su qualche montagna non so come sarei ritornato a casa. Saluti a tutti.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:15:33
Per evenienza porto dietro CAVO LUNGO IN RAME 35mmq.per connettere i + delle BM con BC (2 da 120 A AGM) Mentre i - sono comuni Serve anche per aiutare qualcuno in difficoltà Franco
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:12:42
per Franco49tn mi puoi spiegare come colleghi le batterie BC con BM le mie sono due da 100 aH ma al "semigel" almeno così le chiamano mi hanno sconsigliato di usare per l'avviamento, o meglio mi hanno spiegato di collegarle a quella d'avviamento per almeno un'ora sperando che ricarichino un po' , poi staccarle e provare ad accendere, è vero? Saluti
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:23:26
quote:Originally posted by franco49tn
Per evenienza porto dietro CAVO LUNGO IN RAME 35mmq.per connettere i + delle BM con BC (2 da 120 A AGM) Mentre i - sono comuni Serve anche per aiutare qualcuno in difficoltà Franco >
> Ciao Franco, abbiamo avuto la stessa idea, viaggio con un cavo G/V da 35 mmq da 10 ml con capicorda che usavo per emergenza nell'adria. Per fortuna usato solo una volta!!!!id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link