quote:Originally posted by franco49tn>
@Pier 68 Attendiamo le previsioni e speriamo nel sole Sono passato ieri giovedì (per lavoro) ed era "Spettacolare " sia il panorama che il sole[8D] Probabile in camping a Colfoso o se per solo 2 gg sarebbe meglio in park sopra le prime curve Non c'è nulla ,ne servizi ne 220 ma il sole ed il panorama sono il massimo[:)]ed è sulle piste!!!!! Ciao a presto Franco Ciao Franco, noi saremo per forza in campeggio perché ci stiamo 5/6 giorni e in park sarebbe un pò dura. Se ti/vi fermerai/ete al park ci sarà comunque la possibilità di incontrarsi[;)]. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] vale anche per Roby93[^] >
quote:Originally posted by bafomax> Massimo,ciao Per Corvara 7-8 marzo probabilmente è possibile[^] dato che ogni settimana vado a sciare[;)] Ci teniamo in contatto. Per la richiesta del"francese" Gli ho risposto che non mi succede probabilmente stampo fatto male e poca guarnizione![:(] Ciao Franco
Ciao a tutti, per Franco: non potrò essere in Val Badia il prox w.e. perchè non ho gg da attaccare al w.e. e per 2 gg è troppo lontano. Ci dovrei essere il w.e. allungato del 7/8 Marzo, vorrei andare al Camping di Colfosco. Ti ha scritto un francese per l'acqua nel cofano? A me non è mai successo (o non me ne sono accorto?) Un saluto a tutti Massimo >
quote:Originally posted by lele77> Ciao Daniele Non ti preoccupare ,puoi anche telefonare in ditta o a casa ,se preferisci! Il sisaflex non so ,ho usato il corrispondente Ottoflex nei vari colori e tipi,sia rapido che normale Da Color: Devigili (attraversa il ponte ) Ciao Franco
X Franco49Tn scusate, mi intrufolo nei vostri discorsi.... Ciao Franco, sono Daniele, ho cercato il sikaflex252 ma non l'ho trovato in giro, tu dove lo prendi qui a Trento? La settimana prossima volevo fare la modifica agli oblo'del camper! >
quote:Originally posted by rexos> Quoto Sicuramente è la Autoradio[:(] Quelle nuove hanno doppia alimentazione con 2 + Occorre intercettare quello di potenza ,che consuma e resta collegato, e lasciare solo quello di memoria ,che è quello sotto chiave per non perdere le modifiche Ho comunque installato tasto che per soste oltre i 3-4 gg.esclude tutto. Ciao Franco
non ho capito il nesso tra telecamera e radio, io quando tolgo la chiave la radio è spenta e comunque la spengo manualmente e tolgo la mascherina antifurto, proverò a disinstallare la radio e vedere se si risolve. >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, abbiamo avuto la stessa idea, viaggio con un cavo G/V da 35 mmq da 10 ml con capicorda che usavo per emergenza nell'adria. Per fortuna usato solo una volta!!!!id="size3">id="brown">
Per evenienza porto dietro CAVO LUNGO IN RAME 35mmq.per connettere i + delle BM con BC (2 da 120 A AGM) Mentre i - sono comuni Serve anche per aiutare qualcuno in difficoltà Franco >